Storie originali > Noir
Segui la storia  |      
Autore: bulmina93    12/10/2008    2 recensioni
quattro amici si ritrovano ad affrontare le tante allucinazioni dovute dalle droghe che hanno assunto. uno dopo l' altro cadono i depressione e, credono che ci siano mostri spaventosi che vogliono ucciderli. sarà solo grazie a Jessica se alla fine riusciranno a venire fuori dal labirinto della loro stessa mente... ma non incolumi: le ferite si curano, ma i segni rimangono
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L' oscurità della città

 

 

 

La città era buia…

Due ragazzi e due ragazze se ne stavano appartati sulle scale delle scuole superiori.

Quella sera, quel sabato sera, avevano deciso di rimanere soli.

Non sarebbero andati a raggiungere gli altri della compagnia.

Avevano poca erba, se l’ avessero fumata con loro non sarebbe bastata.

Mentre Jessica rollava, gli altri guardavano con attenzione.

Non vedevano l’ ora di sballarsi.

Vivere un’ altra sera come le, numerose, precedenti.

Si sarebbero divertiti moltissimo.

Uno, due e… tre.

Jessica aveva finito.

Leccò per l’ ultima volta la cartina per farla aderire meglio e, preso l’ accendino, la accese.

Il sapore aromatico della marijuana invase la sua bocca arrivandole fino alla gola.

Aveva fatto proprio un bel lavoro…

Fece altri cinque o sei tiri dalla canna senza buttare fuori il fumo, sapeva che così facendo l’ avrebbe fatta sballare ancora più del normale.

La passò poi al suo ragazzo, Nikolò, anche lui fece diversi tiri senza buttare fuori il fumo, poi, soddisfatto di essersi accertato che fosse buona, la passò al suo migliore amico.

David aveva un modo tutto suo di fumare l’ erba.

Certo anche quello era efficace, ma era l’ unico in grado di reggere quello sballo micidiale.

Piegando le gambe si accovacciò a terra e fece un tiro.

Si alzò velocemente.

Ripiegò le gambe e tirò un'altra volta.

E di nuovo si rialzò velocemente.

Fece questo rituale per circa altre tre volte, poi, anche lui soddisfatto la passò alla sua ragazza, Elisa.

Lei abilmente l’ afferrò e fece cinque tiri nella stessa modalità della sua migliore amica.

Finiti i cinque tiri che le erano di dovere la ridiede a Jessica.

“forza raga. Il giro della morte!!”

si misero tutti in cerchio e, agilmente, Jessica fece fare un tiro ad ognuno dei membri del gruppo, lei compresa.

Finito il giro della morte ormai la canna era finita.

dammela Jessica voglio fare il flash…”

Jessica ormai traballante a causa dell’ effetto dell’ erba passò al suo ragazzo quello che era rimasto.

Era l’ unico che riusciva a fare il flash.

Agli altri bruciava troppo il naso.

Nikolò tenne tappata una narice con il dito e nell’ altra ci mise il filtro che bruciava…

Tirò su con il naso…

Fece uscire il fumo che aveva tirato e spense il filtro…

Ora stavano tutti meglio…

 

 

 

CIAO CHE NE PENSATE?? MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE SE LA DEVO CONTINUARE… BACI!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: bulmina93