Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: SniperShy    12/10/2014    2 recensioni
Sono tempi difficili per la magica terra di Equestria, da quando una devastante frana ha distrutto il monte Canterlot, portando con sé il centro nevralgico della politica Equestre. Ma una misteriosa corporazione, venuta da un altro mondo, si è offerta per dare una mano a ricostruire, portando però con sé altri problemi. Gli eroici elementi dell' Armonia vengono semplicemente inglobati da questo flusso di eventi, e a me, Fluttershy, si può dire che sia toccata la mansione più improba all' interno della corporazione: mi sono posta negli zoccoli di un discutibile medico parascientifico per assolvere al mio compito nella maniera più efficiente, cambiando irreversibilmente il mio modo di pensare, di agire, di atteggiarmi. Adesso sono determinata, calma e totalmente immersa nel mio nuovo lavoro: ora sono una cacciatrice, un mercenario della Mann Brothers Corporation.
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri, Fluttershy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SniperShy(titolo da cambiare)
by F. L. Utter McShy
FanFiction Liberamente tratta dalla serie animata:
My Little Pony: Friendship Is Magic
Con aggiunte di:
Team Fortress 2
Eventualmente Real Life

Ogni riferimento al cartone animato della Hasbro, al videogioco della Valve Corporation e ad eventi realmente accaduti può essere sia casuale che voluto ed a beneficio della trama.
Lasciatemi essere Brony che cazzo.

Libro iniziato il: 14/08/2014
Prologo: Amicizia e Guerra, pt.1: Mind Games
Era una tranquilla ed umida mattina di autunno sul limitare della Everfree Forest, mi svegliai che doveva essere la quinta Celestiale1. In effetti non ero riuscita a dormire bene quella notte, ricordo che ero tornata in volo radente sotto la pioggia da una di quelle feste meravigliose che da qualche mese a questa parte Pinkie organizza assieme a Cheese, quando lui è di passaggio all' angolo Zuccherino. Lei è sempre così felice quando arriva (non ho intenzione di fomentare pettegolezzi, ma quei due stanno così bene insieme. creano una miscela, se non vi dà fastidio il termine, molto esplosiva)-, ma sto divagando.
Comunque, mi ero messa a letto, cercando di non svegliare Angel è un tantino paranoico ultimamente, non voleva neanche che andassi alla festa- e sono svenuta, più che addormentarmi. Subito mi sono trovata nel mio strano sogno: ero in un campo fiorito, riuscivo a vedere la mia capanna, ma non c'era la Everfree Forest. C' era la principessa Luna con me, ma neanche la mia infinita volontà di inginocchiarmi di fronte a lei bastò a smuovere i miei zoccoli.
Ad un tratto, feci levitare magicamente (!) un sasso, che lanciai dritto davanti a me. La principessa lo seguì per andarlo a riprendere, ma dopo un passo scomparve oltre l’ orizzonte. Subito entrò nel mio campo visivo la mia cara amica Rainbow Dash, vestita con una ingombrante tuta bianca e con un grosso casco sottobraccio, che restò a volteggiare sopra la linea (?) dell' orizzonte.
Battei le palpebre una volta, e il campo fiorito scomparve, mi trovai invece nella sala del trono della fortezza di Canterlot, dove da dietro al doppio seggio delle sorelle regali proveniva un rumore di schiaffi. Quando lo aggirai mi ritrovai paralizzata e sconcertata dalla visione di Trixie e di una giumenta color arancia, dalla criniera rossa striata di giallo e come Cutiemark un sole infuocato attuare insieme sulla principessa Twilight Sparkle un ohMiaCelestianonriescoaguardaremisentomale3. Per fortuna chiusi gli occhi, ma vidi dietro alle mie palpebre il mio vecchio amico Discord, seduto su quella che sembrava una montagna.
"Preparati, Fluttershy" mi disse, e schioccò le dita.
Di scatto aprii gli occhi, e vidi Angel , che mentre dormivo doveva essersi inerpicato sulla mia fronte, la quale tra l' altro potevo percepire calda e sudata (doveva essermi venuta una leggera febbre Post-Festa-Pinkie), con uno sguardo che esprimeva tutta la sua preoccupazione. Appena si accorse che la sua compagna di capanno si era svegliata, mi mandò un forte squittio interrogativo con tono teso, facendo muovere le sue vibrisse che pizzicarono piacevolmente le mie tempie. "Oh Angel, poverino, io4 sto bene, devo aver fatto solo un brutto sogno, Tu conosci i postumi di una Festa-Pinkie" sussurrai.
A sentire le mie parole rassicuranti, il tenero batuffolo vivente emise un sospiro di sollievo, chiaramente più tranquillo di quanto non fosse stato prima che mi svegliassi. "Anch'io Angel5, adesso ti prego, scendi dal letto,così mi alzo e ti preparo la colazione, va bene?" dissi dolcemente. Subito il coniglio bianco balzò giù dal mio materasso, emettendo un cinguettio allegro; mi rendeva così felice vederlo di buon umore.
Mi alzai dal mio giaciglio per andare a macinare gli ingredienti che richiedeva l' insalata dal mio compagno di capanna tanto apprezzata, e attraversai la stanza, dandomi uno sguardo allo specchio; in effetti non avevo per niente una bella cera: criniera e coda erano terribilmente scompigliate, stonando con il loro colore rosa, c' erano delle brutte occhiaie sotto ai miei tristi occhi azzurri, persino le mie ali erano stropicciate, e sentivo dei brividi freddi sotto tutto il mio manto giallo; dovevo aver perso molti liquidi sudando, quella notte.
Scesi cautamente le scale, cercando di non disturbare Angel, intento a leggere il giornale del giorno prima; osservandolo notai la notizia sulla prima pagina del 'Il Corriere Della Lunare6', parlava della festa di ieri: L' ENNESIMA FESTA POPOLARE DEI SUPER DUPER PARTY PONIES PINKIE PIE E CHEESE, I CO-ORGANIZZATORI DICHIARANO: 'QUESTO PARTY SARA' IL PARTY DEL SECOLO!!! CERTO, MIGLIORE DI TUTTI GLI ALTRI PARTY FINORA SVOLTI, PROGRAMMATI, SOGNATI, ESORCIZZATI E CANTATI!!! SI, SEI INVITATO ANCHE TU AL MIGLIOR PARTY EPIFANTASTIMITICO7 NELLA STORIA DI EQUESTRIA!!!, era stata davvero una festa 'Epifantastimitica', come d'altro canto erano sempre state tutte le feste di Pinkie Pie e Cheese, i Super Duper Party Ponies. Sorrisi alla mia frase fatta; non era proprio da me pensare in maniera assoluta.
Mi diressi al tavolo nell' angolo cucina, e cominciai a tritare gli ingredienti dell' insalata speciale di Angel, versandoli nel cestello del lavaggio automatico, poi mi preparai un tè alle erbe aromatiche e margherita, che misi a scaldare sul fornello a scintilgemma8, dunque mi sedetti al tavolo al centro della sala, in attesa del termine del ciclo di lavaggio delle verdure.
Ad un tratto mi accorsi che le finestre della capanna erano rimaste serrate, dal momento che ero stata via tutto il giorno precedente, per essere presente alla festa di Pinkie Pie e Cheese.
Mi diressi dunque verso la più vicina, asportai l' asta di metallo che dovrebbe serrarne la chiusura, sbloccai il chiavistello, e feci girare le ante sui cardini, spalancandole; ad occhi chiusi inspirai una grande boccata d' aria, e nelle narici sulla punta del mio muso penetrò fin nei polmoni un penetrante profumo di... cenere e cemento armato? spalancai gli occhi, e davvero non ero preparata alla devastazione che si presentò davanti a me.
"Oh Dolce Celestia! Angel, ti prego, vieni a vedere!"

1. Ho inventato un sistema di calcolo del tempo proprio di Equestria, suddiviso in 12 ore Celestiali (giorno), e 12 Lunari (notte), che iniziano alle 6 e alle 18. Dunque la quinta Celestiale corrisponde alle 11 del mattino.
2. Il libro è ambientato nel tempo qualche mese dopo la fine della stagione 4 del cartone, dunque gli eventi descritti sono del tutto a beneficio della trama. Oltretutto non ho mai avuto tempo e modo di vedere tutta e tutte le serie di My Little Pony, quindi perdonate se la trama non è esattamente fedele al cartone, ma per come l’ ho sviluppata è più bella di un 20 percento.
3. Lesbo Bondage, è pur sempre Fluttershy :3.
4. Nel libro, vorrei che nella traduzione inglese Fluttershy si definisca con i, non con I
5. Nelle serie mi è sempre parso di vedere Fluttershy capire ogni volta cosa intendesse il coniglietto Angel, pur non avendolo io stesso mai sentito dire altro che onomatopee.
6. Questo è un malapropismo, o un Pinkieismo, per come è solita parlare Pinkie Pie.
7. Presa in giro del ‘Corriere della Sera’. V. nota 1
Qui ho inserito un utilizzo pratico delle gemme, le quali, in questo libro, hanno poteri elementali tipo acqua, fuoco, elettricità ecc.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy