Anime & Manga > Say I love you
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    13/10/2014    2 recensioni
E' difficile approcciarsi ad un sentimento complicato e fragile come l'amore se non si ha mai avuto un'esperienza simile. Questo è il problema di Mei, ma adesso ha una persona al suo fianco pronta ad aiutarla a districare il complicato vortice delle sue emozioni.
-----------------
Piccola raccolta di drabble partecipante alla challenge “30 modi per amare, più qualche delizia (Multifandom) Challenge indetta da Eireen_23”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'impaccio dell'inizio ~ Carezza impacciata

 
Non aveva mai avuto un ragazzo in vita sua ed adesso non sapeva come comportarsi. Asami le aveva detto che, col tempo, si sarebbe abituata, che stare con Yamato sarebbe divenuto spontaneo per lei e che la sua timidezza sarebbe sparita.
Ma era ancora troppo presto e, quella mattina, l’imbarazzo aveva preso il sopravvento e non aveva saputo dirgli nulla dopo che era passato a prenderla per andare a scuola. Quindi, fissandolo negli occhi, aveva semplicemente allungato una mano tremante verso la sua guancia in una carezza impacciata e, per lui, quel gesto era valso più di qualsiasi parola, più di qualunque bacio.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Say I love you / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko