Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sheriza   Capitolo: 1
Il dono della morte, sembra più una maledizione che un dono vero e proprio e forse è così. Nelle strade di una piccola città due persone detengono questo potere, Jelena è tra loro. Sorvegliata sempre da un angelo che la odia, fra le continue cacce notturne e misteriose scomparse, tra la lotta continua tra il desiderio e la razionalità, divisa da due mondi quello normale e quello invisibile. Ma quando forze esterne cominceranno a influenzare tutta la sua vita? Quando scoprirà che in realtà il suo dono ha un prezzo troppo alto da pagare?
Nel buio della notte, nel cuore della caccia due occhi rossi sbucarono dal nulla, così ardenti che sembravano braci. Nemmeno il tempo di prendere il pugnale che la creatura lo stava attaccando, un solo colpo al petto e si ritrovò a terra in balia delle sue fauci. Un rumore rauco e gutturale uscì dalla gola di quel mostro, solo dopo si accorse che quel suono erano parole.
-Quando hai ricevuto il tuo ''dono'' sei stato marchiato, hai perso ogni forma di umanità. Quando lo hai ricevuto sei morto, completamente.-.
-Non puoi saperlo.-.
-Invece posso. Io sono colui che ti ha ucciso, sono io la tua morte.-.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Sheriza