Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    13/10/2014    2 recensioni
KyuMin
"Hai mai sentito parlare della ‘verità da ubriaco’, hyung? Tutti raccontano la verità quando sono ubriachi. Così Heechul hyung mi ha fatto bere tanto quanto volevo così posso dirti la verità."
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction è una traduzione che l'autrice Kiri-chan, mi ha autorizzato a compiere. QUI troverete il suo profilo e QUI la storia originale.



-----


 


Drunken Truth
 
Kyuhyun/Sungmin

 
 
 
"Hyung, ti amo."
 
Kyuhyun non era nel suo stato normale, Sungmin poteva scommetterci perché la sua abilità di analisi era assolutamente precisa. Cho Kyuhyun, quel stupido ridicolo evil maknae lo teneva stretto, col respiro pesante al profumo di vino rosso. Ovviamente quel maknae non reggeva il vino, era solo un ragazzino di 15 anni, per l’amor di Dio!
 
"Accidenti a Kim Heechul per averti forzato a bere tutto questo." Sungmin diede uno sguardo disgustato verso i bicchieri e le bottiglie sparse per la camera.
 
Kim Heechul non era da nessuna parte, quella strega malvagia se n’era già andato dopo aver spinto Sungmin in questa stanza con tutta la sua forza e aver chiuso la porta. Così era bloccato lì, in quella piccola stanza, con la raccapricciante visione di Cho Kyuhyun ubriaco.
 
"Ti amo."
 
Sungmin fu sorpreso quando Kyuhyun gli strofinò il naso sul collo, con il respiro pesante che peggiorava solo la situazione.
 
"Kyu, svegliati!" Sungmin cercò di schiaffeggiare la guanci di Kyuhyun. "Svegliati! Sono un tuo hyung! Non la tua ragazza o cos-"
 
"Certo che lo so, hyung! Sungmin hyung ti amo!"
 
Questo ragazzo… Sungmin avrebbe voluto dargli un pugno molto forte, gettare il suo corpo verso la porta, e trascinarlo fin da Kim Heechul.
 
"Te lo avevo detto che Heechul hyung è una cattiva influenza!" Sungmin afferrò Kyuhyun per le spalle in modo che il ragazzo potesse sedersi compostamente. "Perché non hai ascoltato?!"
 
"Perché ti amo…" mormorò Kyuhyun, singhiozzando leggermente dopo aver concluso la frase.
 
Sungmin sospirò. "Sì, ti amo anche io, Kyuhyun. Ora alzati e aiutami a distruggere la porta."
 
"Voglio stare con te!" Kyuhyun afferrò il polso di Sungmin impedendogli di alzarsi in piedi. "Stai qui con me, hyung… per favore?"
 
Sungmin spalancò gli occhi vedendo quelli da cucciolo di Kyuhyun, così rari.
 
"Tu non sei Kyuhyun, vero?" Sungmin colmò un po’ la distanza, fissando Kyuhyun dritto negli occhi. "So che non sei Kyuhyun quando sei ubriaco, anche se è la prima volta che ti vedo ubriaco."
 
Kyuhyun ridacchiò come un bambino e agitò il dito indice. "Risposta sbagliata,
hyung~" Sorrise ampiamente con degli insoliti occhi scintillanti. "Heechul hyung mi ha detto che io sono me così."
 
"Scusa?" Sungmin aggrottò la fronte, sentendosi troppo stupido per rispondere.
 
"Hai mai sentito parlare della ‘verità da ubriaco’, hyung? Tutti raccontano la verità quando sono ubriachi. Così Heechul hyung mi ha fatto bere tanto quanto volevo così posso dirti la verità."
 
Il cipiglio di Sungmin si fece più profondo. "E qual è la verità?"
 
"Ti amo." Kyuhyun lo disse piano e con sguardo innamorato. "Più di qualsiasi cosa al mondo, hyung. Ti amo."
 
Sungmin si sentì stupido nel sentire il battito del suo cuore accelerare.
 
Scosse con decisione la testa e cercò di pensare lucidamente. "Kyuhyun…" Sussurrò, quasi impercettibilmente. "Un uomo non può amare un altro uomo."
 
Kyuhyun spalancò gli occhi. "Io… non posso?"
 
"Non puoi." Sungmin annuì con fermezza. "Tu sei un maschio, io sono un maschio, perciò non possiamo amarci romanticamente."
 
"Ma Heechul hyung e Hangeng hyung…"
 
"Dimenticali! Non sono fatti nostri!" Sungmin gridò forte. "Noi siamo diversi! Noi siamo amici, o meglio, siamo fratelli! Né amici né fratelli possono amarsi in quel modo!"
 
Kyuhyun si bloccò immediatamente.
 
Sungmin sospirò, finalmente sollevato di vedere Kyuhyun tornato in se - o così pensava.
 
"Tu dici che non puoi uscire con i tuoi amici, giusto?" Kyuhyun tirò verso di se il piccolo corpo di Sungmin e strinse forte le braccia intorno ad esso, praticamente in un abbraccio possessivo.
 
"Precisamente." Sungmin annuì leggermente, non avendo un indizio del perché Kyuhyun lo stesse abbracciando.
 
"Non fidanzarti con Saeun noona, allora."
 
Gli occhi da volpe di Sungmin si spalancarono quando sentirono ciò. "Prego, Kyu?"
 
"Lei è una tua amica, no? Non puoi uscire con lei, non puoi fidanzarti con lei perché è tua amica." Kyuhyun strinse il suo abbraccio.
 
"Non ho intenzione di…" Sungmin di fermò, mordendosi il labbro inferiore prima di alzare lo sguardo, cercando di incontrare gli occhi di Kyuhyun. "Hey, Kyu… non ho mai saputo che ti piacesse Saeun."
 
Kyuhyun rimase a bocca aperta. Ha sempre saputo che Lee Sungmin è un po’ duro a capire, ma questo è troppo. Dopo quella cazzo di confessione da ubriaco come poteva pensare che a Kyuhyun piacesse quella ragazza?
 
"H-hyung…"
 
"Zitto! Abbiamo bisogno di uscire da questo inferno!" Sungmin sibilò. "Noi dobbiamo pensare, Kyu! PENSA!"
 
"Hyung, sono stanco"
 
 
 
 

~ FIN ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif