Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    13/10/2008    3 recensioni
è una raccolta di breve Drabble o come volte chiamarle, su dei piccoli gesti di semplicità, sulla quotidianità, sulla storia di Harry&Draco dopo la scuola, quando ormai hanno già una casa insieme e vivono quella che può essere la più bella e duratura storia d’amore. Vi racconterò di alcune litigate, di qualche gite, di cenette all’lume di candele, ma soprattutto vi racconterò di loro e della loro semplicità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disarmante Semplicità

 

it seems the whole world is taking me over
I need somebody to help me get back ??
and I’ve always been a million miles away
but things are gonna change
I just wanna come home
And you’re you’re the only face I wanna see
thats why I gonna be on the next plane home
ye h I’m taking the next plane home

Daniel Powter - Next Plane Home

_____________________________________________________________________

 

Sono tornato.

Mille facce diverse e solo la tua nei mie pensieri, quella che desidero vedere davvero, quella che mi è mancata per tutto questo tempo.

Un’altra missione e 1 mese lontano da te, dalle nostre litigate furibonde, da i nostri baci chiusi, da quell’sapore, quell’profumo, quell’emozione che mi  lega a te dopo 5 anni.

Aeroporto di Londra, ore 15:00.

Ti vedo, lì, bello come non mai, circondato da quella luminosità delicata, mi sorridi.

Ti corro in contro, ti abbraccio, ti bacio, ti assaggio ed è ancora una sorpresa per me, scoprire che quell’profumo, quell’sapore, quell’emozione sono rimasti immutati o meglio, è stupefacente , si sono potenziati con tempo.

E mi godo tutto, quell’momento, il rivederti, è una sensazione così piena che mi circonda senza aver bisogno di nient’altro.

Ed è questa la vera ragione per cui accetto sempre le missioni che mi affidano.

Per il ritorno.

Il riscoprirsi nuovamente a casa la sera stessa.

Per le lacrime, i baci, il sapore.

Perché tutto profuma di te, dopo 5 anni.

 

 

 N.D ed eccomi di nuovo con voi ^ ^ spero che vi sia piaciuta come la precedente.

In questa drabble ho voluto raccontarvi un probabile ritorno di Harry dopo una missione da Auror e Draco che lo aspetta all’aeroporto.

Ho descritto in breve, lo stupore, la malinconia, la gioia di Harry nel rivedere Draco, e come tutta questa situazione lo sorprenda ancora dopo 5 anni di fidanzamento.

La canzone che ho usato si addice molto a questo capitolo ed è estremamente dolce.

Ringrazio tutti quelli che leggono ma soprattutto Ithil_Elendil per aver recensito, spero di non averti deluso con questa storiella e guarda che ci conto eh ^ ^ (sul fatto che mi seguirai <3)

Bacio Hoshi.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko