Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: corvina300    14/10/2014    1 recensioni
La mia prima fic su Code Geass... Spero che vi piaccia!
Estratto: - Buonasera, mia splendida principessa dai capelli rosati... - disse costui, rivolto alla ragazza, mentre teneva una mano appoggiata sulla superficie della scultura...
« Vi ringrazio per il complimento... Siete uno degli invitati alla festa? » domandò poi Euphemia al misterioso ragazzo, il quale rispose, con un sorriso: - Certamente... Ho avuto l'invito proprio ieri sera... - « Mi fa piacere, anche se... è la prima volta che vedo il vostro viso, milord... » disse la ragazza dai capelli rosati, rivolta al giovane, facendo una pausa e domandandogli poi: « Qual'è il vostro nome, se mi è consentito saperlo? » - Suzaku Kururugi, mia principessa... - rispose il ragazzo in divisa bianca, facendo un lieve inchino...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kururugi Suzaku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PRINCIPESSA E IL VAMPIRO







Nella capitale di Britannia, Pendragon, in un grande palazzo sfarzoso, quella sera si stava svolgendo una festa, in cui erano state invitate molte figure importanti, tra cui alcuni membri della famiglia imperiale...

Tra di loro, c'era una bellissima fanciulla, dai lunghi capelli rosati ed occhi violetti, con indosso un'adorabile vestito color crema e rosa chiaro...
Il suo nome era Euphemia, ed era una delle principesse imperiali di Britannia.

La ragazza si era allontanata un momento dal salone principale, ed ora si stava dirigendo nel bellissimo ed ampio giardino situato sul retro del palazzo...
Una volta giunta lì, la principessa alzò lo sguardo... Il cielo era ricoperto da tanti puntini luminosi, le stelle, ed insieme ad esse, vi era la Luna, bianca e piena...
Adorava osservare quel cielo, fin da quando era una bambina...

Ad un tratto, come per magia, Euphemia vide una stella cadente, e subito espresse un desidero...

« Sono sicura che il mio desidero si esaudirà! » pensò poi la ragazza...
Dopodiché, si incamminò verso la splendida scultura di marmo bianco al centro esatto del giardino, il quale rappresentava un guerriero in armatura che impugnava un arco, pronto a scoccare la sua freccia, quest'ultima fatta d'oro...

Ad un tratto, la principessa udì alcuni rumori di passi alle sue spalle, seguiti da alcuni frusciì...
Quest'ultima si voltò per vedere, ma non notò nulla...
Poi, quando si girò nuovamente, la ragazza vide una figura, proprio accanto alla statua di marmo...

Euphemia lo osservò meglio: si trattava di un ragazzo, di bell'aspetto, alto e dalla corporatura esile e snella, con corti capelli castani, intensi occhi verdi, indossava un'elegante divisa bianca, con ornamenti giallo-oro e portava dei lunghi guanti neri e lunghi stivali neri.

- Buonasera, mia splendida principessa dai capelli rosati... - disse costui, rivolto alla ragazza, mentre teneva una mano appoggiata sulla superficie della scultura...

« Vi ringrazio per il complimento... Siete uno degli invitati alla festa? » domandò poi Euphemia al misterioso ragazzo, il quale rispose, con un sorriso: - Certamente... Ho avuto l'invito proprio ieri sera... - « Mi fa piacere, anche se... è la prima volta che vedo il vostro viso, milord... » disse la ragazza dai capelli rosati, rivolta al giovane, facendo una pausa e domandandogli poi: « Qual'è il vostro nome, se mi è consentito saperlo? » - Suzaku Kururugi, mia principessa... - rispose il ragazzo in divisa bianca, facendo un lieve inchino...

« Mm... Quindi lei è un giapponese... » constatò Euphemia, riferendosi al ragazzo chiamato Suzaku, per poi aggiungere, sempre rivolto a quest'ultimo: « Ho sempre avuto una simpatia verso il vostro paese! »

- Lo so... Io vi conosco molto bene, principessa Euphemia Li Britannia... - replicò il ragazzo castano, con un ennesimo sorriso, mentre lentamente si stava avvicinando alla giovane principessa...

Quest'ultima si accorse che costui la stava fissando in modo profondo, e quello sguardo le stava trasmettendo un qualcosa di magnetico...

« Lord Kururugi... Se continuate a guardarmi così, io... » disse la ragazza, mentre aveva girato il viso dalla parte opposta...
« ...Arrossisco. » terminò di dire quest'ultima... E quando poi volse nuovamente lo sguardo davanti a sé, si accorse, con stupore, che il ragazzo in divisa bianca era scomparso...
« Come... » mormorò tra sé... quando improvvisamente sentì due braccia esili ma possenti, cingerla da dietro in un abbraccio...
La principessa sgranò gli occhi per la sorpresa...

- Suvvia, non siate timida... Siete ugualmente splendida quando arrossite... -
Era nientemeno che la voce del giovane Suzaku, quindi era proprio quest'ultimo che stava abbracciando Euphemia...

- Ho sempre avuto un debole per le principesse... Così belle... Così dolci... Così... deliziose... - disse il ragazzo, con tono caldo e sensuale...
Quella voce stava solleticando l'anima della principessa, che poi, lentamente, si lasciò trasportare da essa...

« Chi siete voi, lord Kururugi? » domandò Euphemia al ragazzo dai capelli castani, il quale, avvicinando la bocca all'orecchio della giovane, le sussurrò: - Un vampiro... -

« C-cosa? » chiese conferma la ragazza... Ma prima che quest'ultima si rese conto della situazione, il giovane Suzaku, con una mossa repentina, la morse al collo, usando un paio di lunghi ed appuntiti canini...

Quello che uscì dalla bocca della ragazza fu solo un grido strozzato, il quale nessuno avrebbe potuto udire...

Il vampiro aveva iniziato a bere il sangue della fanciulla, e ad ogni sorso, non poteva fare a meno di mugolare di piacere, per quanto era delizioso quel nettare rosso...

La principessa Euphemia non poteva liberarsi da quella morsa... Era impotente...
Avvertiva chiaramente il suo sangue che veniva succhiato via, una sensazione orribile... Ed inoltre aveva iniziato a sentirsi strana...

' Stia tranquilla, principessa... Lei sopravviverà... La sua bellezza non verrà deturpata... '
Era la voce del ragazzo, stavolta nella mente di Euphemia...

Dopo un po', il giovane Kururugi si staccò dal collo della principessa, tenendola ancora abbracciata a sé...
La ragazza era ancora cosciente, anche se si sentiva confusa, ma nonostante ciò, gli occhi violetto di quest'ultima si posarono poi su quelli -non più verdi ma ora rossi- del ragazzo...

« Cosa... cosa... mi... avete... fatto? » domandò lentamente, parola per parola Euphemia, rivolta al giovane dai capelli castani, il quale rispose semplicemente: - Ho bevuto ed assaporato il vostro sangue: in parole semplici, mi sono nutrito. -

Poi quest'ultimo fissò nuovamente, in modo profondo, la principessa dai capelli rosati...

- Siete così bella, principessa Euphemia... - disse a voce bassa il vampiro in divisa bianca, per poi chinare il volto su quello della ragazza, ed infine unire le proprie labbra con quelle di lei, in un bacio alquanto particolare...
Un bacio al sapore di sangue.




THE END

**********************************
Note dell'autrice: Eccomi nuovamente con una fanfiction, stavolta una one shot sul mondo di Code Geass (la prima che pubblico)!
Piccole noticine: 1-Qui i due protagonisti non si conoscono come nella trama originale...
2-Suzaku possiede una natura vampiresca, un carattere e una biografia differente, e in questa fic possiede l'outfit di 'Knight of Rounds' (senza però il mantello)...
Euphemia, invece, è inerente al pg originale.
3-Il luogo della fic è ambientato nei giorni nostri e non riguarda la trama originale dell'opera...
Spero di essere stata chiara, e sopratutto che questa fic vi piaccia!
Uno smack a tutti coloro che la leggeranno...
Bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: corvina300