Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Lene4    14/10/2014    0 recensioni
[Balance GdR]
Questa è la storia di varie ragazze dai diversi poteri, loro ce la faranno a controllarli? Diventeranno amiche o si fulmineranno a vicenda? Nei primi capitoli si vedrà come le ragazze scopriranno dei loro poteri. Dal 1° Capitolo: "Non era abituata ad una assenza così lunga del padre, era partito da quasi due settimane e le aveva promesso che sarebbe tornato per quella notte, la notte del 18 Dicembre. La notte del suo tredicesimo compleanno. [...] L'uomo sputò via quelle quattro parole come se non avessero nessun peso, come se la scenetta compassionevole di prima fosse solo una messa in scena e, per Marlene, arrivarono come un getto d'acqua ghiacciata in faccia.". (Sappiate che ho preso spunto da un GdR su facebook)
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Delle ragazze si ritrovarono sedute nello stesso posto allo stesso orario, non capendo il perché. Così passarono il tempo guardandosi di sottecchi, cercando di capire il perché si trovassero tutte lì, oltre al fatto che non si erano mai viste prima. Cosa potevano avere in comune in quel momento?
Non lo sapevano, ma intuivano che l'avrebbero capito con il passare del tempo... perché sì, loro cinque si sarebbero incontrate molto più spesso di quel che potessero pensare.



Angolo autrice:
Un prologo troppo corto, no? Non vi preoccupate, solo questo e i prossimi cinque capitoli non saranno tanto lunghi! Dopo inizierà la vera storia e tutti gli intrecci.. spero possa piacervi.
Un bacio,
'Lene
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Lene4