Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: AvesVii    15/10/2014    1 recensioni
Teen Choice Awards 2013. Los Angeles. 11 agosto. 11. Un caso? Non credo. Quel giorno il mondo voleva dirmi che, per una notte, saremmo dovuti essere ancora io e lui, noi.
Avevo bisogno di lui più di quanto potessi dimostrarlo e fu in quel momento che...ci guardammo negli occhi e capimmo che quella notte era tutto ciò che avevamo per dimostrare di amarci ancora, per ritrovarci ancora una volta l'uno nel cuore e nella mente dell'altro.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Agosto 2013 - Gibson Amphitheatre di Los Angeles, California. 
"Miley mettiti in posa! Miley sorridi!" Avrei voluto spaccare la faccia a tutti quanti ma sarebbe stato poco carino da parte mia, stringevo mia sorella Noah nelle mie braccia e continuavano a fare foto senza sosta. Ci spostammo lontano dalle telecamere e iniziarono le interviste, tutti mi chiedevano dove fosse Liam, perché non avevamo sfilato il red carpet insieme, ero annoiata, avrei voluto rispondergli che lui mi stava portando all'esasperazione, sembrava avere un'altra relazione e la teneva nascosta, avrei voluto dirgli tutto questo ma quello che dissi, fu soltanto: "Non sono la sue segretaria, non posso sapere dov'è!" Ridendo e sperando di restare gentile  simpatica, mi chiesero altre cose ma quello che vidi, ad un certo punto, fu un'altra persona. Lo seguì con gli occhi, mai visto niente di più bello, pensai ma venni subito interrotta dai miei pensieri dalla gomitata di mia sorella che mi riportò alla realtà, scusandomi con l'intervistatrice, me ne andai vedendo Demi seguire quella persona; la bloccai per un braccio e sorrisi "Ehilà bellezza!" 
Vidi Demi sorridermi e abbracciarmi, sentì anche milioni di scatti di macchina fotografica che dovevano immortalare quel momento scrivendo poi sui giornali, il giorno dopo, "La loro amicizia, esiste ancora!". La guardai e le diedi un bacio sulla guancia. 
"Come va ? Tutto bene? E' da tantissimo che non ci vediamo, dovremmo cominciare a riuscire decisamente!" Risi e intanto ci incamminammo dentro all'anfiteatro dove si sarebbe svolto l'evento. 
"Troppo tempo!" Disse Demi sorridendomi e cercando il suo posto. "Comunque sto bene. Te? Con Liam?" Mi disse un po' incerta sulla mia risposta data l'assenza del ragazzo al mio fianco. 
"Possiamo andare avanti?" Demi mi guardò incuriosita. 
"E' successo qualcosa, vero?" Annuì abbassando lo sguardo per poi sentire una mano sulla mia spalla, mi volta ed era mio padre. 
"Papà!" Dissi abbracciandolo, ricambiò l'abbraccio e mi guardò.
"Piccola, abbiamo trovato il posto, è laggiù. Quando hai finito, ci trovi là!" Annuì e vidi mio padre e Noah allontanarsi. Mi girai e vedi Demi che mi guardava ancora incuriosita. 
"Quindi?" Disse aspettando una mia risposta. 
"Sembra che Liam...mi tradisca..." Demi spalancò gli occhi e mi accarezzò un braccio. 
"Stai scherzando vero? Mi dispiace tantissimo...ma quindi?" Scossi la testa. 
"Non ancora, non ne sono ancora sicura...ho trovato delle cose sul suo cellulare, all'inizio ci ho riso sopra ma poi mi hanno fatto pensare. Dovrei parlare con lui ma in questi giorni è insopportabile, mi tratta male e non lo sopporto quindi...è meglio che gli stia lontano." Dissi vedendo Demi realmente dispiaciuta quando dietro di lei un po' più lontano vidi Liam camminare tranquillo come se tra di noi non fosse successo mai niente. "Raggiungo mio padre e Noah...tu che fai?" 
Demi mi guardò, guardò i posti e sorrise. "Vengo con te, il mio posto dovrebbe essere più o meno vicino al tuo! Sono venuta con la famiglia Jonas al completo!" Rise e sentì il mio cuore fermarsi per qualche secondo. "C'è anche Nick, quindi?" Chiesi accorgendomi dopo di quanto fosse inappropriata la domanda. 
"Si...perché?" Demi annuì e incuriosita fece la domanda, sapeva della nostra storia ed era lei la prima ad essere una shipper come si dice nel mondo dei fans ma non sapeva cosa mi frullasse per la testa in quel preciso momento. 
"No...nulla, così, è da molto che non lo vedo...come Joe e Kevin d'altronde." Sorrisi cercando di riportare tutto alla normalità. 

Scesi fino a quando trovai mio padre, Demi esultò "Si, il mio posto! Siamo vicine!" Mi disse ridendo e feci lo stesso "Magnifico!" Dissi sedendomi e, 5 posti più in là c'era lei che mi salutava, feci lo stesso. 

Il cellulare vibrò nella mia mano, DEMI, perché mi manda i messaggi se ci dividono solo 5 posti? pensai. Aprì il messaggio. 
smsDemi: "Non starai ancora provando qualcosa per Nick, vero?" 
Restai a fissare quel messaggio per minuti mentre lo show era già iniziato, guardai Demi che mi fissava aspettando una risposta mentre era arrivato anche Nick e lo vidi, là di fianco a Demi, bello come non mai. Mi concentrai ancora sul messaggio. 
smsMiley: "No!" 
smsDemi: "Miley...sicura? Ti conosco, lo vedo il tuo sguardo quando lo guardi." 
Mi sporsi verso di lei e scossi la testa restando seria, la vidi sussurrare qualcosa a Nick che si sporse e mi salutò sorridendomi. Il mio mondo si fermò, le voci che sentivo si affievolirono, la gente intorno non c'era più, c'era solo lui con quel sorriso maledettamente bello...ma che stai dicendo Miley? pensai, se Liam ti tradisce non vuol dire che lo devi fare anche tu. Però...lo salutai con la mano sorridendogli a mia volta un po' imbarazzata. 

Quando diedero un momento di pausa, vidi Demi dirmi di raggiungerla; sospirai, mi feci coraggio e mi alzai, andai da lei...o meglio, da loro, raggiante, sorrisi a tutti e salutai. Vidi Nick guardarmi come se fosse incantato e sorrisi invece vedendo Joe sporsi sopra la testa del fratello dalla fila di posti dietro e porgermi la mano salutandomi; lo salutai e cominciammo a parlare del più e del meno, il nuovo album, la nuova musica, i miei nuovi capelli; sorrisi e ci raggiunse anche Kevin con Danielle a cui feci gli auguri per la gravidanza di lei e per il matrimonio. Mentre parlavo guardavo Nick fissarmi, Demi sorrideva e io capì che cosa pensava. 
Quando finì di parlare con i due fratelli guardai Nick, era dannatamente sexy e...alzò lo sguardo e mi fissò negli occhi. Tornai all'11 giugno quando ci eravamo conosciuti. Era un caso che quel giorno fosse l'11 agosto? Sorrisi alla coincidenza e cercai di togliere l'imbarazzo. 
"Allora Nick, nuova musica in arrivo?" Sorrisi guardandolo. 
"Probabile, ci sto lavorando su. Io ho ascoltato invece il tuo nuovo singolo...è molto bella! " Sorrise e in quel momento sentì come una fitta al cuore, degluttì e sospirai. Ho bisogno di lui come le stelle hanno bisogno della luna, pensai e mi sorpresi a pensare una cosa del genere ma lo feci e lui lo capì. Mi sorrise come per dire "Anche io ho bisogno di te, ora più che mai." Parlammo ancora un po' insieme e poi tornai al mio posto sentendo il suo sguardo sempre addosso. 

"Choice summer song and Choice TV Female Scene Stealer goes to...Miley Cyrus!" Sentì il mio nome e mi alzai portando sul palco mia sorella, quando passai di fianco a Nick sentì il suo sguardo su di me e sorrisi, mi stava guardando. Salì sul palco salutando i fans e toccando qualche mano. Presi la tavola e parlai al microfono ringraziando, prima di tutto, i miei fans, la mia famiglia e poi, suggerito da mio padre, ringraziai il mio Boo, che sarebbe Liam. Dovevo farlo, non potevo permettere che si alzassero troppe voci, era già fin troppo strano che una coppia non stesse insieme nemmeno sul red carpet. Vidi il viso di Nick incupirsi e Demi sussurrargli qualcosa all'orecchio, lui annuì e mi guardò dispiaciuto, compresi che Demi gli aveva detto tutto e aveva anche capito che il mio ringraziamento fosse falso. Guardai Nick quando tornai al mio posto sorridendogli appena e lui fece lo stesso con me. 

Il rinfresco era una delle parti migliori, mi piaceva stuzzicare sempre qualcosa. Vidi Nick venirmi incontro e sorrisi. 
"Miley...senti, so che sono abbastanza diretto ma è perché voglio esserlo. Ti va di vederci dopo che usciamo da qua?" Restai sorpresa dalla sua richiesta ma mi fece piacere, sentivo di dover trascorrere del tempo con lui dopo tutto quello che stava succedendo e mi fece solo piacere. 
"Certo, va benissimo, dove...?" Chiesi a lui. 
"Ho prenotato...una cosa, è una sorpresa." Sorrise e feci lo stesso, il mio sorriso scomparve quando vidi Liam avvicinarsi alle spalle di Nick. 
"Vattene Nick, via...sta arrivando Liam..." Gli dissi e mi feci avanti sorpassando Nick e vedendolo andare via. 
"Che cazzo mi ringrazi?" Sentì Liam alzare il tono di voce. Lo spinsi dietro ad una parete vicino ad uno sgabuzzino. 
"Evita di urlare, primo. Secondo, non posso non ringraziarti Liam. Mi hanno già chiesto perché non ci siamo presentati insieme e perché non saremo seduti vicini...dovevo almeno citarti. Usciranno già fin troppi sospetti...e se sei di mal umore la prossima volta non venire neanche a questi eventi." Liam abbassò lo sguardo, sapeva che eravamo in un momento per niente facile ed era colpa sua. 
"Scusa..." 
"Lascia stare, stavo parlando con una persona prima che mi urlassi contro." Lo spostai malgrado la sua stazza più muscolosa della mia e mi allontanai da lui cercando Nick. 

"Dove diavolo sei finito, Nick?" Dicevo a bassa voce cercando il ragazzo fra la mole di persone presenti che ogni secondo mi fermavano chiedendomi di fare una foto insieme. Entrai in bagno e prima di entrare nella parte delle donne, sentì negli uomini, un ragazzo fischiettare, lo vidi uscire e sorrisi. 
"Nick!" Lo vidi piacevolemente sorpreso. "Ti stavo cercando, scusa per prima...Liam è..." 
"Un'idiota? Si, lo so." Abbassai lo sguardo imbarazzata e sospirai. "Non ti preoccupare, è tutto a posto." Sorrise facendomi l'occhiolino, a malapena non mi sentì mancare. 

Cercai di non far notare troppo il mio stato d'animo e sorrisi. 
"Vado..." Indicai il bagno uscendone da quello degli uomini; Nick annuì sorridendo e si appoggiò allo stipite della porta del bagno. Entrai nel bagno, quando uscì restai sorpresa, era ancora lì. 
"Che ci fai ancora qua?" Sorrisi dolcemente lavandomi le mani. 
"Ti ho aspettato, è quasi finito tutto. Usciamo direttamente insieme..." Annuì dolcemente avvicinandomi a lui e gli sfiorai appena la mano, sentì un brivido lungo la schiena e cercai di non girarmi per dargli un bacio sulla bocca, meglio evitare una scena del genere dove era pieno di gente convinta della mia relazione con Liam. Camminavamo fianco a fianco e ci sorridevamo di tanto in tanto. Salutai Demi, poi cercai mio padre per avvisarlo che non sarei tornata a casa con loro e fu contento di sapere che uscivo con Nick, sorrisi e mi incamminai con lui verso la macchina con il suo autista che aspettava fuori, sapevo che sarebbero uscite delle foto di me che entravo nella macchina con Nick Jonas ma in quel momento non me ne fregò più di tanto. Ero seduta vicino a lui, le sue gambe sfioravano le mie, la sua spalla toccava la mia. Ad un certo punto vidi la sua mano scivolare sulla mia gamba scoperta e me l'accarezzò, lo guardai sentendomi il fuoco in faccia, mi sorrise, si avvicinò al mio orecchio, sentì il mio cuore battere sempre più forte e lo sentì sussurrarmi "Sei bellissima...ho bisogno di te, ho bisogno di sentirti mia..." Sorrisi dolcemente alle sue parole e gli accarezzai i capelli, lo guardai negli occhi e gli diedi un bacio sulla guancia, mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai "Non sai quanto io ho bisogno di te." Gli accarezzai la guancia e lui fece scivolare la mano sulla coscia avvicinandosi al mio intimo, sentì un piacere sconosciuto invadermi e non sapevo dove mi avrebbe portato.

"La vostra stanza è la numero 11, prego" Il portiere dell'hotel porse la chiave a Nick e io cominciai a capire, mi morsi il labbro sentendomi amata. Salimmo in ascensore e lo vidi avvicinarsi a me e accarezzarmi la guancia, mi guardò negli occhi e sorrise "Ho prenotato una stanza per noi...l'ho fatta preparare in pochissimo tempo, quando ti ho visto ai TCA ho capito che stasera dovevamo avere la nostra notte." Sorrisi, non mi sentivo amata così da molto tempo, ormai. Gli accarezzai la guancia, mise le sue mani sui miei fianchi e avvicinò il mio corpo al suo, sentì le sue labbra sulle mie iniziando prima con un bacio dolce e delicato per poi trasformarsi in un bacio passionale, sentivo piano piano la passione e il desiderio dentro di me aumentare, cominciai ad accarezzargli il petto e le spalle. L'ascensore sobbalzò facendoci staccare di colpo, si aprirono le porte e sorrisi, uscimmo e ci dirigemmo verso la camera 11 che scoprì essere la suite, Nick aprì la porta, mi fece entrare e poi entrò a sua volta. Lo guardai mordendomi il labbro e facendogli segno di venire vicino a me. Sapevo che stavo facendo qualcosa di cui Liam non sarebbe stato felice ma lui lo aveva fatto o faceva tutt'ora con me ma non lo stavo facendo per ripicca, non era nemmeno uno sbaglio e nemmeno mi sarei sentita in colpa. Me lo sentivo e lo stavo facendo, Nick non era mai stato un errore ma solo un bellissimo desiderio nascosto. 
Mi slacciò dolcemente il vestito mentre mi baciava il collo, mi sdraiai sul letto matrimoniale rimasta ormai in intimo e lo vidi togliersi la camicia e slacciarsi i pantaloni. Si sdraiò vicino a me e mi misi sopra di lui cominciando a baciarlo, mi bacio e poi mi guardò; "Ehi...sicura?" Annuì, non ero mai stata più sicura, gli accarezzai il petto mentre continuavo a baciarlo con passione, gli sfilai i pantaloni e mi resi conto di quanto fosse diventato uomo, quanto avesse lavorato sul suo fisico per diventare l'uomo che è adesso, lo guardai quasi commuovendomi e mi guardó. "Che hai?" Mi disse preoccupato, scossi la testa sorridendo. 
"Stavo solo guardando quanto fossi maturato e insieme a te anche il tuo corpo..." Gli dissi mentre gli accarezzavo il suo corpo, mi sorrise e mi accarezzò i fianchi. 
"Anche tu non scherzi, sei diventata una donna...e che donna. Dio Miley...non sai cosa mi fai dentro." Mi prese e mi fece sdraiare sotto di lui, mi sfilò le mutande e si abbassò i boxer, sentì la sua mano scivolare sul mio intimo e iniziare a massaggiarlo; cominciai a sentire un piacere che non avevo mai provato, qualcosa di unico, di suo. 
Nick mi guardò dolcemente e mi allargò le gambe infilandomi il membro e cominciò a spingere piano, provavo piacere e sentimenti che non avevo mai provato con nessuno; era una sensazione strana ma meravigliosa. 
Strinsi la presa della mano sulla schiena di Nuck e cominciai ad ansimare.

Il ragazzo spingeva più veloce urlando più forte e lo stesso facevo io. "Sto venendo, Nicky" gli dissi ansimando forte e lasciando che il suono di piacere uscì dalla mia bocca, Nick continuava a spingere finchè anche lui lasciò che il piacere gli invase il corpo, mi guardò e mi diede un bacio sulla schiena, sorrisi. 
Mi accovacciai sotto le coperte dopo essermi pulita e lui fece lo stesso. Passammo la notte a farci coccole e facemmo l'amore una seconda volta come se la prima non fosse bastata dopo tutto quel tempo che non stavamo insieme.

La luce del sole della California filtrava dalle fessure delle persiane, aprì lentamente gli occhi e mi scompigliai i capelli, sentì il rumore dell'acqua nella doccia e alzai appena la testa; trovai la forza di alzarmi, sarei rimasta volentieri nel letto, trovai qualcosa da indossare ed entrai in bagno, vidi Nick farsi la doccia e sorrisi, aprì piano la porta del box doccia e sorrisi; 
"Buongiorno..." Dissi mordendomi il labbro timidamente, Nick si girò e mi sorrise.
"Buongiorno principessa..." Allungò il collo e ci baciammo, sorrisi pensando che mi aveva chiamato principessa; mi chiamava così quando eravamo piccoli, per me era il mio principe azzurro e io la sua principessa, richiusi la porta del box e mi lavai la faccia e i denti quando sentì lui uscire dal bagno. 
"Non fai la doccia?" Annuì e lasciai cadere la sua maglietta a terra dopo essermi sfilata le mutande, restando completamente nuda; mi guardò incantato e si avvicinò lentamente, mi fissava ogni centimetro di pelle, mi accarezzò i fianchi e la pancia per poi alzare lo sguardo nei miei occhi e sorridemmo. 
"Miley...sei perfetta." Sorrisi imbarazzata, sentivo di esser diventata rossa in viso e lui mi accarezzò la guancia. "Vorrei scappare con te da qualche parte del mondo ma so che devi sistemare ancora delle cose, non sei ancora mia." Disse abbassando lo sguardo, quella cosa lo distruggeva. 
Gli accarezzai il viso e sorrisi. 
"Io sono già tua, Nick, non sono mai stata di nessun altro. Ci sarà sempre un posto per te, in me perché nessuno può prendere il tuo posto. Semplicemente ora...devo tornare alla triste realtà..." Dissi dispiaciuta e delusa di dover andarmene via. 
Annuì e mi lasciò andare in doccia.

"Allora..." Annuì dispiaciuta e mi avvicinai verso la porta della camera dell'hotel. 
"È arrivato il momento..." Mi avvicinai a lui e ci baciammo, restai abbracciata a lui per qualche secondo e poi gli diedi un altro bacio. 
"Nicky, ricordati...it's a Full Circle" sorrisi sapendo che lui aveva capito e chiusi la porta alle spalle, sarei uscita prima io, poi dopo mezz'ora lui, cercavamo di dare meno sospetti possibili. 
I paparazzi non si fecero attendere, cominciarono a bombardare domande sopra di me ma salì velocemente in macchina e lasciandoli davanti all'albergo a respirare il mio gas di scarico.

Ciao, eccomi di nuovo qua con una One Shot però, ho provato a scriverne una dato che la storia Niley mi ha dato modo di ricordare qualcosa successo tra Miley e Nick nel passato. 
Spero vi piaccia e non vi sconvolga troppo immaginare Nick e Miley fare l'amore! Ahah 
Recensite e fatemi sapere come l'avete trovate e se è coerente con There is a light that never goes out :) 
Vale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii