Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |       
Autore: RadioKinder_    15/10/2014    1 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1) "Giada! Che fai?"mi disse la mia migliore amica che si chiamava Clarissa... " Clarissa, non mi distrarre! Sto cercando di scrivere un buon testo per la gara di domani a scuola" le risposi io. " ma perché ti sforzi tanto? Insomma suoni il basso, il piano forte, la chitarra e la batteria. Sarà una passeggiata per te!" mi disse lei mentre accarezzava la foto di Ross. " tu non capisci! Gareggerà anche Marco e sono molto ma molto timorosa, lui é un cantante eccezionale!"... " già ma anche tu lo sei!" mi rassicurò lei poi aggiunse " chi sa se Ross verrà domani!?!". "ma sei pazza! Già mi sento a disagio con i miei compagni di scuola, pensa se viene anche Ross!" " io devo tornare a casa un bacio ciao". Il mio nome é Giada, ho 15 anni e sono molto timorosa per domani! E se qualcosa va storto? Insomma io ci tengo molto a vincere ma non per il viaggio a Parigi... Ok anche x quello... Ma perché é la prima volta che mia mamma accetta di farmi partecipare ad un concorso musicale... Da quando é morto papà e lei si é risposata non vuole farmi fare niente, in più stavo meglio da figlia unica quando non avevo un fratellastro di nome Davide... Davide ha 22 anni e davvero non lo sopporto più. Comunque devo impegnarmi per raggiungere quello che voglio no? Ho degli idoli: gli R5! Li amo per la loro musica e non solo perché sono bei ragazzi! Tutti dovrebbero amarli per il mio stesso motivo, Clarissa anche se sembra che li ami solo per Ross, posso assicurarvi che non è affatto così, lei non lo dimostra ma li ama tutti e 5. ...Il giorno dopo... " Giada scendi tesoro! É il giorno della grande gara!" urlava mia madre al piano di sotto" mamma già sono ansiosa per fatti miei pensa se ti ci metti pure te!" le risposi io mentre scendevo dalle scale... " ok allora non parlo più quindi nn vorrai sapere che stanno facendo un'intervista agli R5 su canale 1" " grazie mamma". Non esitai ad accendere la televisione, quando la giornalista disse..." allora Ross! Come mai hai voluto cedere un contratto discografico ad un gruppo di Roma?" " mi piaceva l'idea e poi vorrei anche dare un'occasione ad altri ragazzi che hanno talento"... Mi misi subito ad urlare mia mamma mollò il mestolo e dalla cucina corse da me, Mauro, il mio patrigno, uscì dalla sua camera e Davide anche con una fionda " che é successo?" urlarono in coro ed io" Gli R5 vengono a Roma!!!" mia mamma fece un respiro di sollievo e infine tutti tornarono a fare quello che stavano facendo senza fregarsene nemmeno un pò di me... WOW! A scuola mi fecero tutti un mucchio di auguri per la casa così da nervosa arrivai a nervosissima! Dopo il pranzo metà scuola si recò in palestra dove si teneva il grande evento... Io entrai per ultima... Quando annunciarono il mio nome stavo per svenire, avevo la chitarra in mano e il cuore in gola... Dopo gli applausi di incoraggiamento iniziai a cantare, mi piaceva molto la mia canzone ma dal momento che non mi piace mai abbastanza quello che faccio io rispetto a quello che fanno gli altri mi fermai... Iniziai a vedere tutto opaco e svenni cadendo dal palco mobile che avevano montato. L'ultima cosa che ricordo é di essere caduta su un braccio muscoloso di un ragazzo biondo ma non ricordo bene chi sia stato a prendermi con quel tempismo.... Continua....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_