Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    15/10/2014    2 recensioni
Ultima storia della trilogia "La sofferenza di Naruto" andrà a finire con la vittoria del male o con la vittoria del bene?
Naruto riuscirà a stare insieme ai suoi amici oppure si dovrà arrendere alla potenza del nemico?
Storia in coll. con TheCristopher94 un mio grande amico e autore su efp...
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: Furry | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 Il ritorno con grande stile

Era vivo, aveva riaperto gli occhi in uno spazio piccolo e angusto, subito dopo si era liberato da ciò che prima doveva essere la sua bara. Riemergendo dalla terra, Naruto ripensò a cosa era successo. Il Kyuubi, o per meglio dire, Kurama, si era sacrificato per donargli una nuova possibilità e anche uno scopo, uccidere Tobi. Così osservò l'ambiente circostante tentando di capire dove si trovasse, non ci mise molto a realizzare che si trovasse a Uzu il villaggio natio del suo clan "Ti ringrazio Juugo" fu il suo pensiero, anche se c'era da dire che il villaggio era di nuovo in stato di abbandono, con l'unica differenza che gli edifici stavano in piedi "bene questo vuol dire che mi dovrò occupare solo delle erbacce... Ma cosa vado a pensare per il momento ho una missione ancora più importante da svolgere" quindi dopo essersi ridestato dai suoi pensieri, il biondo iniziò a cercare la struttura che un tempo l'ospitava cercando di recuperare i suoi vecchi equipaggiamenti, che gli erano stati sottrarti per la sepoltura. Arrivato al suo palazzo, notò con suo sommo piacere che non era come gli altri, pervaso dalle piante, ma ben curato, il che fece pensare al biondo che qualcuno c'era andato ad abiatare durante li suo "periodo di sonno", aveva deciso di chiamarlo cosi, anche perché se avesse detto che era tornato dall'aldilà a qualcuno lo avrebbero preso per matto perciò sarebbe stato meglio evitare questo argomento, e deciso più che mai a non perdere tempo entrò nel palazzo convinto e risoluto.
Intanto a Konoha la vita trascorreva con normalità, tutti sembravano felici, tutti tranne Tenten. Lei era da un anno che non riusciva più a essere felice, non riusciva a rassegnarsi che la sua morte fosse colpa sua e del fatto che si era fatta cogliere alla sprovvista. Non era stata capace di dargli un motivo per vivere e perciò si era sempre rimprovertata e si era messa a lavorare di più sia come ninja che come medico, molte volte era stata rimproverata da Tsunade per via del suo comportamento dicendogli di non abbattersi e di non farsene una colpa, ma lei non ci riusciva a fare finta di niente. Neji, Rock Lee e tutti gli altri suoi compagni di squadra hanno cercato di convincerla a farsene una ragione che era inutile versare più lacrime di quelle che aveva versato, nulla gli avrebbe ridato Naruto indietro, ma non ostante ciò niente riusci a persuaderla.
Nel frattempo in un luogo buio e angusto più della bara del biondo, un uomo stava proggettando vendetta da un anno a questa parte e stava ancora ragiondando su alcuni particolari, per rendere questo piano perfetto con l'unica differenza che questa volta non avrebbe fallito e che nessuno sarebbe riuscito a mettergli i bastoni tra le ruote, ormai l'unico che poteva farlo era morto. Purtroppo Tobi non sapeva che Naruto era vivo e vegeto, come non lo sapeva nessun'altro delle cinque grandi terre, eccetto che Juugo, il quale non appena vide la porta di casa aprirsi si mise in allerta, per attaccare in caso un eventuale estraneo in cerca di guai, ma ciò che gli si presentò davanti lo lasciò stupito.
-E da tempo che non ci vediamo Juugo, dimmi quanto tempo è passato??-

ANGOLO AUTORE :

Salve a tutti ragazzi , come promesso tanto tempo fa sono ritornato con questa trilogia sul nostro caro Naruto e company.
Cosa vi aspettate da questo ultimo capitolo della raccolta ??? Ringrazio naturalmente al mio amico TheCristopher94 che riesce ancora a sopportare la mia presenza...XD 
Un saluto a tutti.
Seby1993_ziabefana

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993