Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    16/10/2014    3 recensioni
una ragazza che deve affrontare una nuova vita,nuovi amici e un nuovo amore....
un ragazzo tenebroso,solitario e sgorbutico ma che impara a fare i primi passi verso un sentimento mai provato prima....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di settembre,mi ero da poco trasferita in questa piccola città con i miei genitori,dove tutti sapevano i fatti di tutti,dove tutti conoscevano tutti,odiavo l'aria che respiravo,odiavo tutto e tutti....odiavo i miei genitori per avermi costretta a seguirli e a lasciare i miei amici,i miei affetti.......ecco è arrivata sera,andrò a dormire e quando domani mi sveglierò conoscerò la mia nuova scuola,i miei nuovi compagni di avventura,i miei non hanno fatto altro che ripetermi che mi farò dei nuovi amici,che mi affezionerò a questo posto....ma cosa ne sanno loro di ciò che ho dentro,mi sento intrappolata dentro un vortice,si forse sto esagerando,infondo non sono altro che una ragazza su un milione a dover affrontare una nuova vita,una nuova scuola,dei nuovi amici e allora perché mi sento come se il mondo mi fosse caduto addosso con tutto il suo peso?

Buonanotte e spero che domani la mia visione della realtà sia totalmente diversa.......anche se ho i miei dubbi.

 

-Aileen......Aileen....svegliati sono le 7:00 devi prepararti per andare a scuola.....su forza dormigliona...

 

-Si mamma arrivo....ed io che pensavo che fosse un brutto incubo...invece è la pura e triste realtà

-Aileen allora?

-Mamma caspita dammi il tempo di vestirmi almeno uffa...

 

Mi vestii di corsa,presi un tost con della marmellata di ciliegie spalmata sopra,afferrai il mio zaino e mi diressi in macchina

 

-Aileen ti accompagno io oggi e magari domani comincerai and andare in bus...che ne pensi?

-Come vuoi tu mamma....come vuoi tu per me è lo stesso.

 

La macchina di mia madre si fermò davanti un edificio enorme,sembrava un po' datato ma era al quanto affascinante....si esatto...ne fui affascinata

 

-E allora piccola ti piace la tua nuova scuola?Sono sicura che ti troverai benissimo

-Bè non è male.....

 

aprii lo sportello dell'auto e scesi,mentre con la mano salutavo mia madre pensavo

oh cielo....si comicia”

 

stavo dirigendomi all'entrata quando....SBAM....

-E che cavolo....ma si può sapere dove guardi stupida ragazzina?

Alzo il viso per vedere con chi mi ero scontrata...un ragazzo alto con un giubbino in pelle nera e dei lunghi capelli rossi con dei profondi occhi verdi era davanti a miei occhi,la prima cosa che pensai fù “mazza oh che bel ragazzo....” ma questo mio pensiero fù interrotto dal suo sguardo gelido e poi...

-Potresti almeno chiedere scusa no?

-Ehm....si...ehm...stavo per farlo....ehm....scusa....

-Ehm...ehm...ehm....sai pronunciare solo questo carina?Sei una nuova iscritta giusto?

-Si mi chiamo Aileen piacere...”e gli sorrisi...”

-Non ti ho mica chiesto come ti chiami....

 

Mi guardò,ammiccò un sorriso poi si avvicinò,la sua mano mi afferrò dolcemente il mento e poi con voce soffusa mi disse

-Io sono Castiel

si allontanò mentre con la mano faceva segnale di guardare l'orologio

Oh mio Dio è tardissimo....il mio primo giorno di scuola e sono già in ritardo,tutta colpa di quel maleducato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848