Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: crystais    16/10/2014    1 recensioni
"Hephaestion pensando alla sua vita con Alessandro."
Una storia ambientata durante il matrimonio di Alexander con Roxanne e durante i giorni successivi.
Hephaestion è felice per Alexander e per il suo matrimonio ma allo stesso tempo è turbato in quanto non riesce più a reprimere i suoi sentimenti per quest'ultimo.
Pensieri, riflessioni, turbamenti e dubbi turbano perciò il povero Hephaestion.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Bagoa, Efestione
Note: Missing Moments, Movieverse, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amando Alexander


Occhi blu scuro guardano la scena di fronte a lui.

Con un misto di emozioni, Hephaestion coglie tutto. Alexander sedette vicino alla moglie, mentre il suo amore, Bagoas, stava dietro al lato sinistro.

Insieme erano vicino ad Alexander. Lottando per venire a patti con le sue emozioni, Hephaestion continuava a guardare. 

Una parte di lui era felice che ora Alexander aveva preso moglie. Fiduciosamente lui avrebbe anche voluto avere un erede presto. Che avrebbe portato tanta gioia ad Alexander a portata di mano il figlio del potente regno che lui aveva creato.

Bagoas deve rendere felice Alexander in un modo che lui - Hephaestion - non poteva. Non importa quanto si sforzasse, Hephaestion non riusciva e trattenersi dal risentirsi. Le notti Alexander le spendeva con Bagoas, non erano momenti non spesi con lui.

La risata dall'altra parte della stanza catturava l'attenzione di Hepahestion e di altri generali. Loro stavano parlando e ridendo, divertendo i compagni l'un l'altro. Così molte volte lui avrebbe voluto far parte di tutto ciò ma amare Alexander richiedeva un alto prezzo.

Loro restavano sempre ad una distanza da lui, mai fidarsi completamente di Hephaestion. Erano gelosi della sua vicinanza a tutte le cose di Alexander.

Molti sguardi arrivavano dalla direzione di Hephaestion e sapeva che avrebbe potuto avere chiunque nella stanza, se solo sceglieva di partecipare.
Ma lui voleva solo gli occhi di una persona in quella stanza, sebbene avesse sepolto i suoi risentimenti a dovere per condividere con lui in modo ancora più profondo.

Alexander non avrebbe mai saputo quanto facesse male amarlo
Sentiva che qualcuno lo stava guardando, Hephaestion guardava verso Alexander, che aggrottava gli occhi sul suo viso con uno sguardo di preoccupazione mentre guardava Hephaestion.

Impaurito che Alexander potesse leggere i suoi pensieri, Hephaestion gli dava così un sincero sorriso e un cenno del capo, provando a trasmettere l'esatto opposto di ciò che lui veramente sentiva.

No, Alexander mai doveva sapere com'era vivere nella "pelle" di Hephaestion. Mai doveva sapere che angoscia guardarlo portarsi più lontano con ogni anno che passa. Mai doveva sapere la solitudine o la distanza da tutti gli altri.

Da qualche parte nel corso degli anni, Hephaestion aveva iniziato a perdersi un po' ogni qualvolta tornava qualcosa tra di loro.
Poco a poco, aveva perso di più se stesso e diventava più di ciò che Alexander aveva bisogno. La sua maggiore paura era che avrebbe perso così tanto che l'uomo chiamato "Hephaestion" cesserebbe di esistere.

Hephaestion si avvicinò alla bella ragazza che lo stava guardando tutta la notte, provando a catturare la sua attenzione. Ponendo il suo braccio intorno a lei sorridendole, pur sapendo che Alexander stava guardando.

No, c'erano delle cose che Alexander mai doveva sapere.

Hephaestion lo amava così tanto da ferirlo.

 




 

Spero che questa storia vi sia piaciuta. Non è una mia creazione.
E' una storia inglese che ho tradotto in quanto sto studiando questa lingua per conto mio e ho pensato, perciò, di insierire le varie storie che traduco su questo sito!
Spero che la traduzione sia corretta e che non ci siano errori. Ho cercato di dare un significato logico, perciò non ho tradotto tutto alla lettera.
Ho deciso di non cambiare i nomi in italiano perchè, personalmente, li apprezzo più in "originale". Spero che la scelta non vi disturbi, ecco :'D

Se volete leggere la storia originale vi lascio il link --> https://www.fanfiction.net/s/5415806/1/Loving-Alexander

Tutti i "diritti", come dire, di questa storia non mi appartengono! 
La scrittice si chiama classyblue

Se avete letto vi ringrazio di cuore, è la prima storiella che pubblico! Ne pubblicherò altre, quindi grazie per l'attenzione.
Roberta
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: crystais