Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Biggi2001    16/10/2014    2 recensioni
gli occhi. Lo specchio dell'anima. Il terrore di un assassino.
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi
 
Gli occhi.
Secondo alcuni lo specchio dell’anima, secondo altri armi taglienti in grado di uccidere.
Una leggenda dice che il basilisco, mitologica creatura, uccidesse con gli occhi.
Voi forse non ci credete, ma un assassino sì.
 
Quanto devono faticare per abituarsi a vedere negli occhi la persona che hanno appena ucciso.
 
Quando ti stai apprestando a tagliare una vita, ecco che la designata vittima si gira e ti guarda con quegli occhi più neri dell’anima dell’assassino.
 
Quegli occhi maledetti.
 
Non sono le urla a spaventare gli assassini. Sono gl’occhi.
Infrangono il piacere del sangue e della morte.
 
Per poco risvegliano l’anima umana, che anche il peggior assassino cela, dietro ai suoi occhi.
 
Affondare la lama nel petto, rigirarla e rigirare le anime in pena. Per poco la follia di tutto questo non viene svelata all’assassino dagli occhi di tenebra infelice.
 
Un lampo spaventato passa negli occhi del carnefice quando le palpebre diventano un guscio vuoto senza luce.
 
Un singhiozzo.
 
Ma nessuno è stato lì per dimostrarlo.
 
Comunque gli assassini amano uccidere da dietro le vittime, per non dovere sopportare gli occhi. Sono l’unica cosa di cui hanno paura.
 
Io non guardo negli occhi chi uccido.
 
Chiudi gli occhi. E voltati.

ANGOLO AUTRICE
La mia seconda horror. Non sapevo dove metterla in realtà, ma penso che horror vada bene.
Biggi

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001