Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    17/10/2014    3 recensioni
Ziva pensa, immagina, si domanda.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DaY.
One day you will dance with a man who deservers your love.
Quelle parole mi rimbombavano nella mente, parole così innocue, ma così pericolose allo stesso tempo.
Ogni giorno speravo che giungesse l'indomani, credendo che più il tempo passava, più la paura di dirti che ti amavo spariva...non successe e mi ritrovai invece ogni notte a piangere sul pavimento, perché il letto mi ricordava Berlino, il primo luogo dove ballammo insieme.
La nostra canzone.
Bellissima, soprattutto era bellissimo che tu mi cantavi le parole vicino all'orecchio così che io non ne perdessi neanche una.
La tua voce mi faceva impazzire mi portava nel mondo dei sogni, dove possedevo solo un sogno, tu.
Parto via dalla mia vita e dalla tua, così a distanza non potrò fare più male a nessuno.
Dubito fortemente che tornerò.
Ho intenzione di andare all'altro mondo, scavalcare il muro e andare dall'altra parte.
Ho intenzione di girare l'angolo e andare per un'altra strada.
Non seguirmi, ti prego.
Il mio cuore si spezzerebbe a vederti anzi si scioglierebbe.
Vado, addio amore mio.

Ziva sai che ti ritroverò sempre.

E così fu, ma non è mio compito raccontarvi come e quando e se era un sogno o la realtà.
La vostra fantasia darà il vostro lieto fine.
Sempre.



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee