Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Morgana T _BeneHaz_    17/10/2014    0 recensioni
[anime/manga inventati]
Io ho incontrato Lui...è capitato proprio a me...è così carino con quei suoi capelli neri ribelli e quei suoi occhi turchesi come il cielo azzurro, così lucenti ma anche così freddi. Lui mi guarda ed io ricambio lo sguardo...perchè mi fissa in quel modo...cosa vorrà mai da me???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,mi chiamo Lucy Twinx e sono una ragazza di quindici anni...a dire la verità ne ho quasi sedici...comunque...sono una ragazza abbastanza alta( 160cm ) diciamo che entro nella media,sono di media corporatura,insomma non sono né grassa né magra, Mmm...i miei capelli? Sono un tantino crespi (ma non gonfi...solo un pochino mossi) e mori lunghi fino poco dopo le spalle,i miei occhi sono un miscuglio tra verdi e marroni e sono una ragazza abbastanza studiosa NoN mi definirei una cosiddetta "secchiona" ma bensì una che tiene molto a lo studio ma non così tanto da fare una catastrofe nel momento in cui dovesse accadere che io prenda un brutto voto. Sono una ragazza abbastanza permalosa e acida ma sotto sotto sono anche molto romantica,tendo a sembrare un pò dura di carattere (fredda : ma solo con chi non vedo di buon occhio)ma al contrario so commuovermi molto facilmente ad esempio quando vedo un film o leggo un libro in cui accadono vicende tristi; adoro leggere,soprattutto i libri di fantasia e ho un debole per i ragazzi con gli occhi azzurri ed i capelli biondi 0.0. Ora che abbiamo fatto le presentazioni passiamo alla mia storia e a come ha avuto inizio: Era una fredda mattina di ottobre, più esattamente il dieci di ottobre, il giorno del mio compleanno,e stavo tornando da scuola verso casa dopo una dura giornata di studio,quando ad un certo punto dopo aver percorso il lungo vialetto che portava all'uscita del cortile scolastico,mi imbattei in un gruppo composto da 3 gattini che attraversarono di scatto la strada davanti a me facendomi cadere in avanti proprio all'interno di una pozzanghera e bagnandomi i vestiti che erano dopotutto anche i miei preferiti...insomma quelli con cui mi sentivo a mio agio. Indossavo una gonna a vita alta azzurra con su una fantasia a fiori neri al cui interno avevo infilato una camicia semplice di color bianco che accennava appena al color crema...sotto la gonna indossavo delle calza maie pesanti nere e dei mocassini con un tacchetto accennato il tutto del medesimo colore. -Uffa!!!-pensai-e ora chi la sente mia madre?!-così dicendo tornai a casa e trovai mia madre ad aspettarmi sulla porta con aria a dir poco furiosa, -saluta tuoi fratelli e vatti subito a fare una doccia!!!- A, giusto! Non vi ho detto che ho una sorella,si chiama Susan, ha la mia stessa età...dopotutto siamo gemelle dello stesso sacco...ma non identiche Anzi direi opposte in tutto, abbiamo molte caratteristiche che ci differenziano l'una dall'altra, il che ci rende due ragazze distinte,Ho anche un fratello,si chiama Logan ed è di un anno più piccolo di me: è castano con gli occhi verde smeraldo è più alto di me di 3cm adora il basket ed è di corporatura media. -Ma mamma io...- -non voglio inutili spiegazioni!!! Tu riusciresti a macchiarti anche con un bicchiere d'acqua!!! Ora muoviti e vatti a lavare!!!- Detto Fatto!!! Ho salutato tutti è mi sono lavata in un baleno.Dopo aver indossato la mia gonna a vita alta lilla a quadri neri qua e là,le calza maie nere e una camicia bianca con un cuore viola cucito da mia madre sull'avambraccio, sono uscita per la mia solita merenda alla mia gelateria preferita: "Da duchessa". Arrivata a destinazione ho preso un frozen yogurt con i cereali al cioccolato e ho ricominciato a passeggiare mangiando la mia merenda. Durante il tragitto passai davanti una casa abbandonata all'interno della quale intravidi i tre gattini che attraversando la strada mi avevano fatto inciampare solamente qualche ora prima,mi avvicinai cautamente e notai, dopo vari "test" (se così posso definirli) che i gattini seguivano il movimento della mia vaschetta di frozen yogurt così dopo aver mangiato tutti i cereali, lo mescolai un pò per farlo squagliare e lo appoggiai a terra per porgerglielo. Loro capirono subito l'invito e,senza fare troppi capricci lo mangiarono...mi accorsi solo dopo che mi trovavo nel salone d'ingresso di quell'immensa casa: era molto rovinato con ragnatele e crepe ovunque,sul soffitto sulle pareti ecc...ma si vedeva che doveva essere in un tempo precedente una gran bella casa...dopo essermi resa conto di essere rimasta sola cominciai a sentire un pò di timore nel trovarmi in una casa buia e abbandonata,ma nel momento in cui mi voltai per uscire,vidi che scendeva dalla scala d'ingresso una figura ancora non ben definita,solo quando in un batter d'occhio me la ritrovai davanti mi resi conto che era un ragazzo slanciato più o meno della mia età: indossava dei pantaloni sciolti neri con una cintura che gli cingeva la vita provocando delle pieghe alla camicia bianca che era chiusa al suo interno. Era bello,con i capelli neri come l'inchiostro di cui alcuni ciuffi un pò ribelli cadevano sulla fronte accennando a coprire leggermente anche i suoi occhi, erano di un colore azzurro intenso, direi turchese,si mise di fronte a me impedendomi di passare e rimase lì a fissarmi,intanto io ero immersa nel suo sguardo che sembrava non volermi lasciar più andare via...ma allo stesso tempo sembrava anche così freddo e distaccato... .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Morgana T _BeneHaz_