Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: A lexie s    17/10/2014    5 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
-Chocolate&Comfort: Lui spostò la mano dalla sua schiena, facendole sentire la mancanza di quel calore, le toccò leggermente il labbro inferiore catturando una scia di cioccolata che era sfuggita al suo controllo e se la portò alle labbra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.

 
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
 
 
 
 
 
 
 
 







Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.


Never give up

Captainswan - [Chocolate&Comfort; 522 parole – spoiler 4x02]

Finalmente stava cominciando a riscaldarsi. Le pesanti coperte di lana l’avvolgevano e la stufetta emanava un calore che le entrava fin dentro le ossa, sostituendo il gelo che fino a poco prima l’aveva immobilizzata. La mano di Killian continuava ad accarezzarle la schiena, muovendosi lentamente in circolo per infonderle maggior sollievo.
Nessuna parola sfiorava le labbra di entrambi, sigillate in una muta promessa di comprensione reciproca.
“Mamma, questa ti riscalderà” disse Henry, porgendole un tazza di cioccolata fumante. Il ragazzo non sembrava particolarmente sorpreso da quella situazione, del resto era consapevole dello strano rapporto che avevano quei due e riusciva a capirlo in qualche modo, nonostante nutrisse una certa apprensione nei confronti della madre. Non era più un ragazzino, riusciva a scorgere gli sguardi e a captare i movimenti, ma quello non era il momento giusto per smuovere quesiti a cui era difficile trovare risposta.
“Grazie” mormorò Emma, sfiorandogli con dolcezza il braccio prima di afferrare la tazza calda tra le mani. Si avvicinò la bevanda alle labbra, soffiò appena e poi ne assaporò il gusto forte.
Era un po’ come lei, forte al primo impatto, ma lasciava un sapore dolce sulle labbra.
Henry si allontanò, annunciando che sarebbe passato qualche minuto da Regina, mentre i suoi genitori parlavano con Elsa in cucina.
“Ho pensato di perderti” sussurrò Killian, la voce stanca arrivò smorzata alle orecchie della donna che si bloccò allontanando la tazza dalle proprie labbra.
Si voltò lentamente ed incrociò i suoi occhi tristi, ancora pieni di apprensione e paura. Lui spostò la mano dalla sua schiena, facendole sentire la mancanza di quel calore, le toccò leggermente il labbro inferiore catturando una scia di cioccolata che era sfuggita al suo controllo e se la portò alle labbra.
Emma si passò automaticamente la lingua sulla bocca per catturare gli ultimi residui e poi sorrise, poco, un sorriso appena accennato che le illuminò gli occhi solo per un attimo.
“Ho avuto paura” ammise lui, poggiando la mano sul suo ginocchio ed abbassando lo sguardo.
“Lo so” asserì lei, rigirandosi la tazza tra le mani per afferrarla dal manico con una sola mano così da poter adagiare l’altra su quella di lui.
Sforò lentamente i suoi anelli, uno ad uno, e poi la strinse dolcemente. Killian alzò lo sguardo e sorrise, per la prima volta quella sera. Si sentiva così sollevato che stesse bene e che fosse lì con lui.
Finì di bere la bevanda, mentre lui continuava a guardarla come se fosse la cosa più preziosa al mondo. Quando ebbe finito, le tolse la tazza per riporla sul ripiano della cucina e poi riprese posto al suo fianco, trascinandosi una sedia dietro.
Si accomodò e passò il braccio attorno alle sue spalle per stringerla meglio, Emma si lasciò abbracciare poggiando la testa sul suo petto accogliente, pensando che per quella sera andava bene così e che voleva solo godersi quel dolce tepore. Chiuse gli occhi e un po’ di minuti dopo si addormentò, cullata dal suono del suo respiro caldo che le sfiorava le orecchie. Prima di lasciarsi andare completamente al sonno però, riuscì a sentire il bacio rovente che l’uomo le aveva lasciato sulla fronte.


Autrice:
Salve a tutti! :)
Quest'iniziativa si chiama Captainswan spelling, consiste nello scrivere undici flashfic o oneshot con i prompt elencati nella tabella riportata in alto. Questa è la mia prima oneshot della raccolta e spero vi piaccia, ho preso spunto dall'ultima scena della 4x02, una puntata che ho amato particolarmente.
Spero che l'iniziativa venga accolta da molte persone, così da poter leggere tante cose interessanti! 
Un bacio :*

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s