Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: A i l a    17/10/2014    8 recensioni
Se dopo la fine della Quarta Grande Guerra Ninja Naruto non riuscisse a mantenere la sua promessa? Se perdesse tutta la sua determinazione nel realizzare il proprio sogno? E se Sasuke non ce la facesse?
Dal testo:
“-Ma quale promessa...- si voltò per guardare fuori dalla finestra.
Si irrigidì alla vista della Montagna degli Hokage.
'Chi non può salvare un amico dal male, non è degno di diventare hokage' ”
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bene, allora io vado-
Sakura chiuse la porta e si allontanò dalla camera d'ospedale.
-Sakura... smettila di fingere un sorriso- bisbigliò Naruto, quando la ragazza era ormai lontana.
“Andrò da Orochimaru”
“Naruto... Il mio unico desiderio...”
“Riporterò indietro Sasuke. È una promessa!”

-Ma quale promessa...- si voltò per guardare fuori dalla finestra.
Si irrigidì alla vista della Montagna degli Hokage.
“Chi non può salvare un amico dal male, non è degno di diventare hokage”
-Non posso diventare hokage... Non ho mantenuto la promessa che ho fatto a Sakura. Non sono riuscito a portare a casa Sasuke, e questa volta per sempre-
Si voltò nuovamente, questa volta verso il comodino dove era posata la foto del team 7.
Indugiò per un istante. La prese in mano e la osservò con estrema attenzione, cogliendone ogni dettaglio. Poi i suoi occhi si fermarono sulla figura del ragazzo dai capelli neri.
“Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni... ho un'ambizione. Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.”
-Ora che non ci sei più mi mancano anche momenti come questi- sorrise tristemente.
Una lacrima solcò il volto di Naruto, ricoperto di bende.
-Sì... mi manchi tantissimo, Sasuke.-


Angolo dell'autrice
Salve a tutti! Aila è tornata dopo tanto tempo :)
Prima di tutto vorrei ringraziare Braveheart e Omega che mi hanno fatto da beta.
Per quanto riguarda la storia, spero che vi sia piaciuta seppur molto corta e abbastanza malinconica.
Come al solito vi invito a lasciare una piccola recensione ;)
Grazie a tutti per aver letto. A presto! :D
Aila

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A i l a