Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: lallinapiuminabirina    17/10/2014    0 recensioni
Lui,affascinante,bello,sbruffone e..playboy. Lei,bella,fiera,spontanea in grado di tenere testa a chiunque. Ex compagni di classe alle medie apparentemente legati solo un profondo odio reciproco ma..cosa succederebbe se per uno scherzo del destino questi due ragazzi,ora diversi rispetto agli anni passati,si incontrassero dopo molti anni nella stessa città,per lo stesso motivo e fossero costretti a convivere sotto lo stesso tetto??
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due persone appartentemente legate da anni solo da un profondo odio potranno mai andare d'accordo o addirittursa innamorarsi l'uno dell'altro? O rinunceranno a conoscersi e ad apprezzarsi perdendo forse la loro unica occasione di essere davvero felici? Facciamo un passo indietro:
Lui,Ren,playboy dai tempi delle scuole medie e possessore di tutti i cuori delle ragazze che incrociavano il suo sguardo..eccetto uno..il suo,quello di Nana.
Ai tempi delle medie Nana non era proprio il genere di ragazza che ogni uomo desidererebbe al proprio fianco,era bruttina,scontrosa e sempre in disparte..oltre al fatto che avendo avuto un passato difficile rifiutava la presenza di qualsiasi ragazzo al suo fianco. Sarà stata questa magari la causa che un giorno la spinse ad affrontare Ren offendendolo e tenedogli testa come mai nessuno aveva fatto prima,quando lui l'aveva iniziata a deridere davanti a tutti. Da allora quei due non smisero un attimo di prendersi di mira e il sentimento di odio che li accumunava crebbe sempre di piu.. fino a che non arrivò l'ultimo giorno della terza media e i due dovettero scegliere in quale liceo proseguire gli studi..avendo scelto due licei differenti si erano sentiti sollevati all'idea di non rivedere piu la faccia l'uno dell'altro,ed erano felici che le loro strade non si sarebbero mai piu incrociate..o almeno cosi pensavano...perchè si sa il destino riserva sempre soprese che nessuno mai nella vita si aspetterebbe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: lallinapiuminabirina