Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    18/10/2014    5 recensioni
Ebbene sì, ho "obbligato" Ema ad intervistare i suoi fratelli.
E mi sa proprio che finirò per andare OOC....
Come se la caverà Ema?
E quante domande imbarazzanti dovrà porre ai suoi fratelli?
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ema: ma autrice sei per caso morta? 

DoctorChi: Quasi...ci manca poco, visto quanto sto aggiornando molto poco 

Ema:  Mah, sei una persona cattiva a far aspettare secoli per un nuovo capitolo! 

DoctorChi: Eh lo so, ma sono qui... 

Ema: Mh, iniziamo allora...?! 

DoctorChi: Certo, vado via e fai venire Natsu-nii 

Natsume: Sono qui! 

Ema: Ciao Natsu-nii, come va? Spero bene... 

Natsume: Certo certo... Iniziamo con le domande? 

Ema: Oh, vedo che sei ben informato. Iniziamo subitissimo, allora. Domanda uno: Ti sei mai sentito solo per essere nato il giorno dopo rispetto ai tuoi gemelli? 

Natsume: Uh. Ogni tanto a dire il vero... Non mi hanno mai considerato un loro gemello. E poi sono nato il primo gennaio! Capisci?! IL PRIMO GENNAIO! E' brutto come essere nati a Natale! 

DoctorChi: Eheheh, io sono di Dicembre ma non ho questi problemi... 

Natsume: Zitta autrice cattiva che aspetti mesi prima di fare il mio capitolo..! 

DoctorChi: Va beeene... 

Ema: Passiamo alla domanda due allora. Se dovessi scegliere fra Azusa e Tsubaki, con chi preferiresti apparire in una fanfiction shonen-ai/yaoi? 

Natsume: ….Aspetta. Mi state chiedendo di scegliere con quale fratello voglio stare? Sul serio?! 

DoctorChi:Beh, sì. Sai Natsu-nii, nei fandom con tanti troppi ragazzi, le ragazze iniziano a shippare senza freno. Anche se sono fratelli. 

Natsume: Oddio, ma dove sono capitato? 

DoctorChi: In una fanfiction. 

Natsume: ZITTA AUTRICE CATTIVA! 

DoctorChi: Va beeeene..... 

Ema: Ultima domanda. Preferiresti avere Tsubaki e Azusa veri al posto dei tuoi gatti? 

Natsume: Assolutamente no! 

Tsubaki e Azusa: Ma coooome? Non ci vuoi bene fratellino? 

Natsume: No. 

DoctorChi: Ok, finiamola qui. Se avete domande per Louis, e so che ne avete, scrivetele pure! 

Io attendo e spero di non metterci di nuovo mesi per aggiornare... 

Ci si vede! 
 
Natsume: E se avete bisogno vi do una mano a picchiarla!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi