Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: VeggyILoveyou    15/10/2008    6 recensioni
"Dolore e rabbia due sentimenti che si mescolano insieme mentre piango, mentre mi dispero mettendomi le mani in testa e mentre sto qui a chiedermi perchè a questo mondo esistono questi sentimenti, ma soprattutto mi chiedo perchè esiste il dolore? Perchè?.... Probabilmente quando mi sentirò meglio mi chiederò perchè ho scritto tutto questo! E mi dirò: Che stupida che sono! Ma in questo momento voglio solo sfogarmi e scrivere! E guardando il cielo piangendo spero e voglio credere che tutto questo avrà una fine! Ma adesso voglio solo piangere..." questa è la mia seconda originale che scrivo... ed è basata su uno dei grandi misteri della vita: il dolore e la rabbia, come appunto dice il titolo! Spero che rece! Ciao!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore e Rabbia...!

“Dolore e Rabbia…!”

Dolore e rabbia due sentimenti che si mescolano insieme mentre piango, mentre mi dispero mettendomi le mani in testa e mentre sto qui a chiedermi perché a questo mondo esistono questi sentimenti, ma soprattutto mi chiedo perché esiste il dolore?! Perché?

Chiunque direbbe che sono cose della vita e che prima o poi con il tempo passano! Ma come si fa a dirlo? Come si fa a saperlo cosa ci si prova se non ci siamo prima passati?! Si può darsi che il dolore prima o poi dovrà passare e anche la rabbia, ma forse il dolore fisico potrà passare, ma le ferite del cuore?

Come si trova una cura? Anche se con il tempo si potranno rimarginare io penso che rimarrà sempre qualcosa, un segno che terrai sempre con te! O forse mi sbaglio? Non lo so…. Non so più quello che pensare! E mentre scrivo e ripenso a quello che sta succedendo in questo capitolo della mia vita, provo rabbia, ma allo stesso tempo dolore!

Il dolore è una sofferenza grande! Che non ti fa stare bene! È come una lama appuntita che ti trafigge il petto! Il cuore sanguina, soffre e piange! E fa male, fa molto male! Mi chiedo perché sto qui a piangere e a disperarmi! Tanto non si risolverà nulla, penso! Ma intanto serve a farmi sfogare con qualcuno, perché nessuno può capire cosa si prova e come ci si sente se non prima affrontano la stessa situazione!  

Vorrei tanto che questi sentimenti non siano mai esistiti, ma in fondo so che non è possibile! Perché è uno dei grandi misteri della vita! Vorrei prendere a pugni qualcuno, sfogarmi e gridare, gridare e ancora gridare!

  Probabilmente quando mi sentirò meglio mi chiederò perché ho scritto tutto questo! E mi dirò: Che stupida che sono! Ma in questo momento voglio solo sfogarmi e scrivere!  E guardando il cielo piangendo spero e voglio credere che tutto questo avrà una fine! Ma adesso voglio solo piangere……

 

Salve! Volevo scrivere qualcosa e sfogarmi in qualche modo e l’ho fatto scrivendo come vedete! Potete rece se volete, ma non siete obbligati! Capisco che non è piacevole leggere queste cose, ma purtroppo nella vita ci sono momenti brutti che prima o poi bisogna affrontare anche contro la tua volontà! Perché è il ciclo della vita! E non si può sfuggire! Ma con questo non voglio dire che non ci sia anche la felicità, perché quella è la cosa più bella che ci sia! Ora devo andare, spero che leggiate e rece qst originale! Ciao! Baci! ^^


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: VeggyILoveyou