Anime & Manga > Brother Conflict
Ricorda la storia  |      
Autore: Eris_Kawa    18/10/2014    1 recensioni
Tsubaki costringe il minore a vedere anime con lui. Ma a Iori tutto ciò ricorda la sua pena.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Iori Asashina, Tsubaki Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Iorii- Tsubaki si avvicinò di corsa al fratello minore.
-Che c’è, Tsubanii?
-Azusa mi ha abbandonato e voglio vedere un anime horror ma non ho coraggio! Fa paura! Vieni con me!
Non ebbe nemmeno il tempo di rispondere, che il minore venne scaraventato sul divano.
-Grazie, Iori!- Tsubaki accese la tv.
Iori provò a ribattere, ma le sue parole erano inutili.
Arrivati a una scena, dove la protagonista femminile era vestita da sposa, il diciottenne si perse nei ricordi.
 
-Ioriii!- La ragazza si attaccò al collo del fidanzato.
-Fuyu…Che succede? Sembri più allegra del solito!
-Iori! Da grandi ci sposeremo? Promettimelo!
Il ragazzo arrossì, e stacco dalla sua gola le braccia di lei.
-Che…Che cosa?
-Sposarci… Matrimonio! Ieri girando per la città ho visto degli abiti da sposa… Erano così belli! Ho pensato subito al nostro futuro. Non  sarebbe bellissimo?
-Bellissimo? Si… Credo. Cioè, non so.
- E poi anche dei bambini!- Disse ancora Fuyuka.
- B…BAMBINI?- Urlò Iori, ringraziando che erano a casa da soli.
L’adolescente non si sarebbe mai visto come marito.
Figuriamoci come padre!
-Non ne voglio tredici come voi… Ma uno o due! Scommetto che sarebbero uguali a te.
-Fuyu..- Il ragazzo guardò l’amata, che si era rifugiata nei suoi sogni. –Se avessimo dei figli, sarebbero come te.
Iori abbracciò la ragazza, noncurante dell’infausto destino che avrebbe messo la parola fine ai loro sogni.
 
Iori si alzò dal divano, e si diresse in camera.
-Iori, non abbandonarmi! In quell’anime la gente muore in maniera atroce, fa paura!
-MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?- Il minore era infuriato come non mai.
Sapeva ciò che era successo, perché si era comportato in quel modo suo fratello maggiore?
-Io… Scusa- Il maggiore notò perché si era arrabbiato.
Magari quei due avevano pianificato un futuro in cui sarebbero stati insieme per sempre, e lui non aveva ancora superato quel lutto. E lui, come uno stolto, lo aveva costretto a ricordare. E a soffrire di nuovo.
 
Da quel giorno, Tsubaki non chiese più a Iori di vedere nulla con lui.

 
Eccomi di nuovo qui!
Ok, dovrei continuare Memory, ma non  ho idee. 
E ho idee per altre cose.
Poor iori
lo faccio soffrire sempre <3
Oh, se aggiungessi Fuyuka tra i pg della sezione? Dopotutto è un personaggio di brocon che esiste.
recensite se vi piace o no...
-eris
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa