Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mary_jolie_pitt    18/10/2014    3 recensioni
La vita di Mary Tomlinson non aveva nulla di speciale, ragazza tranquilla e molto legata a suo fratello Louis e suo cugino Zayn. Non ha mai creato nessun problema o guaio ma poi nella sua vita entrerà un ragazzo, Harry. Lui è il classico badboy ma con un'attrazione particolare per la ragazza, la tratta come un giocattolo ma in realtà per lui non è tale. Mary non riesce a stare lontana da lui nonostante la stia distruggendo. Alla fine uno ha bisogno dell'altro... ma se ci fosse un terzo in comodo in tutto questo? Riusciranno a trovare un loro equilibrio o si allontaneranno sempre di più? avranno il loro lieto fine?
*****
-Una mia amica ha un figlio un po' problematico [...] ha dei problemi e suo figlio ha bisogno di un tutore, mi sono offerta di ospitarlo finché non finirà la scuola [...]si trasferirà qui domani mattina qui- sgrano gli occhi guardando Lou che aveva la mia stessa espressione
-Ci mettiamo un delinquente a casa per due anni?!- chiedo arrabbiata
-Non è un delinquente e poi è deciso. Comportatevi bene con lui, fatelo sentire come se fosse a casa sua- interviene papà
Io e Louis ci guardiamo e accettiamo, non possiamo fare altro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La storia era stata pubblicata in passato
L'ho modificata e ho deciso di ripubblicarla
Vi auguro Buona Lettura

 

“Driin, Driiin”

Sento il fastidioso rumore proveniente dalla sveglia. Mi copro la faccia col cuscino e cerco di spegnerla andando ad intuito ma non riesco a trovarla visto che ho gli occhi chiusi quindi sono costretta ad aprirli. La spengo e mi giro dall'altro lato cercando di tornare a dormire

 

-Mary svegliati- sento gridare dal piano di sotto

 

Sbuffo sonoramente. Non ho proprio voglia di alzarmi, sono in vacanza! Metto ancora una volta la testa sotto il cuscino ma la voce mi richiama.

Io sono Mary Hope Tomlinson; ho diciasette anni appena compiuti, ho i capelli lunghi fino a metà schiena castani un po' mossi e gli occhi azzurri, sono alta 1.65 circa e non molto magra, diciamo il giusto. A scuola non sono né una ragazza popolare, né una sfigata, sono normale. Mi piace studiare ma non sono la solita secchiona, studio il giusto, le mie materie preferite sono la storia e matematica. Sono una ragazza sportiva e molto attiva. Frequento il quarto superiore alla British High School con mio fratello Louis, chiamato anche Lou, a cui sono molto legata e che reputo il mio punto di riferimento. Louis frequenta il quarto superiore perché è stato bocciato due volte e quindi si ritrova a vent'anni compiuti ancora a scuola; è un ragazzo molto bello e gettonato a scuola, ha gli occhi azzurri e capelli castani ed è alto e muscoloso; oltre a lui c'è anche mio cugino Zayn a cui voglio molto bene, siamo cresciuti insieme e anche lui è stato bocciato una volta e si ritrova in quarto superiore con mio fratello a diciannove anni, all'apparenza può sembrare un ragazzo misterioso o aggressivo, ma in realtà è un ragazzo dolce. Anche lui è alto, muscoloso, pelle olivastra per le origini da parte del padre pakistane con capelli neri corvino e occhi nocciola. A scuola molte ragazze gli vanno dietro da quando è arrivato, due anni fa, proprio per quest'aria da “cattivo” ragazzo. Lui a volte se ne approfitta, altre meno. I miei zii si trovano in America e visto che Zayn non voleva andare con loro lo ospitiamo a casa nostra. Viviamo in un piccolo paesino in Inghilterra, mia madre è un'assistente sociale e si ritrova molto spesso ad aiutare il prossimo e prende questo lavoro molto seriamente, mentre mio padre è un avvocato divorzista. Lavorano fino a tardi e quindi io, mio fratello e mio cugino facciamo da noi, sappiamo badare a noi stessi, o meglio io bado a me stessa e ai due bambini di casa. Si bambini perché non fanno altro che giocare e parlare di ragazze, sono dei “Peter Pan” cresciuti troppo! Ma li adoro. La migliore amica si chiama Eleonor e siamo molto unite, ora si trova in Francia con i genitori, ma la sento spesso. Siamo a settembre e tra pochi giorni inizia la scuola, mentre io e mio fratello siamo rimasti a casa, i miei genitori sono a trovare i nonni e Zayn in America per passare un po' di tempo con i suoi genitori. Tra le mie passioni ci sono la danza e la musica, quest'ultima è una passione che condivido anche con Louis e Zayn. Zayn ama molto disegnare, soprattutto con gli spray sulle pareti; la sua camera è particolare, è fatta da murales sui muri fatti da lui che da un'aria così “intima” alla stanza. La mia è, diciamo, tradizionale. Colori tenui e nulla di stravagante anche perché non ci sto' quasi mai, anche la notte mi piace andare a dormire con Louis.

Ritornando a noi Louis continua a gridare dal piano di sotto il mio nome perché sicuramente vuole la colazione e non se la sa preparare da solo. A malavoglia mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno, mi lavo velocemente e poi ritorno in camera per vestirmi, indosso un semplice pantaloncino blu e un top rosso e ai piedi Vans nere. Controllo l'orologio e sono solo le nove, certo che mio fratello è veramente un genio!


Mary

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_jolie_pitt