Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: krastykrab1    19/10/2014    2 recensioni
E se il Cortex non fosse mai stato distrutto, e Tyron abbia intrappolato i Guerrieri di Lyoko dentro al suo SuperComputer. Nuova storia, nuovi guerrieri, e perché no, anche un pizzico di amore. Code Lyoko Revenge.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Jeremy, Nuovo personaggio, Un po' tutti, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Prologo


Era il primo giorno di un nuovo anno alla Kadic, tutti ansiosi di fare nuove amicizie, tra queste persone si fece notare un ragazzo biondo con un aria euforica, aveva gli occhi azzurri una felpa e un paio di jeans, il suo nome è Simone, quel giorno lo aspettava da tanto ma non avrebbe mai pensato che fosse l'inizio di una grande avventura.

La sua stanza è la 201, il suo compagno di stanza è un ragazzo alto, con i capelli rossi e occhi merroni, aveva una camicia e un paio di jeans addosso.
-Quindi tu sei Emanuel, il mio compagno di stanza?- disse Simone presentadosi al ragazzo.-Io sono Simone-.
-Non mi importa, ora scusa ma devo andare a posare la mia roba.- Disse scortesemente.
Arrivarono entrambi nella loro stanza, sulla porta c'erano delle scritte.-Ci sono delle scritte, ma non si riesce a leggerle.- Disse Simone al ragazzo cercando di rompere il ghiaccio.

-Saranno i nomi dei vecchi ragazzi che stavano in questa stanza-. Disse il rosso, infastidito dal biondo.
Eppena entrati, notarono subito 2 letti, Simone aprì l'armadio e da li saltò fuori un cane con un collare addosso.-E questo che ci fà qui?- Disse il Rosso, Simone senza rispondere si mise a leggere la targhetta del cane.-Kiwi.- Disse Simone. -Kiwi? Già hai fame?- Rispose il rosso.-Ma no, Kiwi è il nome di questo cane.-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1