Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    19/10/2014    0 recensioni
Questa storia è uno spin-off de Le Cronache di Pretty Little Liars.
E' ambientato ad ottobre prima della festa di Halloween e parla di alcune cose che non sono mostrate nella serie principale.
Ogni capitolo è focalizzato su uno dei personaggi principali più uno speciale.
Si scopriranno anche cose del passato e sulla vita dei personaggi.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Facciamo scambio?-domandò Alison.
-Si certo!-rispose Aria.
Aria e Alison stavano passeggiando per le strade di Rosewood mangiando un gelato.
-Ehi Aria!Ehi Alison!-urlò una voce.
Alison si girò e disse con un sorriso:
-Oddio è quella sfigata di Mona.-
-Magari dovremmo fermarci..-disse Aria.
Alison scoppiò a ridere e tiro' Aria per il braccio.
Girarono l'angolo e videro una macchina..la macchina di Byron Montgomery,il padre di Aria.
Aria si levò un ciuffo di capello rosa dagli occhi.
Suo padre si stava baciando con una studentessa della scuola in cui insegnava.
Se la ricordava,si chiamava Meredith.
-Aria..quello è tuo padre!-esclamò Alison.
Byron si accorse di Aria e la guardò con un pò di tristezza.
Aria se ne andò,non voleva rimanere lì un minuto di più,non si preoccupo' nemmeno di sapere se Alison la stesse seguendo.
Voleva solo piangere.



Aria salutò Peter e Susan e si incamminò verso casa,controllando il cellulare per vedere se erano arrivati dei messaggi.
Avendo sempre lo sguardo verso il cellulare non vide la persona che camminava davanti a lei e si scontrò con essa.
Era un ragazzo alto,folti capelli bruni e un sorriso perfetto:
-Oh mi dispiace!Ero distratta!-
-Non ti preoccupare piuttosto...chi sei?-
-Ehm..io sono Aria e tu?-
-Mi chiamo Xavier e frequento il Liceo Rosewood.-
-Oh che coincidenza anche io vado a quel liceo!-
Aria si accorse che Xavier ci stava provando con lei infatti si chinò per baciarla ma lei gli mise una mano davanti alla bocca e disse un pò irritata:
-Mi dispiace,sono fidanzata.-
Sì.Fidanzata.
La sua storia d'amore era stata molto movimentata.
2 anni prima,dopo essere tornata dall'Islanda per l'anno sabbatico di suo padre lei incontrò un ragazzo in un pub.
Si baciarono animatamente nel bagno di quel bar e si fidanzarono.
Beh,quel ragazzo era Ezra Fitz.
Il suo insegnante di letteratura inglese.
Si era una cosa sbagliata la relazione insegnante-alunna e Mon-A le rinfacciava la cosa continuamente con dei messaggi dicendo che suo padre ne sapeva molto di più.
Suo padre...
La famiglia Montgomery era partita per l'Islanda perchè Aria e Alison(un anno prima della sua morte) scoprirono,mentre tornavano da scuola,il padre di Aria mentre si baciava con una sua studentessa.
Si,Byron Montgomery si stava baciando con la sua studentessa Meredith.
Aria nascose il segreto per un anno intero fin quando un "bel" giorno Mon-A spedì una lettera a sua madre Ella dicendo che Aria sapeva il segreto di suo padre.
Ella e Aria non si parlarono per mesi fin quando i genitori non divorziarono e Byron lasciò Rosewood con Meredith.
Quella era la vita movimentata di Aria.
Ma oltre ai genitori Aria aveva un fratello minore,Mike.
Giocava a lacrosse e anche lui ha saputo il segreto in un ristorante.
E' stato male,molto male.
...
Dopo aver aperto la porta di casa,Aria si ritrovò davanti sua madre.
-Ehi tesoro,come è andata oggi a scuola?-disse Ella con il sorriso sulla faccia.
-Oh tutto bene,le solite cose.
-E con gli insegnanti?Tutto bene?-
-Si mamma non preoccuparti!Vado a fare la doccia.
Aria non disse a nessuno di Ezra,nè ai suoi genitori nè a suo fratello.
Le sue amiche da poco lo sapevano,tutte tranne Susan.
Mezz'ora dopo Aria scese in soggiorno e vide Ella a girovagare...su un sito di appuntamenti.
-Ehi,cerchi un nuovo ragazzo?Eeh?-
-Beh mi piace questo sito e...alcuni sono proprio carini.-
-Aspetta ma non sei registrata!Ti devi registrare se vuoi parlare per conoscere un bel fusto!-
-Ehm si...ci avrei pensato dopo...-
-Non preoccuparti mamma,penso a tutto io,tu devi solo cercare il ragazzo che ti piace e parlargli.-
-Non è cosi semplice...-
-Su su vai che qui per il momento ci penso io!-
Ella non seppe cosa dire quando un quarto d'ora dopo Aria le mostrò il suo profilo.
-HotMama!!!Sarebbe questo il mio nickname?!?!?-
-Si così farai più colpo!!Attiri molte più persone con quel nickname fidati!-
-Se lo dici tu...-
-Adesso mamma vado da...-stette per dire Ezra ma subito disse-Spencer,dobbiamo vederci.-
-Ok tesoro,a dopo.-
Uscita di casa ecco chi si ritrovò davanti...Xavier.
-Ehi guarda un pò che coincidenza!Io abito qua a fianco!-
-Si grande coincidenza ma adesso devo andare dal mio ragazzo,scusa devo andare.-
-Ehi Aria aspetta!-la prese per un braccio e lei si irritò molto.
-Senti qualche giorno ci dovremmo vedere,magari in un bar o al parco o al...-prima che potesse finire Aria rispose.
-Si forse...ma non ora.Devo andare ciao.-
Forse lei era stata troppo fredda con lui,non sapeva come rispondere.
Dopo aver preso l'autobus verso il centro della città arriva a Flatstone Street,dove abita Ezra.
Lei,come tutte le altre,prendeva l'autobus perchè abitava in periferia.
Entrata nel palazzo,con l'ascensore arrivò al 5° piano,bussò alla porta "Fitz" e lui aprì.
-Ehi ciao come stai?-disse lui appena la vide.
-Tutto bene te?- -Si certo,accomodati.-
-Che fai di bello?Io ho aiutato mia madre su un sito di appuntamenti,haha!- -Beh io correggevo alcuni compiti ma sai...-la guardò dritto negli occhi-non ne ho tanta voglia ora che ci sei tu.- I due si baciarono e presi da un'attrazione reciproca,comodamente sdraiati sul letto..
Volevano fare sesso ma alla fine decisero di aspettare.
Doveva essere il momento giusto.
Dopo circa un'oretta il cellulare di Aria squillò.
A Aria le battè forte il cuore,oramai sussultava ad ogni messaggio che le arrivava.
Finalmente si calmò,era solo sua madre.
-Ehi vieni,è pronta la cena!Ho grossi notizie!-
Lasciò in fretta l'appartamento.Doveva subito ritornare a casa.
-Ehi Aria non ci credo che eri da Spencer,secondo me stavi con qualcun altro,un ragazzo magari...-Mike,il fratello minore di Aria.Era al terzo anno di Liceo eppure sembrava un bimbetto odioso.
-Si,stavamo a fare i compiti...-mentì prontamente Aria.
-Sisi come no,da quanto in qua fai i compiti?-Mike era molto sospettoso e Aria temette che potesse scoprire il suo segreto.
-Ragazzi su venite a mangiare!-per fortuna che Ella salvò la situazione.
-Allora mamma,quali sono queste grandi notizie?-
-Beh ho un appuntamento con un ragazzo tra un mese.-
-Come un mese?!Così tanto?-
-Ehi cosa?!?!?!?-Mike non sapeva niente ma le due lo ignorarono.
-Beh si chiama Fusto2 e quindi...penso che ne valga la pena aspettare.-
-Fusto2 è proprio un bel nickname e dimmi chi è stato il primo dei due a chattare?Tu o lui?-
-Ecco...lui.-
Ella arrossiva ad ogni parola e mentre Mike le guardava entrambe disgustato Aria scoppiava di felicità.
Voleva che sua madre fosse felice e si godesse la vita dopo il divorzio.
-Grande mamma,sono sicura che andrà tutto bene,devi solo rilassarti e poi non preoccuparti del trucco e dei vestiti,ci penserò io!-
-Si così mamma andrà all'appuntamento come una chitarrista punk!Hahaha!!-scherzò Mike.
Alla fine tutti furono felici ma Aria lo era ancora di più.
La quiete era tornata.





Io sono "-A"
"-A" come Aria Montgomery.




Ehii!Salve a tutti!
Eccomi qui con il secondo capitolo di questo spin-off.
La protagonista è Aria Montgomery e qui si è scoperto di più sulla sua famiglia.
Le situazioni familiari di Aria e di Susan sono pressocchè simili non trovate?
Ho scritto "-A come Aria Montgomery" perchè non dico che Aria sia -A ma è solo perchè è la più sospettata!
Nella serie tv ci sono molte teorie sul fatto che lei sia -A perchè è il personaggio più intrigante.
Qui nella storia c'è ne saranno delle belle! :D A presto e alla prossima! ;) Un bacione a tutti! <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2