Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    19/10/2014    3 recensioni
La Sacra Scuola di Nanto, un'antica e venerata istituzione, retta con rigore dal Preside Souther, che seleziona solo i migliori allievi per trasformarli in invincibili Maestri al di sopra di ogni umana debolezza. O no?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Juda, Rei, Shin, Shu, Souther
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Souther e Raoh sono seduti su due troni. Toki è seduto su uno sgabello. Shu è in piedi vicino a loro. I ragazzi sono in fila, Hokuto di fronte a Nanto. Le ragazze sono in un angolo con i loro ponpon e ventagli.

SOUTHER: Shu, non stare lì in piedi!

RAOH: Già, non vediamo niente!

SHU: …

RAOH: Mettiti seduto!

SHU: D'accordo...dov'è l'altra sedia?

SOUTHER: Trovatene una! Guardati intorno!

SHU: …

Shu, rassegnato, fa finta di sedersi stando in piegamento di fianco a Souther.

SOUTHER: Così va meglio! Stabiliamo le regole per questo combattimento.

RAOH: Bene, facciamo scontro mortale, il mio preferito! Chi perde deve essere ucciso!

SHU: E no! Già l'ultima volta mi sono dovuto cavare gli occhi... Già lo so che oggi va a finire che mi devo tagliare le dita dei piedi!

TOKI: Sì, anche io non sono d'accordo con i combattimenti all'ultimo sangue... sapete che io sono contro la violenza...

RAOH: E questo come si coniuga con il tuo praticare un'arte di combattimento mortale?

TOKI: Sai benissimo che io la uso solo per il bene! Per curare le malattie! L'altro giorno ho salvato un povero villico da una pericolosissima intolleranza al lattosio premendo il suo Punto del Tripudio Intestinale!

SOUTHER: Oh, e va bene... Niente uccisioni... solo botte da orbi.

SHU: ...

RAOH: Che palle però... se ne va metà del divertimento.

SOUTHER: Su, cominciamo... Juda contro Jagi!

JAGI: No! Ma perché sempre io!

JUDA: Io non posso sudare! Mi si scioglie il trucco!

RAOH E SOUTHER: Faaatela finiiiita!

Tutti restano immobili. Una mosca che stava volando cade morta per terra. I bonsai che decorano il dojo perdono tutte le foglie.

SOUTHER: Così va meglio. Juda e Jagi, cominciate!

JAGI: Ti spacco la faccia, femminuccia!

JUDA: Se ti azzardi a rovinare il mio volto perfetto, te la faccio pagare!

Jagi si slancia verso Juda. Juda lo evita, e lo colpisce ripetutamente al volto...truccandolo di tutto punto.

JAGI: Aaahhh! La mia faccia! Cosa mi hai fatto!

KEN: Ho un momento déjà vu.

JUDA: Be', nel tuo caso ci vorrebbe un miracolo, però diciamo che sei già migliorato.

JAGI: Maledetto! Tornerò! Mi vendicherò!

Jagi corre via coprendosi la faccia.

SOUTHER (con un sorrisetto): Uno a zero per Nanto.

RAOH (digrigna i denti): Staremo a vedere! Ken contro Shin!

KEN: Shin, tu sei mio amico. Io non ti voglio fare male. Ti prego, risolviamo le nostre divergenze con le parole...

SHIN: Ken, ti sconfiggerò, e Julia sarà mia! Mia! Miiiaaaa!!

JULIA: Ma davvero Shin, lascia stare...

SHIN: Ti conquisterò Julia! Sarai la mia regina! Aaahhh!!

Shin salta verso Ken.

KEN: Shin, amico mio, ascoltami! Perché tutto questo odio nel tuo cuore? Io so che non sei così! (si gira di lato per evitare il colpo, Shin riesce comunque a sfiorarlo facendogli un graffietto sulla faccia).

JULIA (si precipita in mezzo ai due contendenti): Keen! Amore miooo! Cosa ti ha fatto quel bruto?

SHIN: Ma... Julia... Io l'ho fatto per te! Io ti amo! Tu devi apprezzare la mia immensa forza! Tu... Io...Noi... Lui...

RAOH: State studiando i pronomi in questi giorni?

SOUTHER (imbarazzato): Eh... Questo contiamolo come pareggio, va'! Fuori dai piedi, tutti e tre!

Julia va via tenendo per mano Ken, mentre Shin si trascina per terra, aggrappato a una sua caviglia.

TOKI: Mi batterò io con Rei.

Toki si alza dallo sgabello. Shu, senza dare nell'occhio (ahahah!) si siede al suo posto.

SHU: Meno male! Non ne potevo più.

TOKI: Preparati, giovane Rei!

REI: Sono pronto!

Rei salta verso Toki, che però si difende con una gragnola di colpi. Rei atterra e...

AIRI: Rei! Come stai? Sei ferito?

REI (perplesso): No, veramente... Mi è anche passato il torcicollo con cui mi sono svegliato stamattina!

TOKI (sorride soddisfatto): Sacro Colpo del Chiropratico! È una mia invenzione!

RAOH (si copre gli occhi con la mano e scuote la testa): Non mi dire.

SOUTHER: Stiamo cadendo nel ridicolo! Raoh, battiamoci io e te.

RAOH: D'accordo. Facciamo vedere a questi imbecilli come si combatte!

Souther e Raoh si alzano e si fronteggiano al centro del dojo. Rei va vicino a sua sorella, Toki torna al suo posto.

TOKI: Shu! Mi hai rubato la sedia!

SHU: Chi va al duello perde lo sgabello!

TOKI: Ahah, buona questa! Sei simpatico! Dobbiamo tenerci in contatto finita questa giornata, non perdiamoci di vista!

SHU: …

TOKI: Be', non ha importanza, starò in piedi, che se mi siedo al posto di Souther o Raoh chi li sente poi quei due! Con loro bisogna stare sempre all'occhio!

SHU: …

TOKI: Certo, con tutte le responsabilità che hanno si capisce che siano sempre nervosi... Bisogna anche vedere le cose dal loro punto di vista!

SHU: …

TOKI: Ma che ti è preso all'improvviso?

SHU: Niente, niente... Guardiamoci l'incontro! Così, a prima vista, chi credi che vincerà? Sono due guerrieri temibili, è meglio che stiano tutti e due all'occhio!

TOKI: …

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa