Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hp_in_my_heart    19/10/2014    2 recensioni
Buonasera a tutti! Ennesima storia per un contest, stavolta su Harry Potter. Il contest prevedeva abbinamenti casuali numero/lettera per creare coppie di personaggi. Queste coppie devono scriversi delle lettere. Ogni capitolo sarà composto da lettera e risposta. Spero vi piaccia!
[Questa storia partecipa al "C'è posta per...? Lettere flash!" contest indetto da _Nerina_ sul forum di EFP.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contesto: dopo la seconda guerra magica, i signori Weasley vanno a trovare Charlie in Romania. Durante il soggiorno Molly scrive una lettera a Hemione...



Cara Hermione,
come va lì alla Tana? Qui in Romania tutto a posto, Charlie è veramente molto carino e ci porta in giro a vedere le cose più belle da vedere. Lo so, in Romania ci siamo già stati molti anni fa e proprio per questo ricordiamo poco delle bellezze della nazione. Ogni tanto Charlie ci porta con sé al lavoro- a distanza di sicurezza e protetti da due o tre suoi colleghi, ovviamente. Fa quasi paura vederlo lavorare, ma è bravissimo. In verità sono i draghi a fare paura. Sono dei mostri giganteschi che sputano fuoco. Ma cosa te lo dico a fare, li hai visti, e ti garantisco che una bestia del genere non si dimentica neanche se si vede una sola volta nella vita. Non capirò mai perchè Hagrid volesse tanto un drago come animaletto domestico. Cambiando argomento, tutto a posto con Ron? Spero tanto di sì. Tranquilla, ho mandato una lettera anche a lui, non lo sentirai sbraitare per tutta la casa perchè è geloso della sua mamma.

Divertitevi, ma non fate troppo tardi e chiudete tutte le finestre, d'accordo?
Un abbraccio,

                                                                                                                                                                                                                                                    Molly Weasley

 

Cara signora Weasley,
la ringrazio per il pensiero che ha avuto mandando anche a me una  lettera. E' normale che non ricordiate molto della Romania, ci siete stati tanti anni fa, ma sono certa che vi piacerà come la prima volta. Sono felice che Charlie trovi il tempo di portarvi in giro, col suo lavoro credevo che avesse ben poco tempo libero. Non sapevo nemmeno che si potesse assistere, ma sono convinta che sia emozionante. Non sono come Hagrid (in effetti, nemmeno io capirò mai la sua brama di avere un drago come animaletto domestico), ma sono consapevole che i draghi abbiano un certo fascino. Ha ragione, ho visto quattro draghi da molto vicino e le assicuro che non li dimenticherò mai. Sì, con Ron tutto a posto. Il matrimonio non potrebbe andare meglio di così. Grazie anche per il pensiero che ha avuto di mandare una lettera anche a Ron: è qui che mi guarda scrivere e sta sbuffando fumo dalle narici, neanche fosse un drago, tanto per restare in argomento, perchè la lettera per me è arrivata prima della sua.
Non si preoccupi, signora Weasley. Ci penso io a controllare Ron (puoi sbuffare quanto vuoi, tesoro, ma io ti controllo lo stesso!) e a chiudere tutte le finestre! Un saluto anche al signor Weasley.
Un abbraccio anche da parte nostra,
                                                                                                                                                                                                                                        Hermione Granger

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart