Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mika_chan_SK   Capitolo: 1
La storia vuole essere una sorta di continuo alla fanfic precedente "Non un semplice bacio" ( se volete avere maggior chiarezza riguardo fatti e avvenimenti citati in questa fic dovete aver letto la prima) nella quale viene raccontato uno spaccato di vita quotidiana della coppia Liam, Louis e Zayn, nel quale si prendono in considerazione aspetti e avvenimenti avvenuti dopo la fine della fic.
Dalla storia " « Sono innamorato di te, è così ovvio.
Okay, tecnicamente anche di quella piccola cinica puttanella li sdraiata, ma lo sai bene che ho sempre preferito te, e anche per Louis è lo stesso.
Ma è normale no?
Stare insieme è meraviglioso, ci fa stare bene.
Sei il mio ragazzo sotto ogni punto di vista, è quello che provo per te è così forte e speciale.
Lo sai vero che ho voluto che fossi mio da quella mattina, te l’ho sempre detto. » "
Ziam, Slash, One Shot, AU, Rating Rosso, Avvertimenti: Threesome.
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mika_chan_SK