Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: arael93    19/10/2014    1 recensioni
Una ragazza si sveglia per un rumore. Presto non dormirà più.
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stato un colpo a svegliarla? Non ne era sicura. Si alzò a sedere sul letto, respirò profondamente e cercò di recuperare gli ultimi istanti passati. C’era stato un rumore nel suo sogno, ma era stato reale?

 

TOCK

 

Un altro colpo. Questa volta era reale, ne era sicura, e veniva dalla finestra. Cosa mai poteva essere stato? Cerco di ascoltare i rumori della notte, cercò di vedere se poteva essere stato il vento.

No, non poteva essere il vento, non ce n’era. Non si sentiva l’usuale fischio tra le case, era stato un singolo colpo secco.

 

TOCK

 

C’era qualcuno là fuori. Chi mai poteva iniziare a lanciare cose contro le sue tapparelle? Un ubriaco del sabato sera? Un suo amico? Qualcuno che voleva farle uno scherzo?

Si alzò per andare a dire a chiunque fosse di smetterla.

Tirò su le tapparelle, ma quello che vide la ammutolì. Vide un ragazzo, capelli lunghi, giacca di pelle, un ragazzo normale. Quello che la spaventò fu quella sensazione di averlo già visto, non una, ma molte volte intorno a lei.

Il ragazzo la salutò con la mano e poi si voltò e se ne andò. E lei non chiuse più occhio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: arael93