Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    20/10/2014    2 recensioni
salve a tutti popolo di EFP!
questa storia l' ho scritta per delle mie care compagne di classe che sono fanatiche di divergent
buona lettura!
bye bye
e se fra gli intrepidi ci fossero 5 ragazze molto strane?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Prior, Eric, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Peter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Pov.???
 Cammino per i corridoi deserti della residenza poco illuminati.
-Kira! Eccoti qua!- questa è Hayley, la mia migliore amica; è alta quanto me, fisico ben proporzionato e con curve prosperose.
 In verità fa di nome Valentina Maffin e proviene dalla fazione dei Pacifici.
 Oggi indossa una maglietta a maniche corte nere, dei jeans corti neri e delle normali scarpe sportive; tiene i lunghi capelli marrone chiaro in una coda alta che le ricade morbida sulla spalla.
 A gia! Io non mi sono presentata!
 Mi chiamo Chiara Blade ma da quando sono entrata negli intrepidi mi chiamano Kira.
 Sono alta come la mia amica, corporalmente proporzionata con curve un poco meno prosperose di Hayley ma vanto di essere fra le più muscolose intrepide.
 Oggi indosso una canotta nera che termina con un pizzo con delle borchiette rosse sulle spalle, jeans neri lunghi e strappati con una catenella rossa sul fianco sinistro, degli stivali poco sopra la caviglia, degli orecchini a teschietto rossi e infine un bracciale nero con borchie rosse.
 Porto anche io i capelli marroni chiari con ciocche rosse legati in una coda alta.
 Si, sono molto più appariscente di Hayley.
 Fisso gli occhi della mia amica per qualche secondo: sono marroni, profondi e...cioccolatosi! Al contrario dei miei che non si sa ancora che colore abbiano esattamente ma dovrebbe essere un misto di azzurro e verde; forse sono grigi.
-terra chiama Kira, sei presente?-è Hayley a strapparmi dalle mie dettagliate riflessioni.
 Scuoto un poco la testa e domando -cosa?- come una scema.
 Hayley ridacchia sinceramente divertita.
 -non cambierai mai Chiara, stare negli Eruditi ti ha influenzata molto-
 Abbasso la testa leggermente imbarazzata, si, facevo parte degli Eruditi; non mi sono pentita per niente di aver scelto gli intrepidi ma rimango comunque una ragazza che adora leggere.
-sarà ma continua a chiamarmi Kira-le rispondo.
 Lei annuisce semplicemente e fa per dire qualcosa ma veniamo interrotte.
-eccovi qui!! É un ora che vi cerchiamo!- Questa è, senza ombra di dubbio, Lindy, ex candida che di nome faceva Linda Lindor; è alta, magra ed è davvero veloce.
 Lindy ha dei lunghi capelli marrone chiarissimo quasi biondi lasciati sciolti, degli occhi ambrati e una pelle molto chiara; come sempre è molto stilosa e oggi indossa una maglietta a maniche corte nera con le maniche azzurre, pantaloncini neri con bordi azzurri fino a metà coscia, sotto degli stivaletti neri alla caviglia.
 Al collo una cordicina con appeso un anello e all' anullare un anello azzurro.
 -scusaci Lindy- diciamo in coro io e Hayley
 -per sta volta passi- oggi Lindy deve proprio essere di buon umore visto che non discute.
-la ringraziamo per la sua bontà allora!- a parlare è stata Sara che con un inchino teatrale e la sua battuttina ha guadagnato un occhiataccia da parte di Lindy.
 Sara, per me Biancaneve, è un ex Abnegante che, a dirla tutta, ha fatto bene a venire fra gli intrepidi perchè...insomma...lei sprizza felicità da tutti i pori!
 Sara è poco più bassa di me, e quindi bassa rispetto a Lindy, è di giusta corporatura ed è colei che risolleva sempre l' umore a tutte in un giorno "NO"
 Sara ha dei lunghi capelli marroni scurissimi, quasi neri, con qualche ciocca marrone chiaro decolorata ; oggi indossa dei jeans al ginocchio, una canottiera nera con decorazioni verde acqua e un bracciale del medesimo colore.
 Pantaloncini corti con bordi verde-acqua, calze a rete nere e stivali alle caviglie. Tiene i capelli in una coda media.
-bella battuta Biancaneve-so perfettamente che la irrita essere chiamata così; motivo? Ha la pelle quasi bianca se non fosse per qualche lentiggine.
-NON MI CHIAMARE COSÌ!-infatti si intestardisce sfoggiando una faccia che fa ridere noi altre contagiando poi pure lei.
 -in ogni caso, andiamo a vedere la cerimonia di iniziazione di quest' anno?-propongo
 -mmm si dai- acconsentisce Lindy
 -per me va bene- rinforza Sara
 -allora andiamo!- mi fa eco Hayley.
 Ottenuto il consenso di tutte mi avvio al tetto seguita dalle altre.
 -ecco il nostro passaggio- sussurro per poi saltare sul treno seguita dalle mie amiche e poi dagli altri intrepidi che si dirigono all' iniziazione.
 -allora Lindy, ho sentito che quest' anno lavorerai insieme a Max con gli Eruditi-attacca bottone Sara.
 Lindy infatti lavora come segretaria dei nostri capifazione
 -gia, se vuoi Kira ti saluto qualcuno dei tuoi amici- mi propone Lindy
 -naaaa se la cavano-nego io.
 -invece te Hayley?- chiede di nuovo Sara
 -io niente, come al solito mi occupo dei vestiti al solito negozio-risponde Hayley con nonchance
 -uff, pure io rimango al centro di controllo.
 Piuttosto, ho sentito che volevano Kira come capofazione!-sempre Sara tira in ballo il discorso e le mie amiche mi guardano con occhi sgranati.
-ho rifiutato perchè non è lavoro per me, troppi inganni e bugie, ho comunque deciso che oltre il lavoro al negozio di tatuaggi ne farò un altro, ovvero manutenzione della palestra.- chiarisco subito.
 Lindy fa per chiedermi qualcosa ma non fa in tempo che arriviamo a destinazione e siamo costrette ad alzarci e scendere.
 Per il resto non c' é niente di interessante da dire; la cerimonia si svolse tranquilla e ci furono molti trasfazione, una in particolare, Abnegante, sono due anni ormai che non arrivano transfazione Abneganti.
 Finita la cerimonia noi Intrepidi ce ne andiamo, come direbbe Lindy, con stile saltando sul treno.
 Quando scendiamo ci affrettiamo a saltare nel buco che porta alla nostra residenza.
 -Kira, ho sentito che hai rifiutato di diventare capofazione.-Eric, il bel capofazione dagli occhi ghiacciati mi ha bloccato per il polso.
-non credo siano affari tuoi-ribatto sorridendo ma la presa si fà più ferrea
 -porta rispetto- sibila fra i denti
 -ma io gia ti porto rispetto-affermo.
 Lui si calma e mi lascia il polso così ora posso saltare e tornarmene con le mie amiche che mi aspettano sotto.
 Atterro sulla rete e dopo aver individuato il Hayley,Lindy e Sara le seguo.
 -bene, andiamo a farci un tatuaggio dell' "anno nuovo"?- chiedo riferendomi al fatto che sono passati due anni dalla nostra iniziazione.
 Le tre annuiscono e ci dirigiamo al negozio di Tori, il mio capo.
-Kira! Non è un pò presto per il lavoro?-ci  saluta.
 -haha, siamo venute a farci un tatuaggio!- esclamo sorridente poi ci mettiamo a scegliere.
 Io posseggo gia un tatuaggio dell' anno scorso sul polpaccio che raffigura un gatto.
 Lindy ha tatuata un acqila sulla spalla, Sara una tigre sull' avambraccio e Hayley un cavallo sempre sulla spalla
 Scegliamo tutte cosa farci tatuare; io opto per dei tagli di artigli sulla spalla e delle fiamme dipinte su tutto il braccio fino al gomito, Hayley si fa tatuare un indiano che tira con l' arco sulla spalla destra, Lindy una stella sopra la caviglia e Sara un ibisco sul collo.
 Paghiamo per poi dirigerci a un bar, io con le mani fasciate a causa del tatuaggio.
 Pov.Sara.
-Kiiiiraaa non è che c' è qualcosa fra te e Eric?-si, sono molto curiosa
-direi proprio di no, per lui sono come le altre, ne più ne meno- afferma l' interessata con una nota di...tristezza?
 -dai su su, vedrai che lo conquisterai- sbotta Lindy facendole l' occhiolino
 Kira avampa e noi scoppiamo a ridere
 -ma miraccomando, usa le protezioni!- allude Hayley
 Kira diventa ancora più rossa ma alla fine scoppia anche lei a ridere
 -certo certo-dice fra le risate
 -comunque io ora vado a vedere come se la cavano gli iniziati, venite con me o ci rivediamo a pranzo?- chiedo
 -ma smettila, lo sappiamo che vuoi solo rivedere Quattro!-scherza Kira
 -ma anche no!-esclamo mentre mi si imporporano le guance
 -seeee certo, dai andiamo-detto questo Lindy si alza seguita da noi e insieme ci dirigiamo nella palestra.
 Sono in testa al gruppo dato che modestamente sono la migliore nel mimetizzarmi e non farmi notare troppo.
 Ci nascondiamo tutte e quattro dietro degli attrezzi e osserviamo gli iniziati
 Quattro, l' istruttore, potrebbe averci viste, non è un avversario da sottovalutare
 Lo vedo avvicinarsi a una ragazza, mi pare sia l' Abnegante trasfazione, per aiutarla nei movimenti
-hey voi laggiù, visto che ci siete venite a darmi una mano, mostrate come si combatte agli iniziati!-esclama il ragazzo
 Beccate.
 Usciamo dal nostro nascondiglio e ci avviciniamo ai trasfazione.
-vi presento alcune delle più valide intrepide della fazione; Kira, Hayley, Sara e Lindy-esordisce con voce dura
-pff delle ragazze? E che saranno mai? Le donne sono buone solo per una cosa-sbottò un ragazzo  alto con i capelli marrone scuro spettinati e un ghigno strafottente.
 Strinsi i pugni fino a farmi male ma quella che più mi preoccupava era Kira; anche se in questo momento sembrava tranquilla avrebbe seriamente potuto ammazzare l' iniziato
-rimangiatelo.-scandì bene la bruna con le ciocche rosse
-e perché dovrei, é la verità-affermò deciso il ragazzo
 -se dovete risolvere qualcosa fatelo sul ring- afferma una voce a me conosciuta, Eric.
 Sulle labbra della mia amica si apre un ghigno davvero spaventoso
-bene, ti farò vedere perchè mi chiamano Kira the Killer- e detto questo si dirige sul ring seguita dal ragazzo
-non ci andrò piano solo perchè sei una ragazza-sempre il ragazzo
-non ti converrebbe-sibila Kira e appena Eric da il via si avventa con una velocità strabiliante sul nemico tirandoli prima un calcio nello stomaco poi uno sullo zigomo.
 La killer ricarica un pugno alla faccia che però non va a segno perchè bloccato dal ragazzo.
 Quest' ultimo tenta di tirare un pugno a Kira che peró lo intercetta mettendosi poi a cavalcioni su di lui e bloccandogli le braccia
 -rimangiatelo-
 -mai!-
 Ed ecco che un nuovo pugno della mia amica gli fa sputare sangue
 -rimangiatelo-
 -n-no!-
 Uno schiaffo che lascerà il segno
 -rimangiatelo.-sempre Kira con voce calma
 -n-n-o!-insiste il ragazzo
 Questa volta Kira sfodera i suoi "artigli" e lascia un graffio sulla guancia dell' iniziato
-ultima possibilità altrimenti ti castro.
 Rimangiatelo.-
 Il ragazzo fa "no" conla testa e Kira tira fuori un coltellino che tiene sempre nella scarpa avvicinandosi pericolosamente all' "amichetto" dell' altro
 -DACCORDO! MI RIMANGIO TUTTO!-grida il ragazzo all' ultimo momento
 -eccellente- esordisce Kira per poi alzarsi e aiutare il ragazzo
 -Hayley, lo porti tu in infermeria?-dice Kira porgendo il ragazzo alla diretta interessata
 -daccordo Kiretta, ma solo questa volta-e detto questo Hayley si dirige verso l' infermeria.
 -ohoh, che gentile con gli iniziati!-ironico Eric
 -guarda e impara Eric- ribatte lei
 -sei tu che hai avuto un buon maestro-ribatte lui freddo
 -no, sei tu che hai avuto una buona compagna di classe-e detto questo Kira si dirige verso di noi
 -Lindy, tu non dovevi andare da Max per quella visita dagli Eruditi?-chiede la mora-rossa
-oh gia è vero!-Lindy corre a tutta velocità verso l' uscita per poi scomparirvi
 -Eric, tu non dovresti essere dagli iniziati interni?-chiede poi sempre Kira al capofazione
 -non sono affari tuoi-afferma gelido il ragazzo dagli occhi di ghiaccio
 Kira si limita ad un alzata di spalle
-sono, come Sara, una spia, è normale che non mi faccia gli affari miei-ed è vero, io e Kira fummo fra le migliori nel corso di spionaggio.
-Sara, vieni qui, così posso mostrare le mosse da imparare-mi chiama Quattro
 -ok-rispondo e Kira si mette a bordo campo di fianco a Eric
-bene allora, i ragazzi, che sono più muscolosi delle ragazze, devono puntare sulla forza ma anche sulla velocità e la furbizia, tuttavia è meglio non sottovalutare una ragazza....- da qui continuai io
-noi ragazze dobbiamo puntare soprattutto su velocità, furbizia e intelligenza ovvero, mi conviene fare cadere l' avversario piuttosto che tirargli pugni che non servirebbero a nulla- e detto questo Quattro mi sferra un pugno che io evito per poi sferrare un calcio alla sua caviglia facendolo scivolare ma poi lui afferra anche la mia caviglia facendomi cadere con lui e praticamente sedendomi sopra
-in questo modo rendiamo le ragazze quasi inoffensive perchè bloccate le gambe che sono molto agili e forti-esordì Quattro
 a questo punto io provai a liberarmi con le mosse che conoscevo ma nulla
 Kira è quella forte dannazione!
 -direi che ho vinto-esordisce lui
 -solo per stavolta-boforchio poi lui si alza sorridendo e mi porge la mano.
 Lo ringrazio e mi dirigo verso Kira che ha una daccia di quelle maliziose che più maliziose non si può
 -non.una.parola.-esordisco e lei ridacchia poi lei si dirige verso un sacco da boxe e io verso una corda per saltare e iniziamo ad allenarci un poco
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce