Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: By_Jhonny    20/10/2014    1 recensioni
Lily , fidanzata con Sherlock Holmes viene accoltellata per strada il nostro amato investigatore trovera il modo di salvarla e acciuffera il malvivente?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro per evitarlo ma e ormai inutile, svolto ad un bivio sperando di uscirne ma mi trovo davanti all' inesorabile fine corsa, una strada chiusa. Mi volto lo vedo arrivare, armato e ancora incazzato per il mio rifiuto , cerco di urlare ma non mi riesce, a che scopo  poi ?  Da li non mi avrebbe sentito nessuno .  Si avvicina - Carina adesso ti insegno io a comportari bene" Il vicolo e troppo stretto per poter sperare di correre via senza essere presa, guardo in alto ma non vi e nulla cui aggraparmi, ho fatto tutti i controlli che avrebbe fatto lui , ormai e inevitabile lo scontro.  Mi si avventa contro ma non riesco a respingerlo , e troppo piu forte di me sento il coltello premera sull' alto  addome , cerca di immobilizzarmi e nonostante i miei tentativi , le mie urla riesce a blocarmi mi alza la maglia , sento la sua lingua sudicia sulla pelle, puzza di alcool , poi mi abbassa i pantaloni e le mie urla iniziano a infastidirlo troppo con un calcio mi toglie il fiato poi mi penetra , le lacrime che finora ero riuscita ad arginare sgorgano senza controllo poi ritrovando il fiato urlo di smertere, urlo aiuto  ma inutilmete anzi per l' uomo pare essere la goccia che fa traboccare il  vaso e  mi accoltella. Il dolore e inimagginabile non ho piu la forza di urlare, mi guarda ridendo , si ricompone e se ne va lasciandomi agonizzante sull' asfalto freddo e  grigio . Ormai e fatta, sto per morire, il dolore e tremendo mi blocca il respiro penso a lui che ora mi stara aspettando al bar e si chiedera perche ritardo iniziera le sue congetture. O forse le ha gia fatte, guardo il bivio sperando di vedere qualcuno, grido un ultima volta con tutto il poco fiato che mi rimane in gola poi il dolore ormai troppo forte , sto perdendo tanto sangue e anche la speranza . Lascio che le lacrime scendano senza piu pensieri, se non per lui. I suoi occhi e il suo sorriso enigmatico, nessuno mi aveva mai fatto perdere la testa come lui, e mai nessuno l' avrebbe piu fatto e inoltre era probabile che non l' avrei piu visto. Il dolore era davvero insopportabile mi sentivo sprofondare nell' abisso piu nero e freddo e non sapevo a cosa aggrapparmi .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny