Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louissessual    20/10/2014    2 recensioni
Harry non sapeva che una corsa al supermarket potesse cambiargli la vita.
Certo, per Harry Styles, diciottenne sfigato della scuola con come più grande ambizione trovare una bottiglia del suo latte al cacao preferito in piena notte, una svolta non avrebbe fatto altro che bene.
Solo, non si aspettava quel tipo ti svolta. Assolutamente no.
Larry|AU. Louis!Angel. Harry!Human. Ziam!AU.
Disclaimer: i personaggi contenuti all'interno della fanfiction NON mi appartengono e non sono stati utilizzati a scopo di lucro o altro. Tutti i fatti narrati sono frutto della mia fantasia e/o pazzia-come volete chiamarla- il genere è larry allo stato puro, se non apprezzate siete pregati di non entrare.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry non era mai stato un bambino normale, fin da piccolo aveva avuto una passione smisurata per il sovrannaturale, tutte invenzioni dell’immaginazione fervida di un bambino e fin qui il problema non sussisteva.
Ma quando le sue paranoie lo perseguitarono anche nell’adolescenza divenne improvvisamente “quello strano” oppure “il malato” o più comunemente a scuola, “lo sfigato”.
Aveva sempre avuto voglie strane e aveva l’incredibile capacità di farsele venire nei momenti meno opportuni; questa volta la sua golosità (anch’essa strana) lo aveva indotto ad uscire alle due di notte a dicembre solo per un bicchiere del buon vecchio  latte al cacao del “Billy’s Supermarket”  che distava pochi isolati dalla sua abitazione (anche se sua non era dal momento che i suoi genitori erano vivi e vegeti).
Così, senza troppe cerimonie, lasciando un post-it sulla fronte della madre con su scritto-testuali parole- “ Sono uscito per il latte ‘ma, a dopo”, il ragazzo si era incamminato verso il negozio senza evitare di lasciare qualche occhiata furtiva ai cespugli ai lati del marciapiede in seguito a qualche rumore che, a parer suo, poteva essere una retata aliena o roba simile. Infondo, lui era quello strano, no?
Ormai se ne era convinto anche lui, così, senza pensarci troppo il nostro piccolo riccio (che piccolo non era dato la sua stazza decisamente grande) era entrato nel market ed adesso era pronto a pagare la sua misera bottiglia di latte, guadagnandosi anche un’occhiata a metà tra il divertito e lo sconcertato da parte della cassiera di turno quella notte.
Era per gente come Harry che il Billy’s stava aperto 24 ore su 24. Già.
 
 
Fuori dal negozio , a pochi passi dal riccio, due ragazzi ( se è possibile definirli così) lo stavano osservando.
<< E’ bello >> disse uno dall’aria strafottente mentre aspirava il fumo di una delle sue amate malboro << è molto bello >> continuò gettando a terra il filtro della sua, ormai terminata, sigaretta << ma ciò non toglie che è rischioso >> sbuffò a pochi centimetri dall’amico << a Liam non piacerà ciò che stiamo facendo >> continuò guardandolo con un cipiglio accusatorio.
<< Eddai amico, voglio solo divertirmi un po’ –sospirò l’altro- è bellissimo, vero ? >> finì guardando il ragazzo annuire debolmente
<< Ottimo, iniziamo >> battè le mani divertito guardando la sua piccola preda uscire dal super market.
 
<< Hey >>il moro richiamò l’attenzione del riccio mentre correva verso di lui << scusa ragazzo, c’è un mio amico a pochi passi da qui che si è sentito male, potresti aiutarmi ? >> disse una volta giunto davanti al riccio fingendo di riprendere fiato dopo una corsa.
<< C- certo >> balbettò il ragazzo dai capelli ricci seguendo il moro.
e poi fu un attimo: Harry non capì cosa accadde e non ebbe il tempo di replicare poiché una mano si posò sulla sua bocca. Cercò di dimenarsi, ma in vano, poiché la stretta era troppo ferrea, quasi inumana.
Credette per un secondo che potesse essere il moro di prima, ma non appena lo vide di fronte a lui con una sigaretta tra le labbra e uno sguardo preoccupato seppe che non  poteva trattarsi di lui.
Dopo pochi istanti sentì un fiato freddo all’altezza dell’orecchio e poi una sensazione umida nella zona del lobo, segno che qualcuno vi aveva posato un bacio

<<  I tuoi film di fantascienza qui non ti serviranno Harreh >>

 







Angolo autrice:

 

Salve a tutti!

Allora, l'ispirazione per questa storia mi è arrivata alle DUE di notte una serata in cui, evidentemente, non avevo nulla di meglio da fare, ho preso carta e penna e ho iniziato a scrivere, ma non sono molto sicura di come si siano evoluta le situazioni che nella mia piccola testolina riccioluta erano abbastanza carine, quindi continuerò a postare questa storia (prima che pubblico sia su efp che su wattpad, seconda che ho scritto) solo se a qualcuno piacerà almeno un po'.

Alla prossima, 

Denny xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louissessual