Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Biazzi98    20/10/2014    1 recensioni
Ci sono persone false nel mondo
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo mondo ormai fa schifo, ma solo per il 90% dei casi. Ci sono persone false in questo mondo, c'è chi ti tradisce e chi ti dice che prova qualcosa per te ma alla fine ti scarta per un'altra persona, che però dopo un paio di mesi torna da te e non si arrende finché non torni anche tu e poi ti farà soffrire ancora; come nel mio caso... Basta veramente mi sono stufata di queste persone, ma io mi chiedo soltanto una cosa, perché? Perché le persone sono così stronze? Perché fanno così? C'è chi ti reputa non alla sua altezza cioè sfigato o popolare, c'è una persona che ti comanda a bacchetta solo perché possiede molti soldi e sopratutto ci sono quelle persone che stanno con te solo per avere qualcuno è che ti trattano di merda sai perché? Perché questo è quello che fa la gente oggi! Non fa altro che giudicare e giudicare e giudicare ancora finché tu non scoppi... poi c'è quella gente che sta con te solo per portarti a letto e poi ti dice bom addio e ovviamente ci resti male e inizi a deprimerti. c'è chi ti tradisce ogni giorno e tu fai finta di niente perché hai paura di perderlo perchè pensi che nessun'altro ti vorrà poi ci sono anche quelle persone che credevi che fossero tue amiche ma in realtà fingono di essere tuoi amici per poi sputtanarti alle spalle. Nel mondo ci sono più persone stronze e non fanno altro che farti soffrire mentre tu sarai sempre la loro vittima. No, ma veramente perché la gente è così? E basta no? Cercate di cambiare e smetterla si fare soffrire le altre persone solo per divertimento, vorrei vedere voi al posto loro. Magari che si potesse cambiare il mondo schiacciando solo le dita, scommetto che lo faremmo Tutti. Questo è soltanto un mio pensiero, potete pure giudicarmi per quello che ho scritto, ma quello è un mio pensiero e non me lo toglierete mai; tutti possono esprimere il loro pensiero, non avete paura di esprimerlo ricordate che siamo tutti uguali e nessuno è diverso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Biazzi98