Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Muttley    20/10/2014    1 recensioni
Pensavo che sarebbe stato eclatante presentarmi con un breve scritto.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attualmente ho la fortuna di vivere una situazione pressoché stabile nonché alquanto soddisfacente che mi sta permettendo di avere un umore che, seppur non definibile come felice, è alquamto stabile e alienato dai soliti sbalzi di cui è sempre stato sin dall'infanzia condito. Sono, infatti, sempre sata una persona particolarmente lunatica ed è proprio per questa assurda ragione – una delle tante ragioni – per cui ritengo che il nome Luna sia adatto a me. Ultimamente nella mia vita è entrata una persona per la quale sto iniziando a provare qualcosa, il tutto è iniziato in maniera pressoché semplice, tuttavia seppur tale, è stato per me una boccata d'aria sana e fresca dopo essere stati a lungo chiusi in un qualche luogo.
Credo di esserne semplicemente infatuata, poiché l'amore ho già avuto modo di sperimentarlo e saprei pertanto riconoscerlo in un eventuale momento in cui lo provassi, attualmente sono alquanto assuefatta da questo compagno, di lui mi piacciono molte cose, le quali sarebbero però troppe da elencare e per pigrizia temo che non lo farò. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Luna Muttley