Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    21/10/2014    2 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello ^_^
Come promesso ecco il brevissimo epilogo :D
Spero vi piaccia!
Buona lettura
!
 

 
                     


Epilogo


Da quel giorno la situazione nella casa cambiò molto: ormai tutte le coppie erano uscite allo scoperto, e  ognuno preferiva passare il suo tempo insieme al proprio partner, ma non mancarono i momenti in cui si divertivano tutti insieme. Ispirati da Jongin, molti dei ragazzi vollero organizzare delle sorprese per i loro compagni, anche se, non sempre andarono a buon fine.
Baekhyun portò, finalmente ,a cena fuori Chanyeol e poi andarono a vedere una commedia romantica. Il gigante era entusiasta per il film, al contrario dell’altro che si addormentò dopo cinque minuti. Quando Chanyeol lo scoprì si arrabbiò così tanto che gli rovesciò l’intero sacchetto di popcorn in testa. A Baekhyun occorsero due intere settimane di suppliche e regalini per farsi perdonare.
Sehun tentò di preparare una cena per Luhan, ma per poco non mandò a fuoco l’intera casa; così i due furono costretti ad uscire fuori e Luhan dovette pure pagare, poiché il più piccolo aveva lasciato a casa il portafoglio.
Suho organizzò una crociera di tre giorni per il suo Yixing, con il suo Yacht privato. Affidò a YiFan il compito di sorvegliare i ragazzi. La piccola vacanza andò benissimo e i due ritornarono più felici e riposati di prima.
Kris portò un’altra volta Tao a fare shopping e questa volta fu lui a regalargli una borsa, anche se solo in seguito scoprì che la possedeva già.
Jongdae e Minseok ci misero un po’ a dichiararsi ma alla fine trovarono il coraggio di farlo, anche grazie all’aiuto degli altri, che li chiusero a chiave per un’intera giornata, nello sgabuzzino.  Qualche giorno dopo si pentirono della loro decisione : quei due erano così sdolcinati  che nessuno riusciva più a sopportarli, tanto che decisero di regalarli due biglietti per passare una settimana alle terme, dove avrebbero potuto scambiarsi tutte le smancerie che volevano.

Dopo quella bellissima serata, il rapporto tra D.O. e Kai divenne ancora più forte e i due erano praticamente inseparabili.
Kyungsoo, per ricambiare la sorpresa, portò Kai nel loro posto segreto : con sé aveva una torta fatta da lui; quando Kai la tagliò trovò all’interno un bellissimo anello, che Kyungsoo gli mise al dito. Il maggiore, inoltre, gli dette una lettera scritta da lui, nella quale lo ringraziava per tutto quello che aveva fatto  e esprimeva i suoi sentimenti più profondi. Nel leggerla Jongin si emozionò così tanto che scoppiò in lacrime. Questa volta toccò a D.O. asciugarle.

Il tempo passò così velocemente che giunse il momento di tornare a casa. Tutti erano molto dispiaciuti di lasciare quel posto. Per ognuno di loro  era stata una vacanza davvero speciale che avrebbero ricordato per molto tempo.
Kai e D.O.  erano tristi di andarsene da lì, perché, in fondo, in quel posto era nato il loro amore che, ne erano certi, sarebbe durato per molto tempo ancora, forse per sempre.





Ringraziamenti : Visto che siamo giunti alla fine di questa FF vorrei ringraziare, una per una, tutte le persone che l'hanno seguita:  3R1G177A,Akira_94 ,amentuccia, BhiWhat,Cla_ila,Eeveeus ,eLe_N97 ,elisabonfa , ForeverMyself ,Janet23,KrisusFlo ,KungFuPanda,LittleBaozi,Magika_221B, MaryYehet_, Milk_Shake , mimi0597,Panpam,Sonomi ,tALIXIA ,trendyv , Upei , xmyvoice , yesiam , zine93 , _Momoko174 , _shinkin ;
che l'hanno aggiunta alle preferite :Celia Miller,itsRori , i_am_simpy01,kaijoe , KaiSoo,kai_addicted , kai_addicted22 ,KrisusFlo ,lina96, malefica21,Olga 2000,_Love kpop_ , _RENNA_ , __allison__00 ;
che l'hanno aggiunta alle ricordate : amentuccia ,Azure_Jio,Eeveeus ,KrisusFlo, trendyv 
e che hanno recensito : zine93, xoxo_kisschan_hugyeol,KpopBias,Eeveeus, ForeverMyself,Celia Miller,Krisus Flo.
Infinie ringrazio tutti i lettori silenziosi che l'hanno seguita fino alla fine :)

Detto questo, mi ritiro!
*evapora*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife