Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki 96    21/10/2014    7 recensioni
Appena nata, e in compagnia, già era considerata particolare. Confusione.
Nove anni dopo salvava un'amica, e gli altri cominciavano a guardarla con occhi diversi. Solitudine.
Tre anni dopo, una che mai avrebbe immaginato diventare sua amica cambiava le opinioni degli altri nei suoi confronti. Speranza.
Cinque anni dopo, un'altra tragedia le frantumava il mondo nei suoi occhi e abbandonava tutto. Sconforto.
Un anno dopo, infine, accetta una proposta offerta da un vampiro, ma è ancora lontana dal trovare un posto a cui sentire di appartenere.
Curiosa, riflessiva, imprevedibile e piena di rimorsi; non è umana, né una vampira.
[...] Io giudico in base ai miei sensi e alle mie osservazioni [...]
[...] Mary Flyer improvvisava la maggior parte delle volte, o così pareva a primo impatto con la sua persona. Infatti, solo dopo si potevano scorgere i nessi tra le sue azioni.
[...]Mary si ricompose rapidamente, emettendo un forte sospiro di esasperazione, quasi non avesse mai voluto arrivare a quel punto [...]
[...]Grazie, imbecille, pensò Mary [...]
[NdA: Attenzione, presenza di personaggi ed eventi più ispirati al videogioco che all'anime; con ciò intendo far riferimento anche al videogioco sequel: Diabolik Lovers More Blood)
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter ∞

 

- Ruki-kuuun, quand'è che andiamooo?! - si lagnò il biondo arricciando le labbra, dondolandosi sulla sedia imbronciato come un bambino capriccioso. Il fratello gli lanciò un'occhiata contrariata, mentre chiudeva il libro che stava leggendo e lo posava sul tavolo a cui erano entrambi seduti.

- Kou, smettila di dondolarti sulla sedia - gli intimò, guardandolo torvo; poi distese le labbra in un sorriso enigmatico - Ci sarà da spettare ancora un po'; appena si sarà conclusa la pausa estiva entreremo in azione... He, non pensavo che la scuola ti piacesse così tanto.

Kou inarcò un sopracciglio, infastidito da quella velata ironia, e si alzò dirigendosi in cucina per sgranocchiare qualcosa; non avrebbe mai voluto polemizzare contro di lui, nossignore!, sarebbe stata la firma a una condanna estremamente dolorosa.

- Vongole in bianco, vongole in bianco... - mormorò sognante, cercando quel piatto tanto adorato che aveva tenuto come scorta due sere precedenti: non lo trovò e l'ira lo assalì facendolo avvampare e tremare d'immensa rabbia.

Il fratellino entrò nella cucina mentre cincischiava con delle bende sul braccio e si fermò a guardarlo interrogativo con quei occhi color lavanda persi in chissà quale mondo incantato (non per forza in senso positivo...).

- Ah... Kou... cos'è successo?.... Sei arrabbiato?... Ah, allora puoi picchiarmi...! Se vuoi sfogarti...

- NO, Azusa, non ti picchierò... - il biondo si massaggiò la fronte in presa a una crisi isterica, cambiando all'istante espressione in una più amichevole - Azusa-kun! Insomma, smettila con questa storia! - lo ammonì scherzosamente, mettendo le mani sui fianchi.

- Ah... peccato... - mormorò l'altro, chinando il capo profondamente deluso.

Percepirono la presenza dell'altro fratello coetaneo, probabilmente giunto a casa in quel momento e Kou arrossì di nuovo d'irritazione; digrignò i denti pronunciando il suo nome e s'avviò verso il soggiorno dove aveva lasciato Ruki, che nel frattempo stava parlando con il ragazzo in questione, chiedendogli se avesse scoperto nulla di nuovo relativamente al quotidiano giro di perlustrazione, compito che era stato affidato al gigante.

Per essere più chiari, gli aveva assegnato l'incarico di supervisionare la villa dei fratelli Sakamaki, quei sei tonti, superficiali e ritardati fratelli.

- Quella donna si è finalmente svegliata - bofonchiò il giovane, sedendosi leggermente scomposto su una sedia e Ruki piegò la testa in un cenno soddisfatto.

- Bene; ora dobbiamo solo assicurarci che tutto proceda come programmato... Nel caso tu dovessi, o dovessimo, scorgere delle anomalie, allora dovremo agire prima del previsto... Non vorremo rovinare i suoi piani, no? - disse, fissandolo con occhi taglienti e con quel sorriso indecifrabile sempre stampato sul volto. L'altro annuì con uno sbuffo, borbottando che quell'uomo avesse idee troppo complesse.

- Yuuma - entrò Kou, fulminandolo con lo sguardo - Hai mangiato tu le mie vongole in bianco, vero?!

- Haa?! - esclamò il fratello, ringhiando - No che non le ho mangiate io, quelle tue stupide vongole in bianco!

- Bugiardo! Volevi vendicarti delle zollette di zucchero che ti ho fregato qualche giorno fa!

- Ma non dire caz... COSA?! HAI RUBATO LA MIA SUGAR-CHAN??? TU, BRUTTO FIGLIO DI...

- Basta.

La voce fredda e autoritaria di Ruki ebbe l'effetto desiderato: i due giovani ammutolirono, pur continuando a guardarsi in cagnesco. Azusa pacifico li osservava silenziosamente, appoggiato all'anta della porta del soggiorno, in attesa di un eventuale rissa in cui avesse potuto infilarsi per procurarsi dolore.

- Kou, lo puoi constatare da solo che non sta mentendo, anzi, te lo assicuro: le ho buttate io le tue vongole in bianco, erano andate a male - spiegò il fratello maggiore, alzandosi e avvicinandosi ai due; il biondo corrucciò le labbra immusonito, passando una mano tra i capelli, e il castano scrollò le spalle risentito, spostando lo sguardo da un'altra parte.

Ruki tirò un sospiro di sollievo e si ravviò la chioma corvina; Azusa si avvicinò a Yuuma.

- Neh, Yuuma... C'era anche Eve con Izanami?

L'interpellato ricambiò il suo sguardo quieto e annuì, rivolgendo poi un'occhiata al moro.

Ruki passò gli occhi da uno all'altro fratello e ancora una volta il suo sorriso sibillino di dipinse sulle sue labbra. Kou ridacchiò, portandosi le braccia dietro la testa; Yuuma sogghignò, scrocchiandosi le nocche delle mani; Azusa si morse un dito, affondandovi i denti e una goccia di sangue scivolò e cadde sul pavimento.

- La profezia di Adamo ed Eve e quella di Izanagi e Izanami si avvereranno molto presto... - disse Ruki, incrociando le braccia; il suo pensiero indugiò sulla figura della giovane umana e su quella della fanciulla dai capelli e gli occhi scuri; mai avrebbe immaginato che in quel momento tutti e quattro i fratelli si fossero soffermati in particolar modo su quest'ultima.

Yui Komori e Mary Flyer... preparatevi.

 

 

Laito gironzolava per le stanze più remote e meno visitate della villa, imbronciato.

Non riusciva davvero a capire cosa avesse voluto dire la sua amichetta con quelle parole; "occhi più luminosi": cosa significava?

Si avventurò all'esterno, appoggiandosi contro l'inferriata ricoperta d'edera del balcone, e alzò lo sguardo al cielo, osservando quei miliardi di fiori che rischiaravano la notte, creando giochi di luce ed ombra con le chiome degli alberi in giardino e l'edificio intricato quale era la dimora della famiglia Sakamaki.

- Mh... Non capisco. No, non capisco - mormorò, arricciando le labbra e appoggiando la testa sulle braccia, dopo essersi chinato con la schiena; i suoi smeraldi riflessero il candore di quel satellite a forma di falce e come colto da un improvviso tuono sobbalzò, spalancando gli occhi.

- Oooh, ma certo~! - esclamò, euforico, ridacchiando - Fufu~ Ecco dove ho già visto quel bianco così splendente!

Il vampiro poggiò una mano sulla guancia, contemplando la luna.

- Micchan~ sei una luna! Sorridente, radiosa... Ah! Ecco, ecco: una luna solare! - soddisfatto batté un pugno sulla mano, sorridendo del suo efficace paragone.

- Resto io... Micchan~, la prossima volta sii meno enigmatica, furbacchiona - commentò tra sé e sé, rientrando e fischiettando mentre si avvicinava a uno specchio.

Si esaminò attentamente: si tolse il capello, appoggiandolo su un comodino e si lisciò gli abiti, si ravviò i capelli; avvicinò il volto alla superficie riflettente, toccandola con le dita di pari freddezza.

- Mh... occhi luminosi... Mah... - sussurrò, fissando intensamente le sue stesse iridi.

Laito, Laito; non avresti dovuto farlo.

Improvvisamente vide nei suoi occhi tutto il suo passato e scattò all'indietro, squadrando irrequieto la propria immagine; si palpò il viso, il corpo, i capelli, soffermando poi sulle guance e di nuovo la sua attenzione si posò sui suoi occhi.

La sua espressione si fece sempre più turbata, finché non cominciò a balbettare frasi senza senso,a scuotere la testa in preda a una crisi di panico, colto da un'improvvisa, dolorosa e intensa angoscia.

Si accasciò con le ginocchia a terra e urlò; impazzì.









Ok... non fucilatemi!
Lo so, lo so: vi lascerò sulle spine... e purtroppo penso che inzierò a pubblicare il seguito tra un bel po' di settimane... sia per scuola, sia perché ho bisogno di stendere la brutta di un bel po' di capitoli... non mi piace non avere una base concreta da svillupare! :( Quindi purtroppo dovrete pazientare un po' prima di leggere il seguito e trovare le risposte agli interrogativi che ho sparso... E, a proposito: vorrei tanto che mi scriveste nelle recensioni i punti meno chiari della storia, le vostre domande, ciò che ho lasciato avvolto nel mistero, così che io possa man mano inserire chiarimenti nella seconda serie. Mi fareste un grosso favore; dopotutto essendo io l'ideatrice, non mi rendo conto di quante cose sono rimaste poco chiare, perché potrei averle scritte in modo chiaro per me, ma non per voi lettrici! :D
Ringrazio tantissimo quelle che hanno messo la storia...


... nelle preferite! 
1 - Ale_LoveBS
2 - Alison Cole 
3 - boo_dog 
4 - cristie13 
5 - IoAmoLaMusica_00_ 
6 - Koishan Sakura
7 - LadyEloredane
8 - Little Nightingale
9 - My Melody 
10 - psichepazza 
11 - ramona02 
12 - vampyria 

... nelle seguite! 
1 - Ale_LoveBS
2 - Alison Cole 
3 - Ayako Yume 
4 - Justine_Law 
5 - Little Nightingale 
6 - Perla_Bartolini
7 - Sufycchi
8 - S_J_V_M_M_A 
9 - _piccolascrittrice_ 

... nelle da ricordare! 
1 - Alison Cole 

E ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno regalato 100 recensioni fantastiche, meravigliose!
Sono davvero commossa... Mai avrei immaginato che la storia sarebbe piaicuta così tanto. Sono contentissima; grazie, grazie di cuore! :D
Spero di non deludervi con la seconda serie...

A presto, carissime.
E, a proposito; se avete oltre ai punti da chiarire anche delle curiosità qualsiasi, chiedetemi pure! :D Sarò ben felici di informarvi!

A PRESTO! ♥

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki 96