Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Triadine    16/10/2008    3 recensioni
Due ragazzi scappavano da un covo maledetto, in cui ci avrebbero rimesso la vita. Due ragazzi ora erano senza pensieri, caduti in un sonno profondo. Due ragazzi sarebbero stati per sempre sotto quell' albero di ciliegio in fiore. Due ragazzi firmarono la loro condanna quando cercarono di scappare.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Suigetsu X Karin

Un ragazzo dai capelli argentati cercava di scappare da quel posto che ormai odiava.
Era stufo di essere usato come un oggetto, che senso aveva la sua vita?
Continuava a scappare, anche sapendo che era impossibile.
L' ennesimo esperimento, sul suo corpo, andato male.
Sentì i muscoli bloccarsi, certo che Karin prevedeva benissimo le sue mosse, quindi, perchè non mettergli un paralizzante in corpo?
Preso dalla stanchezza, erano giorni che non dormiva, si lasciò andare crollando sul pavimento.
***************************************************************************************************
Una ragazza dai capelli rossi stava seguendo il chakra che ormai sentiva sempre più vicino.
Era stata prevedibile, ormai conosceva.
Lo trovò nel corridoio steso a terra, lo prese e lo riportò in stanza.
Lo scosse per svegliarlo, gli piaceva sentirlo urlare dal dolore, e non avrebbe mai smesso di torturarlo.
- Ben svegliato fuggitivo, adesso cerca di fare il bravo - Disse la ragazza mentre gli lacerava la carne.
Il ragazzo dai capelli argento urlò, erano anni che subiva questi esperimenti, però, ogni anno facevano sempre più male.
- B-basta!!!!!!!! Smettila! Non AAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!! - l' ennesimo urlo a squarciare l' aria e l' ennesimo taglio.
- Suigetsu, zitto, qua comando io, capito??? -
La ragazza mise un liquido strano nelle ferite che gli aveva appena provocato, per poi cucirle senza troppi problemi per poi liberare Suigetsu.
Quando fu libero si alzo di scatto inchiodando la rossa al muro.
- Che credi di farmi ancora? Sono stanco di questo posto, me ne vado, con te.. Karin -
Suigetsu non fece dire una sola parola a Karin, intrappolando le sue labbra in un dolce bacio, al cui lei si lasciò andare.
- Ashiteru -
*****************************************************************************************************
Due ragazzi scappavano da un covo maledetto, in cui ci avrebbero rimesso la vita.
Due ragazzi ora erano senza pensieri, caduti in un sonno profondo.
Due ragazzi sarebbero stati per sempre sotto quell' albero di ciliegio in fiore.
Due ragazzi firmarono la loro condanna quando cercarono di scappare.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Triadine