Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: tylica_tmr    21/10/2014    4 recensioni
“Non mi ricordo più, ma sono sicuro di aver amato una ragazza indimenticabile”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"Chi scriverà di me?"
Questo pensava Ashley, seduta all'ultimo banco, mentre giocherellava con una ciocca dei suoi capelli corvini.
"Tutti questi pseudo-scrittori che hanno come oggetto delle loro pseudo-storie una marea di ragazze e ragazzi assolutamente insignificanti e così facendo si dimenticano di me, Ashley Burghley. Ma è possibile?"
L'autostima era decisamente il suo punto forte.
Era praticamente la celebrità della scuola, quella che tutti ammiravano e invidiavano. Ad Ashley piaceva pensare che per ogni persona che la amava ce ne fossero altre due che la odiavano, o meglio, volevano essere lei.
E nossignore, non aveva nessun segreto nascosto, non portava nessuna cicatrice profonda mascherata con l'arroganza come vuole lo stereotipo. 
Praticamente non aveva affrontato nessun problema grave in diciassette anni di vita, escludendo quella volta in cui le si era macchiata di vino la sua borsa di Prada preferita: quello per lei era stato un problema GRAVISSIMO.
Non cercava fidanzati, cercava distrazioni.
Non cercava amiche, cercava seguaci.
Aveva la piena consapevolezza di essere esageratamente attraente e anche incredibilmente intelligente.
Voti perfetti, vestiti perfetti.
Quello era il suo motto preferito.
Ma non provate a pensare che fosse superficiale perché sbagliereste di grosso. 
Sapeva essere profonda e intuitiva, semplicemente non vedeva perché avrebbe dovuto condividere tutte le sue qualità con l'altra gente, quando il mondo, il suo mondo, non ne aveva veramente bisogno, non ancora almeno.
Non appena fu fuori dalla sua aula, si avviò verso il suo armadietto e, naturalmente, verso le sue due migliori amiche: Fay e Gladys.
"Ehi bimbe, com'è andata?" Esordì Ashley.
"Alla grande! Entrambe A in letteratura!" Risposero loro in coro dandosi il cinque.
Eccole, le uniche due persone sulla terra che Ashley riteneva alla sua altezza. Beh, l'avrete capito, la nostra protagonista era abbastanza presuntuosa.
Si diresse verso l'uscita della scuola camminando con andatura da modella esperta per far notare a tutti il suo nuovo meraviglioso vestito firmato abbinato con delle scarpe con cinturino decisamente da sballo: adorava fare queste sfilate con le sue due amiche vicino.
Adorava sentire gli sguardi della gente comune che frequentava il suo liceo. E proprio lì, avvenne la prima stranezza: Ashley era abituata a catalizzare l'attenzione di tutti i ragazzi su di lei, ma quel giorno avvertì qualcosa di diverso dal solito.
Uno sguardo diverso.
Degli occhi diversi.
Proprio vicino all'ingresso vide un ragazzo più o meno della sua età: non che fu fulminata dal suo aspetto (aveva avuto ragazzi DECISAMENTE più belli), ma ciò che la colpirono furono gli occhi: degli occhi scuri che la fissavano in modo atipico.
Non stava sorridendo.
Vicino al misterioso ragazzo c'era un tale (Luke qualcosa) che piaceva parecchio a Gladys ma che Ashley non aveva mai approvato per via dei suoi orribili capelli, e altri due ragazzi che non aveva mai visto in giro, i quali, in quanto a capelli erano messi quasi peggio dell'amico.
Non ricordava il nome di questi ultimi, ma doveva, letteralmente sentiva l'esigenza, di dare un appellativo ai misteriosi occhi scuri.
Calum.
Un nome bizzarro le balenó nella mente.
Chi era?
Ashley era decisamente intenzionata a scoprirlo.
Calum Hood.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: tylica_tmr