Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: verotile    22/10/2014    11 recensioni
Spazio per le domande!!!!!!
Clary: ah, okay…avanti, chiedimi tutto quello che vuoi.
Jace: Muoviti, non ho tempo da perdere, devo andare ad allenarmi.
Clary: Jace!
Jace: Scusa…
Prima domanda: in molti si chiedono quand’è che vi sposerete?
Jace: Che?
Clary: Ehm…n-non lo so…noi non abb-…Jace…
Jace: Tranquilla Clary, ci penso io. Farvi gli affari vostri?
Clary: *face palm*
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio per le domande!!!!!!

Clary: Ah, okay…avanti, chiedimi tutto quello che vuoi.

Jace: Muoviti, non ho tempo da perdere, devo andare ad allenarmi.

Clary: Jace!

Jace: Scusa…

Prima domanda: in molti si chiedono quand’è che vi sposerete?

Jace: Che?

Clary: Ehm…n-non lo so…noi non abb-…Jace…
Jace: Tranquilla Clary, ci penso io. Farvi gli affari vostri? 

Clary: *face palm* 

Seconda domanda: quante volte avete fatto sesso? 

Clary: >///<

Jace: Falla finita! Non risponderemo a nessuna domanda di questo tipo. 

Eh va bene…allora: Jace quanto shampoo utilizzi per avere dei così bei capelli? 

Jace: Beh *sorrisetto tutto convinto* non molto, i miei capelli sono splendidi in modo naturale. 

Clary: Jace, smettila… 

Quarta domanda: utilizzi shampoo alla camomilla per averli così biondi?

Jace: Cosa? Shampoo alla camomilla? Che è?  

Clary: Serve a schiarire i capelli… 

Jace: Ho già detto più volte che sono biondo naturale. Questo colore ce l’ho da quando sono nato. 

Okay come dici tu Quinta domanda. Questa è per Clary. 

Clary: Forza dimmi. 

Come hai fatto a non rimanere incinta? 

Clary: *pietrificata dalla vergogna* 

Jace: Ma come osi? 

Non avevo ancora finito: come hai fatto a non rimanere incinta stando insieme ad un ragazzo come lui? Insomma, fa rimanere incinta solo a guardarlo. 

Jace: Lo prenderò come un complimento 

E saresti nel giusto perchè lo è. 

Jace: Beh, grazie. Sai, Clary, questa persona non è così malvagia come pensi. 

Clary: Non ho mai detto di trovarla cattiva. E poi, vuoi capire che sta solo cercando di entrare nelle tue grazie. Lei è come una di quei giornalisti di quella sottospecie di squallidi giornalini sul gossip che s'inventano di tutto pur di creare scandalo. 

Non abbassarmi al loro livello. Sono solo una ragazza curiosa che rappresenta altre persone, curiose di sapere qualche cosa su di voi. Adesso, una domanda per Simon. 

Clary: Ma non è nemmeno qu- 

Simon: Eccomi! 

Clary: AH! 

Simon: Grazie per quest'amorevole benvenuto che dai al tuo migliore amico. Jace. 

Jace: Simon   

Brrrrrrr…comunque, Simon caro, le persone vorrebbero sapere quando hai iniziato a capire i tuoi sentimenti verso Isabelle.   

Simon: Beh…non ricordo bene e lo sai il perché quindi non posso dirtelo, ma di una cosa sono certo, di Izzy non mi ha colpito la sua bellezza - che è smisurata-, ma la sua gentilezza, la sua bontà d’animo, la sua fragilità… 

Isabelle: Simon, che diavolo stai facendo?   

Simon: Sto dicendo che persona meravigliosa tu sia.   

Isabelle: Mi stai facendo sembrare debole.

Clary: Non ha detto così però…   

Jace: Clary, non metterti in mezzo  

E mentre i due piccioncini discutono noi andiamo da un’altra coppia molto amata da tutto il fandom 

Jace: Fandom? E che roba è?   

Clary: Sei così ignorante…  

Stavo dicendo - smettetela di interrompermi - che adesso facciamo entrare i meravigliosi Alec Lightwood e Magnus Bane. Un grande applauso!   

*applausi registrati che provengono dal cellulare*   

Magnus: Grazie. Grazie mille. Sto per mettermi a piangere.. 

Jace: Esagerato.   

Magnus: Vieni qua, Alec   

Alec: *sbuffa* Arrivo   

Cari ragazzi, dovete sapere che voi siete una delle coppie più amate - se non la più amata - della saga   

Alec: D-davvero? 

Certo! Siete così dolci, anche se dopo esservi messi insieme, non avete fatto altro che discutere, poi vi siete lasciati, vi siete rimessi insieme. 

Magnus: Grazie di tutto. Vorrei ringraziare tutti voi per questo grandissimo onore. Prima di tutto il mio amato Alec, che amo con tutto il mio cuore 

Simon: Non hai appena vinto l’Oscar, lo sai?   

Isabelle: Simon, noi due non abbiamo ancora finito.   

Magnus: poi Chairman Meow che col suo pelo caldo e morbido ci riscalda i piedi quando siamo da soli nel letto dopo aver…   

Clary: Woo Woo Woo! Non c’è bisogno che entri nei dettagli. Vero, Jace? Jace, che hai?   

Jace: Com’è possibile che siano loro la coppia più amata? Noi siamo i protagonisti, Clary e l’attenzione di tutti dovrebbe essere concentrata su noi due.  

Clary: Andiamo, non farne una tragedia.   

Jace: Come puoi stare così calma. Dopo tutti i casini che abbiamo passato per stare insieme, mi aspettavo un po’ più di appoggio dagli altri. Pensavo che le persone mi ammirassero, che mi trovassero perfetto, cos’ho che non va? E’ perché sono troppo perfetto, vero?   

Clary: Jace…  

Jace: Lo sapevo, in ogni storia deve sempre esistere queel disgraziato che, a causa della sua bellezza, viene odiato ed invidiato da tutti e quel ruolo è toccato a me. 

Alec: Adesso esagera.   

Magnus e Isabelle: Tu dici?   

Simon: Mi offro volontario per prenderlo a pugni. Qualcuno contrario?   

*Silenzio*   

Simon: Perfetto *si rimbocca le maniche* 

NO! Aspetta! Ci penso io. Jace?   

Jace: Che c’è?   

Non è come pensi tu. Tutti - non esattamente tutti - ti amano, pensano che tu sia un ragazzo meraviglioso, un gran coglione, ma anche molto romantico e sensibile soprattutto quando si tratta di te e Clary. Quando pensavate di essere fratello e sorella, me ne vergogno un po' ma, tifavo per voi due. Ma non potevo fare altrimenti - anche se la cosa mi fa abbastanza schifo, soprattutto perchè ho un fratello ---> BLEAH! -   E poi - parlo per me - voi siete una delle mie ship preferite in assoluto.   

Jace: Che cosa siamo? Una delle tue barche preferite?   

Clary: Jace, significa che siamo una delle sue coppie preferite.   

Jace: Per l’Angelo! E non poteva dirlo così! Voi mondani avete uno strano modo di parlare. Fandom, ship...adesso mi verrai pure a dire che le “ship” hanno un loro nome composto da una parte di ognuno dei due nomi.   

*silenzio*   

Jace: Per gli Strumenti Mortali! Scherzi? E come dovremmo chiamarci?   

Oh, il vostro è un bel nome! Vi chiamate "Clace"!   

Clary: Aspetta! Ahahah. Sono quella che domina!   

Jace: Quella che domina? Di cosa parli?   

Simon: Tranquillo Jace ogni cosa ti verrà spiegata a suo tempo. Quando sarai più grande capirai 

Jace: Sai che potrei ucciderti, vero?   

Clary: A cuccia tu! E Simon, falla finita. Jace te lo spiego dopo.   

Alec: Noi siamo ancora qui, se non dobbiamo fare niente togliamo il disturbo.   

Oh, scusate. 

Magnus: Adesso sono curioso…qual è il nostro nome? Perché noi abbiamo un nome, vero?   

Certamente, vi chiamate “Malec”  

Magnus: Mi piace. Malec. Malec! MALEC! 

Alec: Abbiamo capito, Magnus. Calmati. Quindi, dovevi farci delle domande, no?   

Ah, si è vero. Ebbene il fandom vorrebbe sapere quando avete cominciato a frequentarvi.   

Alec: Anche se non è affar vostro, abbia-   

Magnus: Era una calda giornata di agosto, e Alec venne a ringraziarmi personalmente per l’aiuto offertogli dal sottoscritto. Era così bello, alla luce della luna   

Alec: Era giorno   

Magnus: La luce della luna lo accarezzava dolcemente facendo sembrare i suoi capelli del colore dell’argento. Aveva il fiatone per la lunga corsa che si era fatto per raggiungermi    

Alec: Per la verità era perché mi ero dovuto fare tutta la strada dall’Istituto al tuo appartamento a piedi. Con le stampelle.   

Magnus: e poi, siccome a parole, i ringraziamenti non gli sono bastati, ha lanciato via le stampelle e mi saltò addosso  

Alec: Non è andata esattamente così. Sono scivolato perché avevi appena buttato un secchio d’acqua sul pianerottolo ed è per questo che ti sono finito addosso. 

Magnus: E poi ci demmo a una notte di passione-   

Alec: Non correre! Non è assolutamente vero! Quel giorno non è successo niente, se non che ti ho ringraziato e poi tu mi hai chiesto di uscire ed ho pensato: “Ma sì dai, che male c’è. E poi è pure carino”
Magnus: Dovrei sentirmi offeso da tali parole, ma la mia gioia è così grande e-…ragazzi abbiamo un annuncio da fare: Alec ed io avremo un bambino!   

*Stupore generale* 

Alec: Per la verità, anche questo non è vero.   

Magnus: Mamma mia, quanto sei pignolo   

Alec: Devo raccontare i fatti per come stanno realmente. Abbiamo trovato davanti alla porta dell’appartamento un gattino e l’abbiamo preso e da allora Magnus non fa che dire che è il nostro “bambino”   

Tutti: Ah…  

Alec: Mi sembrate delusi…   

No, non è niente 

Siccome siamo arrivati alla sesta pagina di Word 

Jace: Word?   

Clary: E’ un programma del computer per poter scrivere.   

Simon: L'ignoranza di certa gente.   

Stavo dicendo che forse è meglio se ci fermiamo qui. 

Isabelle: Oh… 

Magnus: Ma mi stavo divertendo 

Chissà, magari ci sarà un altro giro di domande. Tutto però dipenderà dal pubblico. Se sono interessati e, se mi chiederanno di continuare, potrei andare avanti con l'intervista. 

Magnus: Si, ti prego! Alec, anche tu!   

Alec: Ehm, si. So che vi è piaciuto, quindi commentate e se volete il continuo, ditelo.   

Isabelle: Si! Deve assolutamente continuare perché io non ho detto ancora niente. Voglio delle domande!!!   

Alec: Izzy, non fare la bambina   

Clary: Ehy, che ne dici di chiedere loro di lasciare qualche domanda nei commenti così da farcele in seguito?   

Clary, sei un genio! E’ una bellissima idea!   

Jace: E brava la mia bellissima e talentuosa ed intelligentissima Clary  

Clary: >////<  

Clary… 

Clary: Si   

Sicura di non essere incinta?   

Clary e Jace: ANCORA?

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: verotile