Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zexion_    16/10/2008    2 recensioni
Come l’apparizione di acqua sopra un tratto pianeggiante surriscaldato, che in realtà è un immagine capovolta del cielo… accade quando la temperatura è più alta vicino al suolo.
Quando uno tenta di avvicinarsi, quello che vede sembra allontanarsi…
Per questo lo chiamano così.
È irreale, un allucinazione… e per questo irraggiungibile.
Ma se per caso qualcuno riuscisse a raggiungerla… che cosa accadrebbe?
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata, (anche per poco perchè non scrivo più molto causa impegni) con una shottina senza pretese, che a voi farà sicuramente schifo, ma a me piace.
Chi ha occhi per intendere intenda, altrimenti… pasiensa XD
E' corta... molto corta.... ho messo malinconica, perchè da un certo lato lo è >< ma non penso per forza...
E’ un finale libero…. Perciò…. Leggete e saprete ><


L’acqua che fugge



-Sas’ke?-

Naruto comparì dalla scala che dava sul tetto, guardandovi sopra. Cercava Sasuke, lo faceva tutti i giorni da quando era riuscito a riportarlo a Konoha.

-Mh?-

Il biondo si voltò verso quel suono, trovandovi proprio il moro, sdraiato ad osservare il cielo. Quella notte, ancora più brillante del solito…
Sorrise, gattonando sino a lui.

-Ancora qui Naruto? Non sei stufo di venire qui tutti i giorni? Dove potrei andare secondo te?-

Naruto lo guardò senza proferire parola per un po’. Quelle parole da una parte lo avevano stranamente… stupito.
Sorrise amaramente.

-A volte ho paura… che tu sia solo un miraggio….-

Sasuke aprì gli occhi, guardando il compagno al suo fianco e sbuffando si mise a sedere.
Naruto non vi fece caso, almeno fino a quando non sentì le labbra del moro sulle sue e la sua mano sul suo viso. Lo guardò stupito, mentre Sasuke lo guardava intensamente.

-Non sono un miraggio…-

Naruto sorrise, premendosi più forte la mano sulla guancia, come a imprimere quell’attimo.

Come l’apparizione di acqua sopra un tratto pianeggiante surriscaldato, che in realtà è un immagine capovolta del cielo… accade quando la temperatura è più alta vicino al suolo.
Quando uno tenta di avvicinarsi, quello che vede sembra allontanarsi…
Per questo lo chiamano così.
È irreale, un allucinazione… e per questo irraggiungibile.
Ma se per caso qualcuno riuscisse a raggiungerla… che cosa accadrebbe?

-Naruto?-

Il biondo aprì i suoi occhi azzurri, rispecchiandosi in quelli ossidiana di Sasuke e sorrise.

-Ti amo, Teme…-

Sasuke inarcò un sopracciglio, scettico, per poi sbuffare divertito e rimettersi sdraiato.

-Sei proprio un dobe…-





FINE.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_