Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: that girl__    22/10/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze all'apparenza silenziose e tranquille partissero per realizzare ciò che hanno da sempre sognato?...
LA STORIA E' PRESENTE ANCHE NELLA SEZIONE JOHNNY DEPP,IN QUANTO COMPRENDE TUTTE E DUE GLI ATTORI ALEX E JOHNNY
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1


Elisabeth detta Liz  aveva 25 anni, studiava alla Sorbonne di Parigi e viveva in Farancia da 5 anni, convivendo con il fidanzato Xavier. Si erano conosciuti lungo la Senna, in un giorno di pioggia in cui Liz  aveva dimenticato l’ombrello, e dove un passante si offrì di prestarle il proprio affinché non si bagnasse. Fu amore a prima vista e da quel giorno rimasero sempre insieme. Liz amava l’arte e la moda e vestiva solo Chanel, non per ostentare la propria ricchezza ma per tutto quello che la moda e la figura di quella donna rappresentavano per lei. Elisabeth era alta, magra, capelli castani e ricci, con un carattere forte e deciso, se voleva qualcosa era sua. Dopo un’adolescenza difficile grazie all’aiuto della sua famiglia era riuscita a realizzare il suo grande sogno, studiare nella città dei suoi sogni … Parigi. La affascinava tutto di quella città : la lingua, la cultura, l’arte e soprattutto la moda.


La sua migliore amica era Shenae , aveva 23 anni, alta, capelli corti e biondi, occhi grandi e azzurri e una determinazione che la distingueva dal resto del mondo. Viveva nel posto che più amava al mondo … Londra. Studiava alla SOAS, data anche la sua grande passione per le varie lingue del mondo. Amava quella città, se ne era innamorata a 12 anni quando i genitori la portarono a Londra per natale, per lei fu come un sogno e da quel momento non riuscì più a dimenticare le luci e l’odore del tè al bergamotto. Così il giorno del suo diciottesimo compleanno prese i bagagli e si trasferì a Londra . Viveva da due anni con il suo fidanzato Christian, si erano conosciuti sul tram, lui le aveva ceduto il posto vedendo che era molto stanca, alla fermata una volta scesi la invitò a prendere un caffè, lei accettò volentieri e piano piano dopo quella sera continuarono a conoscersi. Durante l’Università come hobby, data anche l’influenza di Liz,  Shenae era un’affermata fashion blogger e blogger di spettacolo. Amava scrivere e seguire le celebrità, ma più di tutto amava seguire persone da cui non sarebbe riuscita ad avere un’intervista data la riservatezza dei soggetti. Solitamente si accaniva e ricercava sempre uno dei suoi attori inglesi preferiti Alex Pettyer, spesso Liz la prendeva in giro ridendo del fatto che era troppo esagerata e che prima o poi l’avrebbero arrestata, ma Shenae faceva spallucce e accennava un sorriso .



Le due amiche si conoscevano da quando erano piccole, nonostante l’età e la distanza continuavano comunque a vedersi o sentirsi. Raccontandosi le varie novità che incorrevano ogni giorno nelle loro vite, degli studi, dello shopping e dei fidanzati spesso lamentandosi; commentando in diretta la loro serie tv preferita, 90210, sognando spesso una vita come quella. Fu anche questo proposito che le portò ad intraprendere una “vacanza” in Australia e California.
Le due ragazze si videro come ogni anno durante le feste di natale, una delle due raggiungeva l’altra a Parigi o a Londra.  Shenae raggiunse Liz a Parigi ma quest’anno Liz non trovò l’ennesima borsa Chanel bensì dei biglietti per l’Australia, data 28 maggio. Nonostante il disappunto dei due fidanzati niente fermò le due ragazze dal manifestare la propria felicità al pensiero della nuova avventura che le aspettava. I mesi successivi passarono molto velocemente , tra esami da superare prima della partenza, il vestiario e le mete da visitare.



Liz raggiunse Shenae qualche giorno prima per  finire i preparativi e aiutare l’amica a fare un po’ d’ordine nella valigia, dato il disordine di vestiti che teneva nonostante il proprio lavoro. Il giorno tanto atteso finalmente arrivò, le due ragazze già sveglie prima del suono della sveglia, si prepararono e si avviarono verso  l’aeroporto di Londra (Stansted).


Salve scusate l'immenso ritardo ma non ho avuto proprio tempo, spero vi piaccia, love ya' all <3 Bye. Lasciate una recensione ci tengo a sapere cosa ne pensate <3.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: that girl__