Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    22/10/2014    0 recensioni
Io: mhh... capito!- mi sedetti vicino a lui- e senti... e se al posto di parlare ancora andiamo ai fatti?- dissi avvicinandomi sempre di più a lui.
Lu: mi sembra una fantastica idea.
Le nostre labbra si toccarono nuovamente. In quel momento una scossa mi percorse la schiena. Le nostre lingue tornarono a giocare insieme, felici, dopo tanto tempo.
Eccomi con una nuova FF :) Siccome il finale di Secret Love (Sempre mia FF) mi sembrava un po' scadente.. ho pensato che come finale, scrivere una nuova FF non era male vero?! Spero che vi piaccia. Consiglio: chi non ha ancora letto Secret Love, si vada a leggere prima quella e poi questa FF, così si capisce meglio! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

Due anni dopo

Io: Livia... al posto di guardare il cellulare potresti aiutarmi un attimo?

Li: senti... il mio Leeteuk deve mandarmi un messaggio importantissimo. Poi... in cosa ti dovrei aiutare?- disse alzando gli occhi dal telefono.

Io: non so quale vestito potrei mettermi per questa sera.- misi le mani ai fianchi e guardai l'armadio spaesata.

Li: per stasera? Cosa devi fare?

Io: è tipo un mese che ti dico che oggi è il mio secondo anniversario con LuHan e avevo prenotato una cena soli soletti... vedo che quando parlo proprio non mi ascolti!

Li: scusa...-disse dandomi un bacio sulla guancia- ora ti aiuto. Quel rimbambito del mio ragazzo si sarà scordato completamente di farmi gli auguri di compleanno.

Io: che ne sai... magari ti fa una sorpresa!

Li: non penso proprio... non è quel tipo di ragazzo...- iniziò a rovistare tra la mia roba.- guardiamo un po' cosa c'è in questo armadio... devo distrarmi!

Io: mhh... d'accordo!

In un ora riuscimmo a scegliere un vestito color salmone con il pizzo.

Io: finalmente ce l'abbiamo fatta!

Li: già!- disse tornando a manovrare il cellulare.

Suonarono al campanello.

Io: vado io!- dissi andando verso la porta.

Lee: Ciao! C'è Livia?- disse ricoperto da rose rosse.

Io: Livia!- gridai- c'è qualcuno per te

Livia si mise a correre per tutta la casa fino ad arrivare al salotto. Prese le rose e poi gli saltò in braccio.

 

Erano le 21.00 e la serata mia e di LuHan era già iniziata. Eravamo seduti ad un tavolo appartato. Soli soletti, uno di fronte all'altro. Forse era la cosa più imbarazzante che abbiamo mai fatto da quando ci conoscevamo. Eravamo entrambi rossi in viso, ci guardavamo in faccia e non spiccicavamo parola. Solo quando arrivava il cameriere aprivamo bocca. Per il resto, abbiamo passato la maggior parte della serata in silenzio. Ero così emozionata che mi sentivo come una bambina che riceveva dai genitori un giocattolo che aveva sempre voluto. Un po' era così. Di certo non ero più una bambina e LuHan non era un giocattolo, ma lui era la persona che avevo sempre sognato di avere. Un po' come le principesse sognano di avere il proprio principe azzurro. Esatto, lui era un po' così, il mio principe azzurro e io la sua principessa.

Finito di mangiare e dopo aver pagato, uscimmo dal locale mano nella mano.

Lu: oggi è un giorno speciale...

Io: già..- dissi sorridendogli- avresti mai immaginato che dopo due anni eravamo ancora qua ad amarci?

Lu: certo! Ho sempre pensato che tu fossi quella giusta per me- disse guardando a terra.

Io: ohh amore!- dissi dandogli un bacio a stampo.- penso che anche tu sia quello giusto per me!

Lu: non è che pensi.. è così e basta! Ahahah

Io: Va bene!

Camminammo per un po' mano nella mano.

Io: dove andiamo?

Lu: torniamo al nostro giardino? Quello dove tutto ebbe inizio?

Io: certo!

Andammo verso il giardino e ci sedemmo al solito posto. Uno vicino all'altro mano nella mano.

Lu: mhh.. senti... oggi sono due anni che.. che ci siamo rimessi insieme.

Io: si...

Lu: ecco... volevo chiederti una cosa...

Io: dimmi! -dissi curiosa.

LuHan frugò un po' nelle sue tasche poi tirò fuori una piccola scatoletta. L'aprì e dentro c'era un bellissimo anello con sopra un piccolo brillante. LuHan prese un grande respiro e iniziò a parlare.

Lu: mi... mi vuoi sposare?

Io: c-cosa?!- dissi con le lacrime agli occhi dalla gioia.

Lu: non vuoi?- chiese deluso

Io: Certo che voglio sposarti!- gli saltai addosso e gli diedi un bacio a stampo.

Lu: meno male! Pensavo dicessi di no...

Io: come posso dirti di no?

Lu: non so...dai, dammi la mano- prese l'anello dalla scatoletta e tremante mi mise l'anello al dito.

Io: come sto?- dissi facendo vedere la mano.

Lu: sei stupenda!- disse dandomi un bacio a stampo.

Cinque anni dopo

Io: Chris... Chris dove vai?- dissi correndo per il marciapiede.

Chris: Mamma... guarda che bella quella macchinina! -disse spiaccicato alla vetrina di un negozio di giocattoli- me lo compri mamma?

Io: Si amore... però un'altra volta. Ora dobbiamo andare a prendere il papà e gli zii all'aeroporto.

Chris: uffa... ma io la volevo!

Io guardai l'orologio. Mancava ancora un'ora all'arrivo dell'aereo di LuHan così decisi di entrare nel negozio e comprargli la macchinina.

Io: ti piace?- dissi uscendo pian piano dal negozio.

Chris: si è bellissima! Grazie mamma

Io: vieni dammi un bacino- dissi abbassandomi un po' e ricevendo un bacio con un abbraccio forte.

Chris: con questa giocherò con Youngjae quando diventerà un po' più grande!- disse tenendo con una mano la macchinina e con l'altra la mia mano.

Io: dagli il tempo di nascere!- dissi massaggiandomi un po' la pancia.

Chris: quanto manca che nasca il mio fratellino?

Io: ancora pochissimo... un mesetto o anche meno!- dissi sorridendogli e camminando verso l'aeroporto.

X: Ma... tu sei Marika?- disse una voce dietro di me.

Mi girai di scatto.

Io: si sono io..

La signora si levò gli occhiali da sole. Avrà avuto una sessantina d'anni ma se li portava davvero bene.

X: ti ricordi di me? Sono Yoora, una vecchia amica di tua mamma!

Io: ciao!- disse salutandola – quanto tempo!

Yoo: già! È passato davvero tanto! Tu eri piccolina quando io e tua mamma ti portavamo al parco.

Io: già... è vero...- dissi ripensando a quei momenti.

Yoo: come stai?- disse accarezzandomi i capelli.- Vedo che ti stai facendo una famiglia!

Io: già... - dissi sorridendole- Ormai sono sposata da cinque anni... poi un anno dopo è arrivato Chris e adesso aspetto il piccolo Youngjae!

Yoo: woow! Sono davvero contenta!

Chris: Mamma andiamo? Papà ci sta aspettando!- disse tirandomi per il braccio.

Yoo: e di quanto sei?

Io: otto mesi!

Yoo: auguri allora!

Io: grazie. Ora scappo che mio marito sarà già arrivato, ci vediamo!- dissi salutandola

Yoo: va bene! Salutami i tuoi genitori

Io: d'accordo, sarà fatto!- dissi allontanandomi.

 

Chris, vedendo arrivare LuHan da lontano, si mise a correre.

Io: Chris non correre!- dissi andandogli dietro.

Arrivato dal padre, gli saltò addosso.

Chris: Papà! - disse gridando.

Lu: ehi Chris!- disse prendendolo in braccio- che cosa ci fai qua?

Chris: sorpresa!

Lu: e la mamma dov'è?

Io arrivai con il fiatone.

Io: eccomi

Lu: ciao amore- disse dandomi un bacio a stampo- ti ho detto di non venire a prendermi... le fan potrebbero travolgerti e sai che non è un bene per il nostro bambino...

Io: devi stare tranquillo... è tutto a posto!- dissi sorridendogli.

Lu: sei andata a fare l'ultima visita?

Io: si! È tutto nella norma. Youngjae si sta già preparando per uscire

Lu: ohh meno male!- mi sorrise.- quanto mi siete mancati!- disse stringendo Chris.

Chris: papà! Guarda che bella macchinina che mi ha comprato mamma.

Lu: ma sei pieno a casa!

Chris: lo so... ma questa è più bella... poi ne devo avere tante perchè così poi posso giocarci con Youngjae!

Lu: mhh... va bene! Dai entriamo in macchina!- disse entrando nel furgone nero.

Io: Chris allora vai a casa degli zii con papà o vieni con me?

Chris: no vado con loro...

Io: va bene a dopo allora!

Lu: tu vai con la tua macchina?

Io annuii.

Lu: allora ci vediamo a casa.- mi diede un bacio a stampo- vai piano mi raccomando e per qualsiasi cosa chiamami... ho sempre il telefono dietro va bene?

Io: sisi tranquillo!

Lu: lo so che sono una palla... ma se ti succedesse qualcosa...

Io: non mi succede niente... e poi... meno male che sei così!- gli diedi tre baci a stampo e m'incamminai verso la macchina.

Finalmente dopo tanto tempo ero davvero felice. Mi stavo creando una famiglia fantastica. Come l'ho sempre voluta. E con LuHan al mio fianco era tutto più speciale. La cosa che ho imparato dopo anni è: se ami davvero una persona, non lasciartela scappare perchè quando ti accorgerai di amarla davvero, sarà troppo tardi. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate