Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: yugi00    22/10/2014    4 recensioni
Sono passati 16 anni da quando Z-ONE è stato sconfitto, ma le mnacce non sono ancora sparite. Derek, un ragazzo nato pochi giorni dopo la scomparsa dell'Ark Cradle, è perseguitato da un sogno. Un torneo di Duel Monster e l'aiuto dei suoi amici lo aiuteranno a scoprire le sue origini. Antichi nemici tornano per reclamare vendetta, e solo il potere di Derek può fermarli
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Atlas, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Studio”
Io: Buonasera a tutti! Qui è Yugi00 che parla! Finalmente sono riuscito a scrivere il primo capitolo di questa storia. Per aiutarmi ci sarà il mio assistente-tuttofare (che tutti voi conoscete bene XD) Vector
Vector: ciao a tutti sono tornato!
Io: eh già, era da un po’ che non ti facevi sentire. Beh, vi lascio al capitolo. Buona lett...
Vector: dimentichi i ringraziamenti
Io: è vero! Grazie Vector. Dunque si ringraziano Cyberfinalavatar per tutti gli aiuti che mi ha fornito (e anche supporto morale in certi casi dove pensavo di piantarla) e Gravityzero per l’ispirazione, oltre ovviamente gli altri recensori e i lettori silenziosi. Ecco, ordunque, il capitolo. Di nuovo buona lettura XD.
p.s. essendo la prima storia che scrivo posso capire che non piaccia o che sia fatta male, ma non sono ancora abituato. Ciaooo!
Buio. Quel  luogo era buio, molto più buio di qualunque altra cosa. L’unica fonte luminosa proveniva da un simbolo fluttuante, sotto cui stava in piedi un ragazzo. Rapidamente, il simbolo cambiò forma, divenendo un lungo drago piumato. << Avanti, mio campione, finiscilo! >> urlò il ragazzo ad un punto imprecisato delle tenebre. Il drago venne circondato dalle fiamme, che vennero lanciate generando una tempesta di fuoco. In quel momento il ragzzo si svegliò. Era solo un sogno, un sogno che da una settimana lo tormentava. << Derek, farai tardi a scuola >> disse una voce femminile al ragazzo. Derek era il suo nome. << Arrivo >> ribattè il ragazzo. Si alzò in piedi. Era un sedicenne dagli occhi e capelli castani, che ricadevano in ciuffi in faccia. Si vestì in fretta e furia, poi scese in soggiorno, dove una ragazza dai capelli uguali, ma un po’ più lunghi e gli occhi azzuri lo stava aspettando. << Ciao sorellina >> disse Derek, conla faccia rossa dalla vergogna. << Umpf, se non ci fossi io arriveresti sempre tardi a scuola, anche adesso. Muoviti! >> gli gridò la ragazza. << Va bene,stai calma. Ci vediamo Sora >> disse Derek a sua sorella. Subito dopo scappò fuori di casa, correndo come un matto verso la scuola. Ad un certo punto squillò il suo cellulare. Il display mostrava l’immagine di una ragazza molto carina, dalla carnagione abbronzata ed i capelli castano chiaro chiusi in una coda. Il ragazzo rispose, ma per una frazione di secondo. << Karennonhotempodevoandareciao >> si limitò a rispondere. Finalmente riuscì ad entrare in classe, dove si beccò una ramanzina dal prof. << Crowler, è la decima volta che arrivi in ritardo! Se arriverai un’altra volta fuori orario sarai sospeso! Chiaro?! >> gli urlò contro il prof Takashi, il prof di storia. << Charo, prof >>. Derek si mise a sedere al suo posto, così il maestro iniziò una noiosissima spiegazione sulle origini del gioco di Duel Monster. << Sono passati parecchi anni da quando Z-ONE è stato sconfitto. Nella lettera che ricevetti c’era scritto che nacqui pochi giorni dopo la scomparsa dell’Ark Cradle. Mi dissero che mi trovarono in una cesta insieme ad un deck. Ma cosa mi è successo all... >>. << Crowler, puoi ripetere l’argomento che ho appena spiegato? >> chiese Takashi. << Ehm.. >>. << Non eri attento! Ora ti metto una nota >>. Passavano così le ore di scuola solitamente. Dopo altre noiose spiegazioni arrivò finalmente l’ultima ora: duelli. Quella era l’unica cosa in cui Derek era bravo. << Bene, lo scontro di oggi è tra Derek e Tetsuo >> annunciò il prof Nakajima, l’insegnante di duelli. << Vedrai, non mi sconfiggerai, o non mi chiamo più Tetsuo >>. << Contaci >> riprese Derek, ancora annoiato dalle altre ore. << DUELLIAMO! >> dissero i due all’unisono, attivando i loro Duel Disk.<< Comincio io. Stando alle nuove regole non posso pescare, ma non importa >> dichiarò Tetsuo.
Tetsuo LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
Vs
Derek LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
<< Attivo la magia Sigillo Ieratico Della Convocazione, con cui aggiungo alla mano Drago Ieratico di Eset, che evoco senza offrire tributi facendo diventare il suo attacco originale 1000 (LV 5 ATK 1900=>1000). Lo offro ora come tributo per evocare specialmente Drago Ieratico di Su (LV 6 ATK 2200). Si attiva l’effetto di Eset, che mi fa evocare, dalla mano, dal deck o dal cimitero un mostro normale di tipo drago, facendo diventare 0 i suoi attacco e difesa. Quindi evoco Wattcodadrago dal deck (LV 6 ATK 2500=>0). Sovrappongo Drago Ieratico di Su e Wattcodadrago di livello 6. Evocazione xyz! Vieni, Drago Ieratico Re di Atun (rango 6 ATK 2400 material 2). Attivo l’effetto di Re di Atun: staccando un suo materiale xyz (material 2-1=1) posso evocare dal deck un mostro drago, facendone diventare 0 ATK e DEF. Ti presento Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi (LV 10 DEF 2400=>0). Ora attivo il suo effetto, con cui evoco un drago dalla mano o dal cimitero. Evoco dalla mano Anatema del Drago (LV 5 ATK 2000). Posiziono due carte coperte e termino il turno >>. << Non male come inizio, ma non sarò da meno. Pesco! >> sentenziò Derek.
Tetsuo LP 8000
Carte mano 0
Vs
Derek LP 8000
Carte mano 6
Carte deck 34
<< Molto bene. Evoco Zombie Untore (LV 2 ATK 400 tuner). Ora attivo la magia Pescata del destino, così scarto Malicious-eroe del destino per pescare due carte. Adesso attivo l’effetto di Malicious, quindi lo rimuovo dal gioco dal cimitero per evocarne un altro dal deck (LV 6 ATK 800). Ora stai pronto. Sincronizzo Malicious e Zombie Untore! >>. Lo zombie divenne un anello di energia, ed il guerriero divenne una luce che venne risucchiata all’interno. << Il drago degli inferi prende forma. Con il tuo potere schiaccia coloro che lottano per le tenebre e distruggi il male! Appari, Beelze dei Draghi Diabolici! >>              
“Studio”
Io: capitolo finito. Vi aspettavate Beelze?
Vector: io si
Io: tu avevi già letto il capitolo, è se tu mi chiedessi cosa succede alla fine della storia
Vector: cosa succede alla fine della storia?
Io: in pratica Derek con... Ehi non farmi spoilerare
Vector: ahahah è divertente vederti arrabbiato
Io: comunque si ringraziano ancora Cyberfinalavatar e Gravityzero e gli altri recensori.
Vector: ciao Cyber! E fammi tornare nelle fanfiction, magari un sequel della mia storia
Io: non mettergli fretta! Quando lo scriverà lo leggerai
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: yugi00