Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    17/10/2008    3 recensioni
[Bring me the Horizon] Mi sveglio e guardo l'orologio: le tre. Che palle.. in questi giorni mi
sveglio sempre nel bel mezzo della notte e non riesco più ad addormentarmi. Faccio come faccio ogni santo giorno, cioè prendo l'I-pod dalla tasca del
giubbotto e mi sdraio nel mio letto ascoltando la musica.
Passa il tempo e si fanno le quattro.
mi rigiro nel letto ma non c'è verso.
Poi qualcosa succede.. avevo scelto 'brani casuali' sull'I-pod ed ecco che
arriva quella canzone: 15 fathoms counting.
Faccio per cambiarla ma poi cambio idea.
Per tutta la durata della canzone ripenso ai ricordi legati ad essa..
.....
E qui succede una cosa diversa dalle altre notti: mi metto a piangere.
E la cosa è strana.. non piango spesso, ma stavolta è proprio più forte di me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Count your Blessings
CAPITOLO 1
[non scrivo assolutamente a scopo di lucro e ovviamente i personaggi di questa storia purtroppo non mi appartengono ^^ ]

Mi sveglio e guardo l'orologio: le tre. Che palle.. in questi giorni mi sveglio sempre nel bel mezzo della notte e non riesco più ad addormentarmi.
Faccio come faccio ogni santo giorno, cioè prendo l'I-pod dalla tasca del giubbotto e mi sdraio nel mio letto ascoltando la musica.
Passa il tempo e si fanno le quattro.
mi rigiro nel letto ma non c'è verso.
Poi qualcosa succede.. avevo scelto 'brani casuali' sull'I-pod ed ecco che arriva quella canzone: 15 fathoms counting.
Faccio per cambiarla ma poi cambio idea.
Per tutta la durata della canzone ripenso ai ricordi legati ad essa..
Le volte in cui lui mi diceva che nonstante non avesse un testo, quella canzone significava molto.
Le volte in cui lui mi diceva che non era adatto a fare il romantico.. ma che con quella canzone gli era riuscito bene.
Le volte in cui lui era qui con me.
E qui succede una cosa diversa dalle altre notti: mi metto a piangere.
E la cosa è strana.. non piango spesso, ma stavolta è proprio più forte di me.

 

Sono già le otto e io riesco a prendere sonno solo ora.
Per fortuna manca poco all'estate, non devo svegliarmi presto per andare a scuola, non devo sorbirmi mia madre che mi fa le menate perchè ci metto troppo a prepararmi, non devo studiare e non devo fare niente.
Mi sveglio dopo un bel po': l'orologio segna le undici.
Tre ore di sonno.. in cui ho pensato solo ad una cosa, o meglio ad una persona: Oli.
E sono state tre ore abbastanza deprimenti se devo essere sincera.
Mi alzo dal letto, non provo nemmeno a riprendere sonno, aspetterei invano altre ore.
Vado in cucina e vedo un biglietto sul tavolo: è di mia madre. Le vacanze sono iniziate da poco e lei ha da lavorare ancora per un bel po'..
anche se io vorrei che cambiasse quel cazzo di lavoro che fa. Non perchè la voglio a casa più spesso, anzi.
Solo che mi da parechio fastidio che lavori alla Visible Noise, proprio con persone che non mi va di vedere e di cui mi parla sempre.
le tipiche frasi che mia madre fa quando entra in casa sono le seguenti:
"emy ho visto i ragazzi stamattina.. Oli mi ha detto di dirti che tra poco fanno il nuovo album"
"emy Oli mi ha detto di salutarti"
"Emy, Oli sta diventando più carino.."
"Emy, Oli chiede se ti va di alndare al loro prossimo concerto"
"Emy, Oli..."
e non ha la minima idea di come queste frasi mi facciano sentire.
Io non lo odio.. rimane comunque una persona importante per me.. .. non posso dire di non volerlo vedere.
Solo che dopo quello che è successo mi è difficile.. parecchio.
Ma a quanto pare lo devo fare per forza e spesso.. fino a prova contraria Curtis e Phatt sono i miei migliori amici e quando usciamo lui c'è.
Curtis dice sempre che devo lasciar perdere e che devo fare in modo di vederlo solo come un amico.
Ma non capisce che io non ci riesco.
Dopo tanto tempo che siamo stati insieme non posso vederlo solo come un amico.
Ma lui dice che ci devo provare...
Io ci provo ma la cosa mi mette a disagio.. e tanto anche. Le poche volte che siamo usciti tutti insieme, all'incrocio di Camden ho fatto per andarmene.
Non riesco a parlarci come una volta.
Mi ha tradita con Jaycee.. fine.
Lui vuole Jaycee..
Io voglio lui..
solo lui...
e non voglio Jaycee.

 

Nuova fan fiction stavolta sui Bring me the Horizon ^^
Come al solito non è granchè però spero lo stesso che piaccia ^^
Baci grandi
Emy_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed