Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NiraMalfoy   Capitolo: 1
[MattxMello]Questa Fanfic parte dal presupposto che Mello e Matt siano sopravvissuti alla furia di Kira ed inizia qualche anno dopo la fine della trama originale di Death Note.
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
Mello lo aveva fissato in silenzio per tutto il tempo e la sua espressione non aveva lasciato trapelare quasi nulla dei suoi sentimenti. Era semplicemente impassibile, insondabile come se fosse stato una statua di marmo. La sua rabbia, però, man mano che ascoltava le parole di Matt, era sbiadita sempre di più per lasciare spazio a quella che per un secondo sembrò essere tristezza.
« E poi sarei io quello isterico? » aveva chiesto a Matt, alzando un sopracciglio.
Matt non sapeva che cosa ribattere; se la situazione non fosse stata così anomala, se non fosse stato così arrabbiato, probabilmente avrebbe riso sentendo quelle parole.
« Sei sul serio uno stupido, Matt. » disse ancora Mello, scivolando più vicino al corpo di Matt che, ancora sconvolto dalla sua stessa sfuriata, se ne accorse a malapena. « Non ti ha mai nemmeno sfiorato l’idea che quel bacio volesse dire qualcosa anche per me? »
Matt alzò lo sguardo e lo fissò, ancora in silenzio. Aveva mai davvero pensato ad un’eventualità del genere? Probabilmente no. Era troppo scontata, e raramente Mello si era rivelato essere così palesemente semplice: solitamente era fin troppo complicato riuscire ad interpretare correttamente i suoi gesti o i suoi pensieri.
« No, vero? » continuò Mello, poi aprì di nuovo la bocca per parlare e in quel momento Matt si slanciò in avanti, verso di lui, e lo baciò senza fermarsi a pensare.
Personaggi: Matt, Mello, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: NiraMalfoy