Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyUncleStories    23/10/2014    2 recensioni
[CreepyPasta ]
[CreepyPasta ]Cosa potrebbe succedere nel caso un chi Laughing Jack vedesse ... una gallina?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack stava passeggiando per i campi emiliani, quando vide in lontananza una piccola casuccia... "Sembra una fattoria... in ogni fattoria vi sono bambini... " affermò l'amareggiato pagliaccio mentre di avvicinava sempre di più all'abitazione. Passarono una decina di minuti da quando pronunciò quelle parole che ormai Laughing Jack era arrivato nel cortile della casa... Iniziò a cantare la" Pop goes the Weasel" ma non ricevette risposte, Jack si girò verso destra, su un tubo vi era un dormiente gatto, simile a quello che stritolò anni prima mentre giocava col defunto amico Isaac. Decise di stritolare il povero felino, si avvicinò piano piano, ma il gatto si svegliò e fuggì all'interno di una piccola casetta... sembrava uno sgabuzzino! Jack entrò e vide decine di galline, le quali alla sua vista iniziarono a scappare da tutte le parti... Il pagliaccio era evidentemente felice, così afferrò un pennuto tra le proprie braccia... ... chiuse gli occhi... ...! Pooooo! Jack lasciò la mortale presa e aprì gli occhi... Il pollaio era vuoto, a parte per un piccolo uovo ai suoi piedi...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: CreepyUncleStories