Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    23/10/2014    5 recensioni
Stiles e Malia, sono da poco tornati insieme, dopo che Lydia, ha baciato lui, davanti a tutti, nel bel mezzo del corridoio della Beacon Hills High School. Se prima, Stiles, era geloso, adesso lo è molto, ma molto di più. Inutile dire che quando vede Jackson Whitthemore, provarci con la sua fidanzata, iniziò a maledirsi da solo per non aver detto: Si, a Peter, quella notte di quattro anni fa. Vorrebbe tanto ringhiare, far cambiare il colore dei suoi occhi in giallo oro, o meglio rosso fuoco e strappargli la gola con i denti. Malia Hale era solo e soltanto sua e Stiles Stilinski non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno ad un ricco biondino viziato che in teoria, doveva anche essere dall'altra parte del mondo, di portargliela via.
_________________________________________________________
Questa è un breve seguel di: "Loco por ti."
Probabilmente, senza la lettura di quella storia, la seguente, non avrà senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e grazie per essere qui! Al momento, la storia avrà solo un capitolo, ma a seconda delle recensioni, potrà proseguire, più che volentieri. Ricorno a tutti che I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO, MA SONO DI PROPRIETA' DI JEFF DAVIS. E dedico questa storia a le mie fedeli sostenitrici:
- Ginevra Weasley.
- A_M_N.

Grazie cucciole.
Buona lettura.. <3
_______________________________________________________________
 
Stiles e Malia, sono da poco tornati insieme, dopo che Lydia, ha baciato lui, davanti a tutti, nel bel mezzo del corridoio della Beacon Hills High School. Se prima, Stiles, era geloso, adesso lo è molto, ma molto di più. Inutile dire che quando vede Jackson Witthemore, provarci con la sua fidanzata, iniziò a  maledirsi da solo per non aver detto: Si, a Peter, quella notte di quattro anni fa. Vorrebbe tanto ringhiare, far cambiare il colore dei suoi occhi in giallo oro, o meglio rosso fuoco. Malia Hale era solo e soltanto sua e Stiles Stilinski non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno  ad un ricco biondino viziato che in teoria, doveva anche essere dall'altra parte del mondo, di portargliela via.
 
_______________________________________________________________

- Il ritorno di Jackson.
 
Quella mattina, Stiles Stilinski si alzò nervoso come mai prima d'ora. Tre mesi fa era tornato insieme a Malia e non poteva essere più felice di così, ma oggi si sente strano. E' sicuro che stia per capitare qualcosa di brutto, che si tratti di branco o meno, non lo sa, ma sa che sta succedendo qualcosa. Apre piano gli occhi, scende dal letto, fa una doccia veloce, manda il buongiorno alla sua bellissima fidanzata, scende al piano di sotto, da un bacio al suo papà e poi dritto a casa Hale. 

Sono già le 07:30 del mattino, ormai e tra poco, le lezioni, alla Beacon Hills High School, sarebbero iniziate. Di andare a scuola, Stiles, non ne ha nessuna voglia, per questo, mentre aspetta che Malia esca dal portone di casa, pensa a qualcosa di convincente per marinare la scuola. Ci pensa talmente tanto che non si è nemmeno accorto, che la sua fidanzata è entrata in macchina, si è messa la cintura e lo guarda, in attesa del suo buongiorno.
- Buongiorno, Stilinski. - Sbotta Malia. Stiles sussulta.
- Ciao amore. - Dice felice mentre la soffoca di baci.
- Era ora. Stavi pensando a qualcun'altra?
- Mai, Malia. Mai! Ma si, stavo pensando. Non ho voglia di andare a scuola. Ce la balliamo?
- Ma neanche per sogno. Cammina, signorino che già ieri ho preso una nota.
- Cosa? Perchè? - Chiede allarmato, Stiles. Lui, ieri, a scuola non c'è andato.
- E' arrivato un nuovo alunno, mi si è avvicinato e abbiamo fatto amicizia ma quella cretina della prof di matematica, si è arrabbiata perchè parlavamo anziché seguire la lezione. 
- Bene Malia, brava. I miei complimenti! - Dice arrabbiato, Stiles.
- E dai Stiles, non farla così lunga. Mi ha messo una nota, mica mi ha sospeso.
- Non parlo per la nota, infatti, ma parlo per questo qui. Non sai nemmeno chi è, Malia e ti ci metti a parlare fin da subito?
- Lui mi conosceva. Mi ha chiamata per nome e ha detto che sa, che sono la tua ragazza.
- FIDANZATA. Fidanzata, non ragazza. Chi è questo qui? Come si chiama?
- Jackson? - Chiede confusa, Malia. 

Al solo sentire quel nome, uscire dalle splendide labbra della sua fidanzata, Stiles, ha perso un infinità di battiti e Malia, sente la sua rabbia. E' nero, dalla rabbia e non si spiega perchè. L'unica soluzione possibile, è chiederglielo, ma Stiles, l'anticipa sul tempo.
- Ci ha provato? - Chiede con rabbia, Stiles.
- Cosa?
- Hai capito benissimo. Ci ha provato? 
- No.
- MALIA!
- CHE C'E'?
- Dimmi la verità.
- Te la sto dicendo la verità, Stiles. Non ci ha provato!
- Veramente?
- Veramente.
- Malia, guarda che se poi vengo a sapere che c'ha provato e tu non me l'hai detto, mi incazzo e non sto scherzando. 
- Certo che quando ti ci metti sei duro, è. No, Stiles, no. Non ci ha provato. E adesso dove vai? - Chiede Malia. Stiles, è partito a razzo per una qualsiasi direzione.
- A scuola. - Risponde brusco.
- Si puo' sapere cosa c'è? - Chiede spaesata, Malia.
- Niente. - Risponde ancora, Stiles, mentre per tenere a bada la sua rabbia, accende la musica a tutto volume.
- Mbah! Insomma, si puo' sapere o no, chi è Jackson?
- Un coglione, Malia. E' solo un coglione e TU, DEVI STARGLI LONTANO. - Ordina Stiles.
- Va bene. Ma tu mi hai insegnato che se uno ti parla, è buona educazione rispondere.
- Uno. Non lui! 

In quel momento, come non mai, Stiles Stilinski, giura su se stesso che se quel biondino da quattro soldi, si mette in mezzo tra di loro, tirerà fuori le palle e gli e le farà pagare tutte. Dalla prima all'ultima. Dalla prima volta che l'ha sbattuto contro il muro senza un apparente motivo ad adesso, che sicuramente, farà qualcosa a Malia.

*Sfiorala anche solo con un dito e ti renderai conto di chi sono diventato.*

- Stiles?
- Che c'è?
- Siamo arrivati. A chi stai cercando con lo sguardo?
- A nessuno.
- A Jackson.
- A lui.
- Mi ha detto che siete grandi amici. Perchè sei così arrabbiato?
- Amici? Io e quello? Ma manco se mi pagano oro, Malia. Noi ci odiamo e, Dio, giuro che se ti sfiora anche solo con un dito..
- Stiles, so difendermi da sola, lo sai?
- Io farò qualcosa lo stesso. Hai sentito che è un lupo?
- Si.
- Malia, devi promettermelo. 
- Cosa?
- Devi stargli lontano. - Dice serio, Stiles, guardandola fisso negli occhi. Quasi gli fa paura.
- Te lo prometto.
- Grazie. - Dice in un sussurro, baciandogli le labbra. 

Scende dalla macchina, fa il giro, apre la portiera a Malia, gli prende la mano e dopo aver chiuso la sua inseparabile Jeep, controvoglia, vanno a lezione. La prima ora, passa tranquilla, senza alcun tipo di problema. Come al solito, la coppia è vicina. L'uno al fianco dell'altra e insieme, si passano il tempo, mentre provano a combattere la noia. La seconda ora, la passano divisi. Stiles aveva Chimica e Malia, una lezione di latino. Alla fine della seconda ora e l'inizio della terza, la coppia si incontra in corridoio per prendere dei libri nell'armadietto e Stiles, vede l'unica cosa che non voleva vedere in un giorno così strano. Jackson è di fronte a Malia, gli sta accarezzando le spalle e gli dice qualcosa all'orecchio. Stiles non ci vede più e si avvicina pericolosamente a loro. Quando Malia si accorge di Stiles, della sua rabbia e si ricorda della promessa che gli aveva fatto due ore prima, entra in panico e cerca di scollarselo di dosso, ma quando anche Jackson si è accorto di Stiles e della sua gelosia, per farlo arrabbiare, si fa duro, senza dargli possibilità di movimento, si struscia addosso a Malia e inizia anche a baciargli il collo. Quella, fu la goccia che fece traboccare il vaso e Malia sapeva che non sarebbe finita bene. Non fa nemmeno in tempo a finire di pensare, che Jackson, è finito col culo per terra. Stiles l'ha preso dal colletto della maglia e ha iniziato a riempirlo di calci nelle gambe.

Malia ci ha provato, ci ha provato davvero a fermarlo, ma non c'era stato verso. Nemmeno la sua forza da Coyote, bastò per fermare la sua rabbia. Dopo circa un minuto buono, rinunciò e fece in modo che il suo fidanzato si sfogasse quanto cavolo volesse.
- Questo, è per tutto quello che mi hai fatto passare per Dio solo sa quanto tempo. - Dice Stiles, sferrandogli un pugno nella faccia.
- Questo, è perchè hai parlato con LA MIA FIDANZATA, senza il mio permesso. 
- Questo, è per averla toccata.
- Questo, è per avergli accarezzato le spalle.
- Questo, è per avergli parlato all'orecchio.
- E QUESTO E' PER AVERGLI BACIATO IL COLLO.

Quando Jackson ha visto che tutti si erano fermati a guardare la scena, si rese conto che era ora di dare il comando al suo lupo, di non guarire, per non dare nell'occhio e si lasciò picchiare da colui che aveva sempre considerato uno sfigatello indifeso. Il suo naso, è rotto. Sicuramente! Perde sangue e qualche livido inizia già a farsi vedere. Dove Stiles abbia trovato tutta quella forza, non se lo spiega. Come non se lo spiega Malia e nemmeno Scott che è rimasto a bocca aperta tutto il tempo a fissare la scena e sorridere soddisfatto per il coraggio che aveva tirato fuori il suo migliore amico.
- Stilinski, in presidenza. Hale, anche lei. - Strilla inferocito, il preside.
- Questo è il primo e l'ultimo avvertimento che ti do, Jackson. Stai lontano dalla mia fidanzata o giuro su Dio che faro' in modo di farti passare la voglia di provarci con lei. - Dice con rabbia, Stiles, consapevole che una sospensione, non gli e l'avrebbe tolta nessuno. Nemmeno suo padre!
- Amore.. - Prova Malia.
- MALIA! Non adesso. Una cosa ti avevo chiesto! Una. Dammi la mano e andiamo!! Poi a casa, facciamo i conti. - Ordina Stiles. Non è mai stato più serio di così e allora Malia, si trattiene dallo sbruffare e gli stringe la mano. 


Dio Mio, se lo ama.
Dio Mio, se la ama.
Dio Mio, se si amano.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Eccoci qui, cuccioli. <3 Visto che era richiesto, un seguel, l'ho fatto e spero vi sia piaciuto. Volete che questa storia diventi a capitoli, o mi fermo qui? A voi la scelta. Nel frattempo, ringrazio chiunque sia arrivato fin qui. Vi amo tutti. Un bacione enorme :*


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011