Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sharingan93    17/10/2008    0 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo stava camminando per konoha pensando a una persona in particolare se non per il fatto che cio che lo legava a lei lo rendeva triste e felice allo stesso tempo felice ,questa persona era izumi uchiha sopravissuta allo sterminio del clan uchiha oltre sasuke nar-(pensiero)izumi perchè te ne sei andata via?(fine pensiero) ma non poitè pensare altro che si sentì chiamare sak-NARUTO e gli tirò un cazzotone per svegliarlo una sakura alquanto incavolata nera sak-era da un'ora che ti cerco e quando ti trovo fai l'imbambolato mamma mia alzati nar-che c'è sakua-chan ? sak-bisogna andare dalla gondaime baka nar-ma perchè mi tratti cosi male? chiese con le lacrime agli occhi e una faccia da cucciolo bastonato sakura con un gocciolone record dietro la testa sak-sai che scherzo nar-va bene ho voglia di una missione di livello s però è pignola tsunade baa-chan appena arrivati all'ufficio dell'hokaghe nar-voglio una missione di livelo s tusane baa-chan tsunade tirandogli un cazzotone in faccia tsu-SMETTILA NON è QUESTO IL MOMENTO DI FARE IL CRETINO(pensiero)mi chiedo izumi come fa a essere innamorata di questo cretino(fine pensiero) tsu-ho di meglio da darvi però dobbiamo aspettare kakashi yamato e sai dopo un pò kak-scusate il ritardo sai-ciao piccolo pene nar-io ti ammazzo sai sak-smettila sai-e quel rotolo naruto serve per grattarti dove non arrivi dura avere le zecche ormai quello erà un pandemonio fra sai che continuava a prendere per il culo naruto tsu-SMETTETELA!!!!!!!!!!! tutti si calmarono tsu-bene adesso vi dò i dati abbiamo una traccia di sasuke e izumi tutti si fecertò molto attenti è nel paese del fulmine dovrete andareli il caposquadra sarà kakashi kak-(pensiero)sasuke sarà ancora più pericoloso di prima e anche izumi non scherza però mi chiedo se sarà cosi risoluta fino a colpire naruto contando che lo ama ancor(fine pensiero) nel paese del fulmine una ragazza bellisima con dei capelli neri tendenti al blu scuro e occhi profondi come la notte e la pelle lattea che indossa un mezzo kimono per la parte superiore del corpo e dei pantaloni aderenti sta pensando sdraita nel suo letto izu-(pensiero)distruggerò konoha ormai mi sono fatta l'idea chira però sarò mai capace di uccidere naruto? propio di lui mi sono innamorata quando quel sai l'ha chiamato piccolo pene mi era venuto voglia di ammazarlo e urlargli insulti fino a sgolarmi chissà forse adesso sarà a allenarsi con kakashi oppure a mangiare ramen insieme a sakura che confusione nel mio cuore vorrei rivederti magari stai facenhdo qualcosa per riportarci indietro(fine pensiero) non sapeva che il suo desiderio si sarebbe realizzato di li a presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharingan93