Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: annasukasuperfan    17/10/2008    11 recensioni
Un giorno, Gai-Sensei portò un giornale all'allenamento consigliando di leggere l'oroscopo...
Altra NejiTen dalla vostra TK
Dedicata a June__
Grazie a Sabrina che ogni mattina ci porta il giornale a scuola XD
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-         Ehy giovani allievi!!! – urlò Gai Maito arrivando al campo pratica con qualcosa in mano – è uscito il giornale!!!  Guardiamo l’oroscopo!–

Neji sbuffò – Il destino è scritto…ma non nelle stelle! –

-         che stupidaggine – disse Tenten ridendo.

Passate le classiche sei ore di allenamento, Tenten andò a prendere il giornale dimenticato sotto un albero e diede una sbirciata alla pagina degli oroscopi

Pesci:

Stasera sarà una buona occasione per invitare fuori al chiosco di Ramen un bel ragazzo del Cancro. Attenzione, un Sagittario potrebbe causare problemi…

La kunoichi sbarrò gli occhi, poi fece spallucce – Naah – e rimise il giornale dove lo aveva trovato.

Pochi minuti dopo Neji si assicurò che nessuno lo stesse guardando e prese anche lui il giornale.

Cancro:

Oggi, forse, sarete invitati a stare con una ragazza dei Pesci, Venere consiglia di accettare l’invito ma di fare attenzione ai ficcanaso troppo esuberanti del Sagittario. In ogni caso evitate di essere sempre di cattivo umore.

Neji inarcò un sopracciglio incredulo di ciò che aveva appena letto, e rimise al suo posto il giornale esattamente come aveva fatto Tenten.

-         Ehy Neji! Leggi il giornale? – urlò Rock Lee arrivando dietro di lui all’improvviso e facendolo sobbalzare.

-         Ehm…no – si limitò a dire lui allontanandosi.

Rock Lee sorrise a suo solito modo e si sedette all’ombra dell’albero leggendo il suo oroscopo.

Sagittario:

Marte e Saturno consigliano di non essere troppo invadenti nei confronti dei vostri amici, specie se sono del Cancro o dei Pesci, potrebbero reagire male. Siate sempre in forma e ottimisti.

Il maestro d’arti marziali in verde balzò in piedi sorridente e urlò – evviva! Le stelle mi sorridono! –

Neji e Tenten da lontano guardarono Lee strano, poi si guardarono a vicenda e Tenten fece a Neji un gesto con le mani per dire “Ha fumato?”

Neji fece spallucce, poi Tenten ebbe un lampo di genio pensando all’oroscopo – ti va un po’ di ramen stasera? Offro io –

Neji ci pensò su qualche secondo, poi annuì – perché no?-

In quel momento Rock Lee abbracciò da dietro i due compagni di strada urlando per la felicità e facendoli finire guancia contro guancia.

-         come sono felice!!! –

La sua felicità durò poco poiché si beccò un pugno da entrambi i compagni arrabbiatissimi.

-         Piantala Lee!!

Detto ciò i due andarono via mano nella mano, diretti al chiosco di ramen e Gai, vedendo tutta la scena, restò un po’ sbigottito e prese il giornale per sapere i loro oroscopi, poi lesse il suo.

Capricorno:

Se potete, fermate il vostro pupillo del Sagittario  prima che faccia imprudenze nei confronti di un Pesci e di un Cancro. Se non potete invece, evitate che questi si incontrino fino domani, ricordando al vostro pupillo che per sua fortuna è ancora giovane.

Gai sorrise e buttò il giornale in un secchio della spazzatura lì vicino e poi andò da Rock Lee.

-         Non abbatterti o mio pupillo! Ricorda che sei giovane e che l’amore un giorno trionferà su tutto –

-         Ah… sull’ultima non ho dubbi Gai –Sensei – concluse Lee prima di rialzarsi in piedi dolorante e fare altri cento giri di campo su due braccia col maestro…

 

           &nb= sp;                        &nb= sp;                        &nb= sp;                                     =                          =

Angolo Pazzoide: ok stavolta ho capito di essere drogata, non so perchè mi sia venuta in mente questa fan fiction ma non penso sia un totale disastro XD
L'idea me l'ha data una mia compagna di classe che tutti i giorni porta il giornale della metro che noi le freghiamo per leggere l'oroscopo(che una volta ogni tanto c'azzecca XD)Il bello è che tutti si fanno gli affari di tutti perchè li leggiamo a voce alta e commentiamo SEMPRE, finché non arriva il prof di religione a dirci "ma voi credete a queste stupidagini?" XDXD!
Ah Dimenticavo, con Tenten ho in comune pure il segno zodiacale perchè anche io sono dei Pesci XD
Spero che vi sia piaciuta, per favore recensite e ditemi che ne pensate, se volete leggete anche le mie altre fic.
Kissoli!
TK
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan