Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    24/10/2014    0 recensioni
Sono passati ormai 2 mesi da quando la barca ha preso il largo e Rudi non c'è l'ha fatta a impedire alla sua amata Alice di non partire,di rimanere per sempre con lui.
Molte cose sono cambiate in questi mesetti di assenza:
Eva dopo aver capito che la storia con Marco era finita ha fatto le valigie e con un enorme vuoto nel cuore è tornata a Parigi lasciando la piccola Marta in custodia della famiglia Cesaroni,Lucia ha ricevuto un contratto come maestra d'arte a Parigi ma per il momento non vuole prendere decisioni affrettate.Marco e Maya vivono felicemente la loro storia d'amore nella loro casetta affittata,presto si sposeranno.E per finire in casa Cesaroni,a parte il sorriso della dolce Marta,la casa è peggio di un mortorio.Giulio e le sue liti con Lucia,Rudi e le sue canzoncine malinconiche per ricordarsi i momenti con la sorellastra e Mimmo con le pene d'amore.
Intanto in Grecia di certo non era tutto rosa e fiori per la diciannovenne,lei e Francesco stanno vivendo gl'alto bassi ormai da tre settimane,tantochè la ragazza ha preso la sua decisione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice:la lettera che ho scritto prima di partire.
Rudi:e cosa c'era scritto in quella lettera,Alice?
Alice:non ne ha importanza ormai.
La ragazza sta per inccamminarsi verso la porta ma,Rudi l'affera per un braccio rigirandola.
Rudi:cosa diamine diceva quella lettera?!!Alice RISPONDIMI!!
La incita furiosamente.Alice fa un lunghissimo sospiro per poi aggiungere:
Alice:ecco...nella lettera c'era scritto che ero confusa.
Sta per rigirare i tacchi ma la voce profonda e dolce del ragazzo ie lo impedisce nuovamente.
Rudi:e adesso sei ancora confusa?
Alice sempre girata di spalle scuote la testa due volte,deludendo per l'ennesima volta il giovane Cesaroni.
Rudi:posso andare?
Alice:Rudi aspetta!
Troppo tardi,il ragazzo si era gia chiuso la porta alle spalle dirigendosi in camera sua:si butta sul letto a pancia in giù tempestando di pugni il cuscino.
Alice:Rudi,posso?
Bussa la ragazza alla porta ricevendosi di rimando:
Rudi:vattene Alice!Non voglio più ascoltarti.
Alice di malincuore si allontana scendendo le scale e incamminandosi in cucina,il senso di fame nervosa l'assale:prende un pacco intero di biscotti e incomincia a divorarlo con ferocità,poi un'altro e un altro ancora.Finito il pacchetto averte un senso di nausea.Senza riflettere troppo sui sensi di colpa si piazza in bagno nel quale si inginocchia davanti al water e rigetta fuori l'anima,un liquido giallastro mischiato col cioccolato dei biscotti.
Rudi udendo questi versi si reca anche lui in bagno,il suo volto sbianca del tutto riconoscendo la folta chioma della sorellastra:la sua Alice.
Rudi:Alice ti senti bene?
Le domanda sedendosi sul bordo della vasca e tenendole i capelli indietro.La ragazza fa un debole cenno con la testa per poi rigettare di nuovo.
Terminato si alza barcollante,sta quasi per cadere ma il fratellastro riesce a sorreggerla in tempo,purtroppo la ragazza è già svenuta tra le sue braccia.
Rudi:Alice!
Spaventato del cedimento della sorella la prende in braccio e la porta in camera sua dove l'adagia delicatamente sul letto.
Rudi:Alice,mi senti?
Le domanda sberlettandola dolcemente,tempo di girare i tacchi per  andare a prendere un bicchiere d'acqua che la Cudicini riprende coscienza.
Alice:Rudi
Sussurra debolmente ma,quel piccolo suono dolce risuona immediatamente nelle orecchie del fratellastro tanto che ritorna sui suoi passi,ovvero verso lei.
Rudi:sono qua Alice
Alice:Rudi ti prego non andartene anche tu!!
Si agita brutalmente sul materasso e,vedendo la sua reazione Rudi le si sdraia accanto e l'attira a se stringendola in un forte abbraccio,Alice sentendosi sicura poggia la sua guancia sul suo petto e si addormenta:protetta e serena di poter contare sempre su di lui o,almeno spera.Come avrebbe reagito il secondo genito alla sua gravidanza?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever